Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
ah ok ora ho compreso, scusa sarà l'ora tarda, sarà che ho voglia di fumare, ma non l'avevo capito subito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
tra l'altro credo che tu stia sbagliando soggetto perchè Casarin non è un giornalista :asd:
beh per me chi sta in uno studio a commentare è anche un giornalista. se lo sono quelli di studio aperto xke non può esserlo anche lui? :asd:
-
:asd: in effetti potrebbe esserlo anche Flavia Vento a questo punto...
cmq siccome l'italiano prevede un vocabolo anche per queste figure, potremmo dire "opinionista"....
nella fattispecie è un ex arbitro :sisi:
-
Citazione:
mao'82
ma perchè te quando ti ha chiesto dell'avatar credi fosse più interessato ai sederi o alla faccia dell'uomo?...altrimenti perchè ti avrebbe chiesto se sei te l'uomo. Riflettici :asd:
azz ora che mi fai riflettere è vero :tremo:
-
giusto, opinionista :asd:
dai sante mi correggi troppo cattivo! :cattivo:
:asd:
-
Ma sbaglio o quest'anno abbiamo il 98% del forum contro? :look:
-
Citazione:
Jin Shu
Può essere, ma avendo il 100% dei poteri, degli arbitri e dei favori del calcio da 3 anni a questa parte, direi che ci sta :)
-
Citazione:
Jin Shu
Ci sarà un motivo, o siamo tutti visionari?
-
Citazione:
Jin Shu
date fastidio perchè siete troppo forti (cit.) :sisi::asd:
-
Cocoon, non è obbligatorio digitare parole eh, non succede nulla se non posti, tranquillo :asd:
E comunque sì, era Pistombrillo che si asciugava i capelli :asd:
-
Mi dispiace sinceramente dell'errore del guardalinee ieri sera, avrei preferito lo annullasse così non c'erano le solite polemiche sterili.
Io capisco l'amarezza degli altri tifosi, però dobbiamo renderci conto che gli errori degli arbitri ci sono sempre stati e sempre ci saranno, e nel dubbio tenderanno sempre ad aiutare la più forte. E' così in ogni sport e in ogni altra nazione dove ci sono campionati di livello (tipo spagna, dove il real o il barca hanno arbitraggi quasi sempre favorevoli) ma difficilmente ci sono polemiche come in italia.
Io rimango sempre dell'opinione che l'arbitro non gioca a calcio, quelli che decidono le partite sono i giocatori. Sarò un sognatore ma mi piace pensarla così.
-
Citazione:
Cacio
Io rimango sempre dell'opinione che l'arbitro non gioca a calcio, quelli che decidono le partite sono i giocatori.
Chissà cosa ne penserà Seagull...:uhm::asd:
-
Citazione:
н¢ε
Chissà cosa ne penserà Seagull...:uhm::asd:
L'ho sempre pensata così, anche quando non si vinceva niente era perchè gli altri erano più forti di noi.
-
Citazione:
Cacio
L'ho sempre pensata così, anche quando non si vinceva niente era perchè gli altri erano più forti di noi.
Non accetti Calciopoli o il trauma è stato enorme quando hanno scoperto Calciopoli? :???:
-
Citazione:
cujazzo
Può essere, ma avendo il 100% dei poteri, degli arbitri e dei favori del calcio da 3 anni a questa parte, direi che ci sta :)
ah da 3 anni? e io che pensavo da questo gennaio!
eh no ma a pensarci l'anno scorso abbiamo rubato, volevamo dare più di 15 punti alla roma.
mapperpiacere.
-
Citazione:
н¢ε
Non accetti Calciopoli o il trauma è stato enorme quando hanno scoperto Calciopoli? :???:
Non vorrei tornare a parlare di calciopoli.
Certo non ci sono rimasto bene, ma la juve era nettamente la squadra + forte e avrebbe vinto anche senza aiuti. Poi i dirigenti si sono comportati da mafiosi onnipotenti pensando di farla franca e giustamente sono stati puniti.
Ma ripeto non sono stati certo gli arbitri a far vincere la juve di quegli anni (anche se nel 97/98 qualche dubbio ce l'ho...:asd:) come non sono gli arbitri che ci fanno vincere ora.
-
Citazione:
Cacio
come non sono gli arbitri che ci fanno vincere ora.
e invece è proprio così guarda un pò :boh2:
5 partite consecutive, errori tutti decisivi, stareste sotto o pari alla Roma a questo punto....altro che "avremmo vinto lo stesso"
-
Citazione:
Samanosuke08
5 partite consecutive, errori tutti decisivi, stareste sotto o pari alla Roma a questo punto....altro che "avremmo vinto lo stesso"
nelle 5 partite consecutive c'è anche Udine, immagino :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
nelle 5 partite consecutive c'è anche Udine, immagino :sisi:
No vero, diciamo 5 su 6 e mi sono tenuto stretto..
E a Udine non siete stati sfavoriti assolutamente, dire questo è essere veramente in malafede :sisi:
-
si xke sono quelle 5, quindi direi che abbiamo rubato 3 punti a parma, ce ne hanno tolti 2 e gli altri sono tutti in "chissà come andava", mettendo pure che ne abbiamo rubati altri 5 in quelle 3 partite rimanenti, direi che saremmo a +2 dalla roma
nono sono 5 con udine, controlla il calendario.
a udine ci hanno tolto la vittoria o una probabile vittoria, giocando in 10 con 2 falli che insieme non costituiscono un rosso e un gol annullato per vento troppo forte penso.
-
Citazione:
Samanosuke08
No vero, diciamo 5 su 6 e mi sono tenuto stretto..
E a Udine non siete stati sfavoriti assolutamente, dire questo è essere veramente in malafede :sisi:
ah beh no non ci hanno sfavorito a Udine :sisi:
dopo questa si può chiudere :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Discorsi senza senso in puro stile gazzetta. Come fai a dire con certezza assoluta che senza quegli errori a favore avremmo perso o pareggiato? magari segnavamo dopo...
-
Citazione:
Cacio
ti quoto e straquoto.
purtroppo c'è sempre quel qualcuno che se dietro non ci vede la "malafede" non è contento.
-
Citazione:
Cacio
Discorsi senza senso in puro stile gazzetta. Come fai a dire con certezza assoluta che senza quegli errori a favore avremmo perso o pareggiato? magari segnavamo dopo...
"Magari segnavamo dopo" ???
Ma che diavolo di discorso è?
Da adesso in poi, allora, facciamo che l'Inter parte già da 1-0 tanto "magari segna dopo"....
Non entriamo nel patetico e cerchiamo di essere realisti: IL CAMPIONATO E' STRAMALEDETTAMENTE FALSATO.
Lo vincerete voi?...bravi!!......ma la cosa bella è che (con questo scudetto) nell'arco di 3 anni ne avreste vinti 3 che non ne valgono uno buono. :asd: :asd: ....siete proprio l'Inter !! :asd:
-
siete fortissimi...
onore ai campioni d'italia
p.s. mi sa che devo aggiornare la firma :asd: