Emack, secondo me una persona sensata al momento non può che essere completamente anti EU, così come esiste ora. Non significa essere anti europeisti o nazionalisti, però :asd:
Visualizzazione Stampabile
Emack, secondo me una persona sensata al momento non può che essere completamente anti EU, così come esiste ora. Non significa essere anti europeisti o nazionalisti, però :asd:
Al punto da inventarsi le cose? No, grazie.
Non è la Merkel ad averci consegnato un Parlamento di inetti.
Non è la Merkel ad averci reso un Paese di furbetti.
Non è la Merkel ad aver smantellato il tessuto industriale.
Non è la Merkel a non aver mai risolto la questione meridionale.
Non è la Merkel ad aver introdotto il sistema del voto di scambio.
E la lista continua... Si può essere anti UE, si può criticare la Merkel, ma non basandosi su responsabilità palesemente inventate. Ho già visto immagini con la cancelliera vestita come Hitler. Vi ricordate quando pensavate che certe sciocchezze, compresa quella sulla vivisezione, non sarebbero mai state sdoganate? Ecco. Date tempo al tempo.
però è culona :snob:
Quello è sempre controproducente.
D'accordissimo (tranne sul punto 3, l'influenza della germania sta contribuendo ENORMEMENTE).Citazione:
Non è la Merkel ad averci consegnato un Parlamento di inetti.
Non è la Merkel ad averci reso un Paese di furbetti.
Non è la Merkel ad aver smantellato il tessuto industriale.
Non è la Merkel a non aver mai risolto la questione meridionale.
Non è la Merkel ad aver introdotto il sistema del voto di scambio.
E la lista continua... Si può essere anti UE, si può criticare la Merkel, ma non basandosi su responsabilità palesemente inventate.
Mi chiedo però con che gente tu parli di solito, a sto punto :asd:
Basta andare nell'area pentastellata per vedere una certa uniformità di giudizio sulla cancelliera. Davvero non hai visto niente in tal senso?
Veramente non hai visto roba del genere?
http://infosannio.files.wordpress.co...ngela_nazi.jpg
Guarda, in verità la mia bellissima teoria sull'Età dell'Ultraviolenza non l'ho mai abbandonata. E' stata solo raffinata. :asd:
Ma sono ottimista sull'after! Per questo dico di portare prosecco e carne di porco.:D
P.s ma i manifesti dei commie sono seguiti da 4 gatti, che erano già antiquati nel 1917.
Bon, basta leggere il blog di Grillo. Anche quello è seguito da quattro gatti?
Non ho detto che ADESSO la Germania è vista da tutti come il male in terra, ma che lo sarà da larghissima parte dell'elettorato una volta scomparso Berlusconi.
E dei problemi atavici degli italiani fottesegheranno tutti, come di consueto.
And that is your problem :asd:
Sei più intelligente di così, chi credi di fregare :asd: - La differenza fra UNICA CAUSA e CONCAUSA la sai benisismo.
Non mettermi in bocca cose che non ho detto.
La RFT la lascerei stare. Nell'ultimo decennio (ed in parte anche negli anni '90, quando eravamo nello SME), però, politiche d'area su cui è pacificamente pubblica l'influenza tedesca hanno avuto effetti nefasti (meno pubblicizzati, chissà come mai :asd:) sul suddetto tessuto industriale.
Problema è che finchè passano per saggezza balle conclamate tipo "senza Euro carriole argentine" o anche la nenia strutturale/ciclica di cui Emack ha appena dato esempio da manuale, inevitabilmente anche l'altro lato della discussione si svilupperà come una caricatura di ciò che dovrebbe essere, ancor peggio se poi si lascia la palla in mano a fasciocomunisti e pentastellati vari perchè per i partiti maggiori il tema è vietato. E non è che manchi la coscienza (esempio a caso leggetevi qualcosa dal blog di Antonio Martino), è che non si può e basta. E' ridicolo.
Peraltro mi sorprende che ci si sorprenda di influenze "tedesche" (che poi non c'entrano nulla i tedeschi che fanno giustamente i cazzi loro, piuttosto sono influenze di policymaker italiani pazzi o in malafede) precedenti all'entrata nell'Euro, dato che l'ultima importante crisi economica italiana pre-Euro (1992) fu esattamente una crisi valutaria decisamente analoga a quella odierna, anche se poi hanno tentato di riverniciarla (con successo, a quanto vedo) in vari modi.
La verità è che si è sempre i terroni di qualcun altro :asd:
Solo che mi riesce difficile immaginarlo per bene, quando ci provo mi viene in mente l'immagine tipica delle zone povere dei paesi dell'est o quegli stralci della russia che finiscono spesso nel video di youtube. :asd:
Che poi la roba che mi mette ansia è la velocità di distanziamento, ho come l'impressione che altri 5 anni di crisi creeranno uno scostamento che proporzionalmente si sarebbe creato in vent'anni vent'anni fa(lo so fa schifo sta frase, perdonatemi). Come se ad un certo punto, tra non molto, un lavoratore italiano potrebbe trovarsi seriamente spaesato e alieno se trasportato un una media azienda di un paese benestante.
E vabbè almeno un tentativo lo voglio fare. :bua:
Jaq, infatti non ho scritto CAUSA, ho scritto che aveva messo in moto meccanismi diabolici :asd:
Non mi sorprendo di influenze tedesche, mi sorprendo che si possa pensare di essere tanti sistemi isolati in un contesto europeo.
Vabbeh, che ti devo dire, la mia è una nenia-balla. Mi immagino tutto. :boh2: A me sembra siano quelli i problemi del Paese, oltre ai soliti citati (spesa pubblica elevata a fronte di scarsa efficienza, economia fatta di pmi, eccetera eccetera). Vuoi dirmi che non è così? Illustrami meglio il concetto, per favore.
È ESATTAMENTE questo quello che sostengo. Ora, a meno non mi si portino le evidenze di un esplicito piano di distruzione dell'economia italiana partorita a Berlino, trovo ridicolo pensare che la Germania sia il male assoluto come propugnato da più parti.
Non ho detto che non patiamo conseguenze delle politiche di altri paesi, ma, come dire, ormai la nostra economia è legata a doppio filo con certe nazioni e a certi sistemi, per cui sono io che trovo ingenuo sostenere che si possa andare avanti come se si vivesse in un'autarchia mussoliniana.
Vabbè, accordo PD/M5S e in culo a berlusconi, pdl e berlusconiani vari? :asd:
se anche berlu avesse davvero voluto far cadere il governo, mo' col cavolo che lo fa :asd: grillo doveva tirare fuori sta roba solo 1 secondo dopo lo sfascio ^^
(ANSA) - ROMA, 3 AGO - Addio al fax nella Pubblica amministrazione. Con un emendamento di Lega e Pd al decreto Fare, approvato nella notte in Senato, è riuscito il 'blitz' già tentato senza successo alla Camera. L'emendamento prevede che le comunicazioni all'interno della Pa avvengano per via telematica ''ferma restando l'esclusione dell'invio a mezzo fax''.
Robe da far girare la testa :pippotto:
Guarda Lux! non hai idea da quanto cazzo tutti gl addetti ai lavori aspettavano l'abolizione del maledetto fax. non hai veramente idea di quanto cristo incida a livello di rotture di coglioni sui capitolati tenici :bua:
Dove lavoro io sono spesso costretto ad avere a che fare con il fottuto fax :facepalm:
E quarda caso la maggior parte delle comunicazioni via fax vengono da una precisa area dell'Italia.
Ma se non sbaglio era da parecchio che la pubblica amministrazione doveva passare al carteggio telematico, il problema è che quasi tutte le PA non si sono adeguate. Bisogna vedere se adesso lo faranno...
tanto è un obbligo di natura ordinatoria, non perentoria: non cambierà niente
ma la faccina contenta e la faccina triste di brunetta che fine han fatto? son passate sotto qualche legge e son state dimenticate o non sono mai manco state scritte formalmente? :uhm: