almeno a te lo dicono il motivo :uhm: a me no, certe volte mi cacciano senza nemmeno un vaffanc*lo
Visualizzazione Stampabile
Fai un giro sul battlelog, tutti questi bellissimi server dove una ciurma di admin con la nutella decidono quali armi non puoi usare diventano UNranked nel giro di qualche segnalazione. :sisi:
A me fa solo tristezza giocare al remake di una mappa che era già a suo tempo un remake, fottesega della grafica nuova, c'erano mappe molto più originali su cui fare un revamp di un pezzo di terra verde pianeggiante.
comunque i commenti che si trovano in giro non sono più dei migliori verso il giochino dei Dice
Intanto è la quarta (QUARTA) volta che devo far ripartire l'update di questa vergogna. No ma bravi proprio...Citazione:
Why doesn't it show everyone getting killed by jets and snipers while trying to land on the island in rubber boats?
I love how much the person sucks playing this game while they recorded the trailer.
I have never seen these things happen in the game
why is it that i never get to play a game like in these trailers, i constantly get shot by people behind me and helicopters
Il commento nel quote era riferito solo al trailer, sinceramente gente che whinasse anche su delle "pubblicità" mi mancava (o forse no), come se pretendessi che i filmati di World of Warcraft fatti in CG avrebbero dovuto rappresentare il gameplay grafica compresa, o che dopo aver guardato la pubblicità di una schiuma da barba dove con una sola passata di rasoio deforesta che manco FIRIN MAH LAZER pretendessi lo stesso.
Servono per far vedere il gioco e in questo caso le mappe/armi, ci manca solo che mo faccian vedere il cheater, quello che lagga nei trailer o i shotgun sniper :rotfl:
Magari basta informarsi sulle regole....
Ma di solito si avvisa peró....
L'ho segnalato io all'Admin dopo che mi ha ucciso 2 volte con quel fucilino odioso :asd:
I server che vietano le armi :facepalm:
il cancro, sono partiti con gustav e cazzivari in bc2, e ora questo :facepalm:
ma lo sapete che il cittone incredibile che vi avevo detto è ancora in circolazione??? andate a vedervi ora d0zer73 ( con lo zero ) ,,è colonnello livello 11 Oo ma non avevan detto che i citer venivan bannati in sto cazzo di gioco???? segnalatelo anche voi please :( eh si che gli avevo anche mandato lo screenshot a quei scemi della DICE .
P.S. andate anche a vedervi gli amici di quel d0zer...ROTFL ..che fail di gente xDD uno dei suoi amici è llllllllllllll ,, un altro dei cittoni che avevo trovato , lol si trovano tra loro xDDDDDDDDD
rega' qualcuno conosce un modo per livellare isy ?
a proposito di adminminkia
fatta una partita un paio di ore fa, kharg island in rush
inizia la partita, per la seconda volta in vita mia provo lo scout
mi piazzo a difendere, distruggono i primi due punti. vabbè, almeno non mi trovano
solo che poco dopo, giusto una manciata di secondi, trovo uno e lo killo, mentre stavo andando verso i due punti successivi da difendere
e
kicked for baseraping :pippotto:
io ho updatato senza problemi :look:
poi son stato kickato senza ragione (manco per armi lammah... avevo A-91, holo e impugnatura) da un server mentre respawnavo in base
Sono diventate inutili anche le mine :bua:
se è per quello manco la 50 funziona più sugli elicotteri... devi becca l'equipaggio
e tutti si sà che bestie sono le 50
edit: kickato per baserape... ho killato un tizio sulla portaerei (ero nella zona dei treni) tutte le basi nostre e i nemici non si muovevano dal loro spawn ad aspettare l'elicotterino
mi han kickato solo quando m'ero messo a camperare lo spawn del vicolo su gran bazaar :asd:
Nightmare ha raggiunto il punto di non ritorno nell'odio verso la piattaforma dd alla base di battlefield.
Sono rientrato a casa e l'update era arrivato a scaricare 5.9 giga su 3.9 con un fottuto errore finale al 180% del download che mi diceva di ricominciare da capo (per la quarta volta!).
A questo punto se lo tengano stretto karkand, si tengano stretto sto gioco e se ne vadano affan':no:
disinstallo tutto e me ne torno su steam. gg EA :facepalm:
Bravo, vai vai.
Dopo mezzo topic a lamentarti direi che sei durato anche troppo secondo me :asd: