vi prego ditemi se Moratti per caso ha rilasciato qualche intervista :asd:
Cmq è assolutamente vero, il fuorigioco del Camo era facilissimo da vedere :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
vi prego ditemi se Moratti per caso ha rilasciato qualche intervista :asd:
Cmq è assolutamente vero, il fuorigioco del Camo era facilissimo da vedere :jfs2:
Va bene, ti do ragione.
Però siamo d'accordo che nelle ultime due partite i torti subiti dall'Inter sono quatomeno pari ai torti subiti dalla Roma???
Rimangono sempre quel "gruzzoletto di partite" su cui l'Inter ha "lucrato" pesantemente....
Rovesciando il discorso, c'è un dato inconfutabile:
Da inizio 2008 l'Inter sta facendo MALE.
Per colpa senz'altro degli infortuni e di ciò che volete.
Ma sta facendo enorme fatica.
E, guardacaso, nelle partite in cui non ha ricevuto favori (o addirittura ha ricevuto torti) NON HA VINTO ----> Udinese, Sampdoria, Napoli, Roma, Juventus, Genoa.
Anzi ne ha vinta solo una: col Livorno in casa. ;)
Questo sempre per annientare definitivamente il vecchio discorso del "tanto avrebbe vinto lo stesso".
Cmq della "malafede" me ne frego di brutto.
Anzi, NON C'E'. Ok?
Solo che, aimhè, quegli ORRORI arbitrali ci sono stati e ca.zzarola mi roderebbe troppo il c*lo perdere il campionato, magari 3-4-5 punti sotto di voi, con quel popò di partite "falsate". ;)
Comunque complimentoni ai vari tifosi Juventini che fino adesso sono venuti a fare predicozzi su di noi che non ci vergognavamo del fatto che la nostra squadra rubasse le partite e che glissano allegramente o addirittura si esaltano per l'arbitraggio della partita: la vostra incoerenza conferma una volta di più il fatto che le vostre opinioni in questo topic valgono meno di 0 :rotolul:
Ti bastano tutte le risposte che ti hanno dato gli altri o vuoi un disegnino?
No veramente, non mi sembra tanto difficile da capire :sisi:
Comunque ti rispondo anche io, volevo solo evidenziare il fatto, rispondendo a Simosky che questo rigore secondo me era più semplice da vedere di quello di Catania, non è che voglio andare a parare da nessuna parte, è solo un parere personale (e a quanto pare, non solo mio).
Tra l'altro notavo ora che anche l'altro giocatore in fuorigioco (ancora più netto), credo Trezeguet fa una sorta di "velo" per favorire "l'inserimento" di Camoranesi, quindi anche quello a termini di regolamento sarebbe da considerare fuorigioco attivo, visto che ha a che fare con l'azione e il giocatore va in parte verso il pallone :sisi:
perfetto, le risposte degli altri sono come l'acqua della doccia che mi scorre addosso quando mi lavo......la domanda era rivolta a te e, se permetti, aspettavo una risposta da te.
La cazzatella sui disegnini te la puoi risparmiare, cosi come ti puoi risparmiare la sigla, che personalmente non mi fanno ridere anzi mi indispettiscono ma vabbe sei moderatore e puoi trollare allegramente per ben due volte prima di dare una risposta sensata.....si vede che godi di immunità diplomatica :sisi:
Ok pensavo volessi andare a parare su un presunto "furto", perche a quanto pare siamo tutti daccordo che sia una svista arbitrale.....apposto cosi e pace fatta.
BUONA PASQUA!!!
Malgrado tutto vogliamoci bene e speriamo in un fine campionato avvincente....
E che vinca il migliore! ;)
No oddio, le mie non volevano essere trollate, assolutamente.
Solo che io ho fatto una considerazione, rispondendo a Simo, e mi è sembrato di leggere un tono arrogante nel tuo "Dove vuoi andare a parare?" e cose così, tutto qui. Poi comunque se leggi il mio primissimo intervento di stasera noterai che sono stato il primo a dire che non voglio fare polemiche, perchè noi di favori ne abbiamo ricevuti fin troppi quest'anno, e questa è la giusta "punizione". Poi, sia quando si parla di Inter che quando si parla di Roma, Milan, Juve, Poggibonsi, Oratorio S.Marco preferisco parlare di incapacità della classe arbitrale, non di torti o favori, perchè guardiamoci nelle palle degli occhi, questi sono dei totali incapaci. Ne è la riprova il fuorigioco fischiatoci stasera, il gol, il nostro gol di Catania, il nostro contro il Parma, le varie espulsioni, il metro di giudizio totalmente sballato (stasera imho Sissoko andava ammonito almeno una volta). Questa è proprio una classe incapace di arbitrare, di gestire delle situazioni e tutto è lasciato all'individualità dell'arbitro. Ennesimo esempio che mi viene in mente (non vuole essere di parte): Vieira qualche partita fa viene espulso perchè grida in faccia all'arbitro, la stessa cosa la vedo fare più o meno in ogni partita da gente come Totti e Gattuso che non vengono nemmeno ammoniti :sisi:
La smetto di scrivere la parola "rigore"? :asd:
sugli arbitri incapaci concordo :sisi:
Il punto è che rode. E rode ad un tifoso, che vede la sua squadra perdere un campionato per errori arbitrali. Io mi sbatto 4 allenamenti alla settimana e la partita la domenica, gioco a pallone da una vita e posso assicurare a chi non ha mai provato questa magica sensazione che perdere una promozione in C1 a causa di, chiamamole "sviste" arbitrali, ti fa venire voglia di appendere le scarpette al chiodo. Il punto è che gli arbitri che abbiamo in Italia sono questi, non credo che la situazione in Europa sia migliore, quindi tanto vale adeguarsi.
eccolo il Mario Merola del Bar Sport, mi mancava in effetti :asd:
Tra l'altro il fatto che parli di queste cose dopo stasera mi lascia veramente senza parole :asd:
Buona Pasqua ragazzi, vi voglio bene!!! :jfs3:
Mancini: "Sì ma Camoranesi era in fuorigioco di un centimetro!" :jfs2:
Moratti: "Noi siamo quelli bianconeri vero? Con ste caxxo di maglie del centenario non si capisce più niente" :mad: :asd:
Ibra se la ride con Buffon, da piccolo ha tifato Juve per 15 minuti prima di diventare inerista.
Oltre al solito palo juventino, questa sera c'era anche la traversa, ora mancano altri due legni e Boumsong può tornare :sisi:
Del Piero voleva segnare, ok, è la storia Juve, ha raggiunto Scirea, ma si rende conto della quantità di vaffa che ha preso sta sera da Trezeguet ed altri 10 milioni di juventini? :asd:
L'Inter schiacciaTUTTO in due anni ha perso in casa solo due volte, ora non chiedetemi con chi ha perso perchè altrimenti potrei avere un orgasmo con spasmi multipli involontari... :asd:
scusatemi, davvero... sono insopportabile :asd:
Dunque, diciamo una cosa a scanso di equivoci:
L'Inter oggi è stata decisamente e inconfutabilmente danneggiata.
E sù questo non ci piove.
Il fuorigioco di Camoranesi è clamorosamente facile da segnalare e questa è una macchia importante sul campionato, un punto a favore che devo dolorosamente assegnare a chi tenta di convincermi che la malafede o il sistema non sia presente.
Tuttavia, nella corsa scudetto l'errore di oggi è stato tranquillamente pareggiato da 2 geni che rispondono al nome di Morganti che ci và ad assegnare un rigore contro, quanto meno dubbio al derby, e dal signor Gava che inventa l'espulsione a Perrotta e chirurgicamente và ad ammonire i diffidati della Roma.
In sostanza, se mi chiedete se dopo stasera credo ancora al sistema/malafede vi dico ancora di sì, devo vedere cambiare altre cose, anche fuori dal terreno di gioco, tuttavia nel credito di punti di cui l'Inter ha usufruito fin'ora quelli di stasera vanno tranquillamente scalati..
Sì, ma la domanda è: quanti?
Alzi la mano chi pensa che l'Inter stasera meritasse di vincere...
Il fuorigioco non era poi facilissimo, IMO non lo è mai quando il lancio parte da oltre 40 metri. Lascio stare gli sfottò (ho già scritto le mie battute very simpa e bastano quelle :sisi:) però si poteva darvene 4 tranquille, e tutto per un fuorigioco che sblocca il risultato, e che caxxo ma chi siete? l'Inter o il Rimini... sapete noi un anno fa si frequentava quelle bande la :asd:
9 punti nelle ultime 7 gare, 9 su 21 disponibili :eek:
Per piasè con tutto quello che han tolto alla juve a quest'ora era prima in classifica...
...
sono contento, perchè sante sto giro deve stare zitto :asd:
ma cè la malafede
a livorno cera malafede
a palermo cera malafede
a udine cera malafede
a napoli cera malafede
oggi cera malafede
è un calcio malafedato :asd:
ottimo, viva la compensazione! ora direi che gli arbitri devono forzatamente sbagliare contro inter e pro juve :sisi:
gran cosa :sisi:
Il sogno non cambia: vincere lo scudo a San Siro in faccia al Milan, eliminandoli contemporaneamente dalla Champions. Yes we can.
Gol in fuorigioco di due metri, tre minuti di recupero con sei-sostituzioni-tre-gol-e-i-tempi-tecnici-di-Nedved contro i sette minuti di recupero col Genoa. Ci aspetta una settimana di aspre polemiche mediatiche.
Maniche è peggio di Pelé? Crespo è peggio di Suazo?
Maniche, un gol e un palo in venti minuti contro la Juve: chissà che uno così non potesse servire nell'emergenza Champions.
ah comunque il gol in fuorigioco di cambiasso era una cosa ASSOLUTAMENTE DISGUSTOSA! l'arbitro coperto? CHISSENE, INTERISTI LADRI BAST..
camo era in fuorigioco? succede dai..
scusa, mi sono dimenticato gli apostrofi, che dannato idiota che sono
non è successo niente tranqui, rigori non dati, espulsioni non date, azionedagolal99,99% annullata
MA NON E' SUCCESSO NIENTE
Obbiettività questa sconosciuta.
dopo questo fa venir voglia di mandarvi a quel paerese e basta. chiari tifosi coi paraocchi. scandalizzati solo quando non cè di mezzo favori allla loro squadra. no ma continuate così che il mondo è ingiusto ed è sempre contro di voi.
oggi mio cugino juventino mi ha riso in faccia. io sono stato zitto, ma la voglia di tirargli un pungo.. la juve è andata in B e non ho detto una parola, l'inter ha vinto lo scudo l'anno scorso nessuna parola, buttati fuori dalla coppa italia e sono rimasto sempre zitto. e questo mi ride in faccia dopo una roba del genere.. che persona minuscola.
Interessante questo giovane...come si chiama...Ibrahimovic..secondo me fra 2-3 anni potrà diventare un bel giocatore.
:asd:
Obiettivamente sono sicuro che avete piu' punti di quanti ne meritereste.
Tutto il resto è fuffa.
Occhio e croce hai sbagliato tu con lui a "non dire una parola e rimanere sempre zitto" ... ;)
Cmq voi siete gli Onesti Campioni d'Italia, loro i Ladroni Neopromossi e con tutto il pandemonio che è successo (rigore di iuliano su Ronaldo, polemiche, calciopoli, Moggi, Moratti, Serie B, il 5 Maggio 2002, la banda degli Onesti, Malafede, Fiorentina a -15, ti amo campionato, la rava e la fava...) vengono a San Siro e vi annientano come han fatto stasera.......se permetti "due parole" te le avrei dette anche io sinceramente :asd:
:jfs2: Daje daje che stanno cedendo!