Ci prendono per il culo internazionalmente
Visualizzazione Stampabile
Ci prendono per il culo internazionalmente
http://img.tapatalk.com/d/13/08/06/u5apatat.jpg
Fatta al mio paese, una vita per il karate.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
vi immaginate B che interpreta sè stesso?? :rotfl::rotfl: sarebbe magnifico
Secondo Dan sto morendo
Dai sarà un fake, non ci credo che è vero
dov'è che si parla del nuovo svuotacarceri?
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_agosto_6/sicurezza-a-milano-rispuntano-le-ronde-ora-le-vuole-la-sinistra-pierpaolo-lio-2222495714620.shtml
La sinistra milanese e' composta da pagliacci, io ricordo gli attacchi a tutti i governi di centro destra per sta cosa :asd:
Più che altro nel 2013 ormai non è un discorsetto, è una cosa talmente risaputa che non fa quasi più notizia:
Questa è di oggi, toh, tanto per
Ma dopotutto che ci frega a noi di cosa pensano all'estero, noi siamo fieri italioti :snob:
Vabbè, questa è una trollata talmente scarsa che neanche rispondo, è solo che non capivo il commento "nel 2013 ancora..."
Come a dire che ora dovrebbe importarcene di meno? E per quale motivo? :asd:
Forse, appunto, perchè ormai all'estero non facciamo neanche più ridere, come una vecchia barzelletta? :asd:
In tal caso siamo d'accordo.
il DURT non si farà più
http://www.italiaoggi.it/news/dettag...l%20del%20fare
Trollata dici, magari fosse una trollata :rotfl:
Autentici idioti che si struggono e disperano al pensiero di cosa pensano(ammesso e quasi mai concesso che nel resto del mondo non abbiano di meglio da fare che restarsene trasecolati 24/7 per le gesta del Berluscoide) di noi in Bolivia e Venezuela :asd:
O ancora meglio: idioti eccetera che si disperano per cio' che Zucconi e Fo raccontano loro a proposito dei sentimenti stranieri nei nostri confronti.
True story cari miei, da scrivere alla rubrica di Severgnini per avere conforto.
(Caesarino/Moloch provvedi :asd:)
Quando gli indiani smetteranno di comprare le nostre corvette ed i nostri elicotteri per colpa delle "intemperanze del diaBBolo", oppure quando l'Eni sarà costretta a sospendere l'interscambio da nove miliardi annui con Gazprom perchè Mosca non sarà più in grado di contenere la vergogna montante(:rotfl:) dagli Urali alle Kuril fate un fischio che ci sarà da preoccuparsi.
:asd:
ma sì, c'hai ragione. però gli amici dell'erasmus che rompono continuamente i coglioni su feisbuk sono una bella seccatura anche loro :asd:
devo dire che la crisi produce interessantissimi effetti last minute sulle prenotazioni di case vacanze, mi stanno tirando dietro ville e casali a prezzacci paura :asd:
No Moloch, no, non vengo da te :asd:
peraltro "quello che pensano all'estero di noi" dipende esclusivamente da quello che dicono i giornalisti italiani ai colleghi esteri
Guarda, io ho imparato a disinteressarmi dell'estero, da quando ho capito che puoi spalare merda sull'80% del pianeta. :asd:
Detto questo, noi italiani abbiamo avuto sempre un timore nei confronti delle opinioni estere. Peccato che arrivano da giornali carta straccia (nella stragrande maggioranza dei casi), esattamente come i nostri.
Vabbe "esclusivamente " è una cazzata dai.
Avranno il loro ruolo ma i fatti la fanno da padrone, non è che gli inviati dall'estero facciano solo colloqui coi giornalisti del luogo.
Poi a me frega cazzi di che pensano dell'italia all'estero però non montiamo su robe farlocche.
capirete pero' che quando vai a meeting internazionali e arrivi al punto che ti ridono in faccia qualche problema c'e' ^^