Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Meglio??? E' di vostro gradimento ora??? :D
-
Adesso si...
Certo che il muletto monta una VGA più massiccia della mia, ma va bene. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il sorcio.
Adesso si...
Certo che il muletto monta una VGA più massiccia della mia, ma va bene. :asd:
Di solito do via i pezzi del muletto quando upgrado il principale e scalano.
-
Citazione:
Kaiman
Di solito do via i pezzi del muletto quando upgrado il principale e scalano.
Io ho solo questo, invece. :bua:
-
quinidi tra un paio di mesi il muletto avrà una gtx280 amp?
Esticazzi che muletto. :bua:
-
Dopo quest'episodio direi che è giunta l'ora per terron di farsi un supermuletto. :sisi:
-
Citazione:
Kanjar
I 100Hrz fasulli degli LCD -in realtà si dovrebber chiamare "MotionFlow" o in altri modi analoghi- servono solo per vedere le partite di calcio ed in generale lo sport, sappilo. In genere sui film tendono a creare più casini che altro, spesso e volentieri creano un effetto di spostamento del focale, per cui laddove il regista aveva scelto esplicitamente un dato tipo di focale ottieni invece l'effetto "Telecamerina a mano" e pare di vedere una Soap Opera (hai presente la differenza tra fare una foto con focale ampio, un po' di zoom ed a venti metri di distanza, farla da vicino, focale stretto, niente zoom, oppure lasciar far tutto alla camerina digitale? È un po' questo, ma con una cinepresa in mano l'effetto è anche più visibile, soprattutto per via del movimento...).*
Questo invece IN TEORIA non dovrebbe verificarsi coi 200Hz, motivo per il quale consigliavo il Serie B7, che ha inoltre anche un pannello con rivestimento nettamente migliore ed alcune migliorie a livello di software... considera che guardare i tv nelle grandi catene è inutile, perché sono sempre settati male di fabbrica, specialmente i Samsung sono settati malissimo e devi trovargli tu un settaggio manuale se vuoi avere una immagine buona.
*Edit: sì vabbeh, poi voglio venirle a spiegare io a te queste cose, m'ero dimenticato che sei regista :chebotta:
:asd:
Grazie della spiegazione, anche se tutte queste cose le so. A me i 100hrz servono per un altro motivo, ovvero per visualizzare alcuni filmati utilizzando il 3d stereoscopico degli occhiali. So che è un 100hrz fittizio, ma questi televisori aiutano parecchio a correggere i problemi di visualizzazione 3d dei televisori a 50hrz standard. Visto che mi sta capitando in questo periodo occasioni per realizzare progetti video in 3d, ho fatto un pò di prove e questi televisori danno ottimi risultati a poco prezzo.
-
Citazione:
Kaiman
E mica si scarica solo materiale pirata. :asd:
kaiman, lo stai facendo wrong col sottoscritto, io ne ho 2 dedicati, no problem... :asd:
era lollosa la descrizione... :asd:
-
Tu terron se non sbaglio hai anche 2 pc per i backup. :asd:
un p4 3ghz e un sempron, se non ricordo male. :asd:
-
Citazione:
Il sorcio.
Tu terron se non sbaglio hai anche 2 pc per i backup. :asd:
un p4 3ghz e un sempron, se non ricordo male. :asd:
Peppe, alla prossima spammata ot di la in modding zone ti metto l'account a pecora, io sono buono fino ad un certo punto... e il punto è vicinissimo.
-
Citazione:
Sandwich
Se non sbaglio per legge devono averlo :sisi:
Alcuni degli attuali televisori con decoder venduti in italia, sono predisposti per una decodifica hd del segnale digitale, ma purtroppo, da quel che leggo in giro, malgrado questo, nessuno di quelli attualmente venduti in italia sarà compatibile con il formato hd che entrerà attivo a partire da gennaio 2010. In pratica, non comprate televisori omologati attualmente per decompressione hd del segnale televisivo, perchè comunque, vi servirà un nuovo decoder digitale a parte.
-
Citazione:
terrornoize
Peppe, alla prossima spammata ot di la in modding zone ti metto l'account a pecora, io sono buono fino ad un certo punto... e il punto è vicinissimo.
Vabbè. :boh2:
Non ho capito l'errore, ma tu sei il mod. :sisi:
Cioè, non è che non l'ho capito, ma non ero andato solo io OT.
-
Citazione:
Il sorcio.
ma non ero andato solo io OT.
Vai tranquillo che gli altri hanno capito, infatti l'hanno piantata li, tu hai tentato di continuare, fallendo.
Per spammare c'è questo thread e j4s, di la in mz cerchiamo di rimanere it e non fare il furbo, specialmente con il sottoscritto.
-
Citazione:
terrornoize
Vai tranquillo che gli altri hanno capito, infatti l'hanno piantata li, tu hai tentato di continuare, fallendo.
Per spammare c'è questo thread e j4s, di la in mz cerchiamo di rimanere it e non fare il furbo, specialmente con il sottoscritto.
Vabbè, chiedo scusa. :boh2:
Non cerco di fare il furbo, è solo per vederci chiaro. ;)
-
Citazione:
Il sorcio.
Vabbè. :boh2:
Non ho capito l'errore, ma tu sei il mod. :sisi:
Cioè, non è che non l'ho capito, ma non ero andato solo io OT.
sei bannato, posti con un fake e non capisci l'errore? :|
-
Citazione:
BazookA
sei bannato, posti con un fake e non capisci l'errore? :|
L'errore che avevo fatto nel thread... lo so che "questo" che sto facendo adesso è un errore. :boh2:
Se poi non mi volete me ne vado, eh. :boh:
-
Citazione:
Il sorcio.
L'errore che avevo fatto nel thread... lo so che "questo" che sto facendo adesso è un errore. :boh2:
Se poi non mi volete me ne vado, eh. :boh:
Che fai mò? ritorni con un altro account? basta con 'ste ******ate, accetta il richiamo ed evita certi comportamenti.
Quando la capirai qua dentro smetteranno di trattarti da bimbominkia.
-
Citazione:
terrornoize
Che fai mò? ritorni con un altro account? basta con 'ste ******ate, accetta il richiamo ed evita certi comportamenti.
Quando la capirai qua dentro smetteranno di trattarti da bimbominkia.
nono, ma infatti non è che non ho accettato il richiamo, volevo solo una "spiegazione". :sisi: ;)
-
-
Citazione:
Il sorcio.
Buongiollo. :caffe2:
Ti diffido dall'usare il mio nick :asd3:
-
Non ci ho pensato proprio. :bua:
-
-
Citazione:
Il_Lelle
:|
:muroblu:
-
Buongiorno... Da grande voglio fare lo rtopedico.
-
Citazione:
Il_Lelle
Se può servire ad evitare un gioco buggato e schifoso ben venga. Devono fare un super lavoro per raggiungere (e perchè no, superare) la qualità del primo.