Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Il terzo posto, il quarto, il secondo o perfino il primo non dipendono dall'uno o due giocatori che cambiano. Il Milan ha una rosa perfettamente in grado di arrivare in quelle posizioni
se reinvestissero in modo giusto (erego, giocatori validi e giovani) i soldi di kakà, ovvio che in questo campionato italiano puoi arrivare secondo o terzo.. ma se non hai almeno UN fuoriclasse in grado di fare la differenza... la vedo grigia x tutto resto, sia x la CL :rotfl: che x un eventuale scudetto... solo io penso che ci vorrebbero, oltre a t. silva, almeno un altro paio di difensori, come MINIMO? :|
-
Citazione:
Chaykin
Penso anche io, senza Seedorf sarebbe ottimo, magari anche un cristone più giovane di Toni sarebbe il massimo.
Poi, bhe, nel calcio non sai mai come girano le cose e quanto puà rendere un giocatore.
Ma Kakà non è Dio in terra vedendo cosa ha fatto nelle ultime due stagioni, dipende molto da Leonardo secondo me.
Esatto non vedo assolutamente la perdita di kaka come la fine del mondo.
Per l'attacco ripeto stanno parlando di lavezzi in cambio di borriello (ecco perchè arriverebbe Toni).
Poi gente se Toni segna quanto ha segnato in Germania va bene eh :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Ambro si dice che non rinnovi, gli hanno proposto l'ingaggio dimezzato :fag:
sì ma scade nel 2010, eh :fag:
-
a dida 4 milioni e a ambro gli vogliono dimezzare lo stipendio :|
mi verrebbe voglia di bestemmiare :|
-
non dimenticate paloschi e abate
-
Per Paloschi si decide oggi. SI dice lo vogliano riscattare del tutto.
-
Citazione:
Siro125
Esatto non vedo assolutamente la perdita di kaka come la fine del mondo.
Per l'attacco ripeto stanno parlando di lavezzi in cambio di borriello (ecco perchè arriverebbe Toni).
Poi gente se Toni segna quanto ha segnato in Germania va bene eh :asd:
Quindi una formazione come quella attuale (su cui abbiamo bestemmiato non poco) senza Kakà, andrebbe bene?
Mah a me sembra strana sta cosa.
Per me Toni vale meno di un Inzaghi (semicit.)
-
Eh si, scambio lavezzi (offerta del pool di 25 milioni) con borriello (un anno infortunato), lo vedo davvero possibile :rotfl:
-
Se per attuale intendi come quella dello scorso anno senza kaka no.
Se invece parliamo di una formazione come quella postata prima la considererei più che accettabile.
-
Abbiati
Flamini Silva Nesta Zambro
Gattuso Hernanes Ambrosini
Dinho
Pato Adebayor
Se avessimo tenuto Gourcuff per me questa era una formazione competitiva.
Mexes non lo prendo neanche in considerazione, vi prego no... Ci vuole cmq un difensore centrale per dare il cambio al logoro Nesta e magari un terzino sinistro (Janku fa acqua).
Davanti Borriello a dare il cambio ai due.
-
Se ma secondo te Pirlo e Seedorf stanno in panchina?
[EDIT]Scusate ma la storia di Galliani mi ha innervosito :asd:
-
Flamini lo diamo come terzino oramai?
-
Citazione:
Berlusconi: "Stagione sprecata
Non mi hanno ascoltato"
Berlusconi interviene in diretta a Canale 5: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. L'abbiamo applicata solo nell'ultima partita"
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
:rotfl2:
-
Citazione:
Cyberik
Se ma secondo te Pirlo e Seedorf stanno in panchina?
[EDIT]Scusate ma la storia di Galliani mi ha innervosito :asd:
Se Leo è intelligente SI, stanno in panchina. oppure se ne vanno e monetizziamo (alle fregnacce del pelatone che li dichiara incedibili non ci credo).
@Siro:
Il problema è che sul lato terzini siamo scarsi abbestia. O si interviene prendendo un paio di fluidificanti coi maroni e che corrano come pazzi (De Silvestri, Canini ad es) oppure se dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo mi sa che a Flamini toccherà spesso il ruolo (soprattutto siamo scarsi a sinistra).
Certo che se prendiamo due terzini e spostiamo Flamini a centrocampo al posto di Ambro non è che mi dispiaccia eh! :D
-
Citazione:
Sleed
Non mi hanno ascoltato"
Berlusconi interviene in diretta a Canale 5: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. L'abbiamo applicata solo nell'ultima partita"
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
:|
-
Citazione:
Sleed
Non mi hanno ascoltato"
aaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahahhahahahhaaaaaaaaaaaaaaa aaa
sbonk
-
Quale sarebbe questa tattica segreta? :fag:
-
'so caz.zi vostri... :asd:
-
la tattica segreta è marcare a uomo zidano con gattuso,OVUNQUE EGLI SIA.
tornando seri,lavezzi NO per l'amor di dio.
toni non è un grande attaccante,dzeko non è un grande attaccante,hernanes non è un grande qualsiasicosasia.
pensare di sostituire kakà con ronaldinho è una follia.
-
BERLUSCONI: "Fino a lunedì tutto fermo"
Lo va dicendo da ieri, da quando e' stato ospite di Porta a Porta: "Lunedi' incontrero' Kaka'". Questa mattina, pero', Silvio Berlusconi ha aggiunto qualcosa intervenendo Mattino Cinque e Telelombardia. "Ho chiesto a Galliani e a Kaka' di non prendere alcuna decisione prima di una cena tra me e il giocatore- ha detto- Lo invitero' lunedi'. Quindi renderemo pubblica la decisione se continuera' a giocare per il Milan". "Kaka' e' un ragazzo straordinario- ha aggiunto il patron rossonero- ma ha una carriera ancora relativamente breve e giustamente pensa al suo. Un aumento del suo ingaggio, poi, comporterebbe invece per la societa' un aumento in percentuale a tutti i giocatori e non ce lo possiamo permettere. Non si possono piu' avere perdite di 50-60 milioni di euro ogni anno". Intanto, sotto la sede del Milan, in via Turati, nella notte e' stata fatta con lo spray da qualche tifoso una scritta di protesta: "Il Milan e' nostro".
Ma guarda un po dopo le elezioni :asd:
-
Citazione:
Siro125
Ma guarda un po dopo le elezioni :asd:
si ma la frittata al gusto di figura di mer.da l'ha già fatta, elezioni o no.
Cmq per il suo e il vostro bene, è meglio che si dedichi ad una cosa o all'altra, deve scegliere tra la politica e il calcio... altrimenti è meglio l'arabo, se esiste ancora.
-
Citazione:
M@D69
Abbiati
Flamini Silva Nesta Zambro
Gattuso Hernanes Ambrosini
Dinho
Pato Adebayor
Se avessimo tenuto Gourcuff per me questa era una formazione competitiva.
Mexes non lo prendo neanche in considerazione, vi prego no... Ci vuole cmq un difensore centrale per dare il cambio al logoro Nesta e magari un terzino sinistro (Janku fa acqua).
Davanti Borriello a dare il cambio ai due.
Se Dinho torna a correre, è una buona formazione anche da scudetto. cè da testare Silva e le condizioni di Nesta.
-
ma bisogna ascoltarlo poverino, lui è l'eterno frainteso, bisogna fare come dice lui, bisogna vendere kakà per ripianare il bilancio quando si hanno in rosa giocatori come seelord dida emerson sheva che prendono quattro milioni l'anno, bisogna avere i portieri itineranti perchè bisogna far giocare dida, i giovani bisogna mandarli in prestito perchè sono giovani e a lui piacciono solo LE giovani, bisogna avere una villa con un vulcano e milioni di ettari di terreno, però non abbiamo lo stadio di proprietà e quindi piangiamo perchè gli altri clab fatturano più di noi.
Berlusconi.. datti fuoco.
per il bene dell'umanità
-
Citazione:
Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così
AHAHAHAHAHAHA :rotfl:
pagatelo da solo, il biglietto :lol:
-
Dinho l'ha voluto il berlusca no?
Sta cominciando a farsi strada in me l'agghiacciante idea che sia lui a volere il sacrifico di Kaka solo per poter vedere Dinho in campo.
Agghiacciante.
Cmq lo ripeto, ancor più che una punta là davanti per me per essere competitivi ci manca qualche rinforzo in difesa, soprattutto in fascia (fermo restando l'arrivo di un centrocampista forte)