-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
google maps dice 205 km da casa mia a roma centro :sisi:
-
93 km da casa mia a via ostiense :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
93 km da casa mia a via ostiense :sisi:
http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
-
-
Buondì! non mi sono svegliato adesso eh, è solo che sto montando il DVD recorder qua a casa e sto un pò smadonnando :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Buondì! non mi sono svegliato adesso eh, è solo che sto montando il DVD recorder qua a casa e sto un pò smadonnando :asd:
dvd recorder in scatola di montaggio :mah:
:look: :mattoni:
i bei vecchi tempi dei lego e delle mini-4wd tamiya :sbav:
-
Citazione:
TBD
dvd recorder in scatola di montaggio :mah:
:look: :mattoni:
i bei vecchi tempi dei lego e delle mini-4wd tamiya :sbav:
lassa perde, chissà che caxxo si è comprato :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
cos'è la particella di stronxio:D(ma dai censurano gli elementi chimici)
Lo stronxio è l'elemento chimico di numero atomico 38. Il suo simbolo è Sr. Appartiene al gruppo dei metalli alcalino-terrosi e si presenta come un metallo tenero, argenteo, bianco o leggermente giallo. Come gli altri elementi del suo gruppo, è estremamente reattivo. Si trova nella celestite e nella ******ianite.
90Sr, radioattivo con una emivita di 28 anni, è presente nel fallout nucleare.
:teach: ora mi aspetta una sessione di 3 ore di metroid3 :sisi:
-
-
ah, chi era poi che mi portava sfiga dicendo che l'xbox la trovavo anche scontata del 50% a natale? gaul? :bua:
beh: le offerte sono iniziate e (a parte la solita offerta fuffa che si esaurisce in 3 picosecondi dall'apertura) i prezzi del bundle con forza e piñata sono a quasi 400...
senza contare che se me la fossi presa nei prossimi giorni, andando in vacanza mi sarei fumato tutto il mese live gratis...
che in effetti non è che io sfrutti molto, ma ieri per esempio ho provato online la demo di C&C3 e mi sono abbastanza gasato nell' OWNARE totalmente uno che evidentemente era più niubbo di me:
eravamo in 2 in un'arena che era evidentemente pensata per 4... con 4 campi di tiberium ai bordi...
io inizio a costruire col mio mcv (si chiama così?) raffinerie in 3 angoli, poi passo alle barracks, e alla fine mi costruisco altri mcv, torrette per la difesa e 2 raffinerie per ogni zona di tiberium, e pochissimi mezzi d'attacco...
non riuscivo a stare dietro al tiberium (ovviamente avevo anche preso possesso di 2 tiberium spikes): dovevo continuamente costruire silos e nonostante costruissi a raffica avevo ancora 40k di tiberium... intanto stavo approntando dei mammoth tantk per la difesa :sisi:
risultato: appena il nemico s'era avvicinato ad uno dei miei 3 campi base ho iniziato a mandargli contro i mammoth (costruendone nel frattempo una decina in tutto...)
intanto lui aveva un campo minuscolo, una sola "piantagione" di tiberium, un mammoth e qualche juggernaut... risultato, appena ho visto che passavo le sue difese come fossero burro fuso gli ho sterminato tutto...
per la serie: sono finalmente riuscito a capire come funziona un rts (col pad è invero scomodicchio)... sta' tutto nel dare ordini velocemente... peccato che non è il mio genere di gioco...
e mo' devo capire come mai non mi si scarica la demo di dead rising :mah:
Citazione:
montex82
Lo
stronxio è l'
elemento chimico di
numero atomico 38. Il suo simbolo è
Sr. Appartiene al gruppo dei
metalli alcalino-terrosi e si presenta come un metallo tenero, argenteo, bianco o leggermente giallo. Come gli altri elementi del suo gruppo, è estremamente reattivo. Si trova nella
celestite e nella
******ianite.
90Sr, radioattivo con una
emivita di 28 anni, è presente nel
fallout nucleare.
che in effetti non so se lo sai ma guardacaso mi pare proprio che (ovviamente in quantità infinitesime, come le altre sostanze) sia presente anche questo nelle acque minerali :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
lassa perde, chissà che caxxo si è comprato :asd:
un DVD recorder della Panasonic :ehm:
Sono riuscito ad attaccarlo a tutto quello che volevo, adesso è 2 ore che sta scaricando una specie di guida interattiva, boh..
-
Citazione:
montex82
Lo
stronxio è l'
elemento chimico di
numero atomico 38. Il suo simbolo è
Sr. Appartiene al gruppo dei
metalli alcalino-terrosi e si presenta come un metallo tenero, argenteo, bianco o leggermente giallo. Come gli altri elementi del suo gruppo, è estremamente reattivo. Si trova nella
celestite e nella
******ianite.
90Sr, radioattivo con una
emivita di 28 anni, è presente nel
fallout nucleare.
ah si eh, facciamo i saputelli adesso?! allora sappi che la "particella" di stronxio o sodio che sia NON ESISTONO. sono semplici ioni, il termine particella e' completamente insensato :teach: .
mi sono svegliato con il cranio a forma di lampadina oggi :sisi: (mi rendo conto solo adesso che con questa affermazione mi sono esposto ad infamate non indifferenti......non vi azzardate!!! :asd: )
-
Citazione:
Pottinus
ah si eh, facciamo i saputelli adesso?! allora sappi che la "particella" di stronxio o sodio che sia NON ESISTONO. sono semplici ioni, il termine particella e' completamente insensato :teach: .
mi sono svegliato con il cranio a forma di lampadina oggi :sisi: (mi rendo conto solo adesso che con questa affermazione mi sono esposto ad infamate non indifferenti......non vi azzardate!!! :asd: )
ma figurati, pensa che da quella pubblicità alcuni la chiamano addirittura "bolla di sodio" :no:
-
Oggi ho messo le manine su una tal Outrun 20th anniversary box, 11 cd con tutte le musiche di tutti gli outrun, compresi riarrangiamenti e cover. Goduria :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Oggi ho messo le manine su una tal Outrun 20th anniversary box, 11 cd con tutte le musiche di tutti gli outrun, compresi riarrangiamenti e cover. Goduria :sisi:
ho letto che costa parecchio, se la prendi originale.
-
Pot ma sei te su questo forum?!
:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
Pot ma sei te su questo
forum?!
:look: qualcuno ha clonato il mio nick :look:
sono una buona forchetta :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Pot ma sei te su questo
forum?!
e tu come hi fatto a scoprirlo? :look:
-
Citazione:
akrilico
:look:
-
Citazione:
akrilico
cribbio hai ragione!!! non sara' mica uno stocker!!!!! :look: :asd:
-
-
Citazione:
elgrigno
ho letto che costa parecchio, se la prendi originale.
se sei un fan della serie ne vale la pena credimi, è una collezione davvero completa. E poi c'è sempre chi lo vende a meno da qualche parte. O a niente, se sei un "wise guy" :asd:
-
l'ultima volta andava a 200€, troppi per me..
-
-
Ragazzi urge parere e la seconda volta, stavolta su metroid che con il wii compare un messaggio del genere
"si e' verificato un errore. Premi il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la console.Per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni della console WII." devo iniziare a preoccuparmi:tremo:.
Riavviando funziona tutto perfettamente anche per ore fino ad ora è successo 2 volte
-
Citazione:
TBD
che in effetti non so se lo sai ma guardacaso mi pare proprio che (ovviamente in quantità infinitesime, come le altre sostanze) sia presente anche questo nelle acque minerali :asd:
Si lo sapevo tra l'altro dato che gli essere umani sono composti per l'80% d'acqua chissa quanti ioni di stronxio passano dentro di noi:asd:
-
Citazione:
TBD
ah, chi era poi che mi portava sfiga dicendo che l'xbox la trovavo anche scontata del 50% a natale? gaul? :bua:
impossibile io sono quello che si lamenta che non riesce mai a trovare un offerta nemmeno a pagarla oro, anzi poi si sa che appena arriva il natale i prezzi magicamente aumentano
ah buongiorno
ehm torno a dormire
-
-
Che bello subito dopo aver speso 380 euro per la Halo Edition della x360 salta fuori l'offertona dal Mediaworld xbox 360 20 giga con due giochi (forza 2 e viva pinata) a 300 euro.
In questi momenti vorrei spararmi in testa :chebotta:
-
Ma è quella value. Meglio 80 euro in più per xbox in versione decente più halo, secondo me.
-
Giorno...
Oggi giornata pesante...:no:
-
Citazione:
cardo
Ma mi guarderò qualche mondiale in più di te :asd:
eh ma dove sta scritto? :jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
Ora tuo figlio potrà raccontare con orgoglio agli amici che suo padre è una suprema borga imperiale.
Son soddisfazioni, desu :sisi:
oggi sul grembiulino ha scritto "mio padre è una suprema borga imperiale" :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
azz, complimenti!!! hai visto che anche te sono toccati i tuoi 5 minuti di gloria?? complimenti ancora, goditi ogni secondo perche' probabilmente da ora sara' tutto un calare............non penso che potrai fare piu' di cosi' in questa vita :jfs2:
io credo nella reincarnazione :sisi: e il mio prossimo nick nascerà già suprema borga :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
e poi subito in clima partita....oggi finalmente giustizieremo la juve, restituendo il 6-1 di qualche anno fa :rullezza:
:jfs2: ho visto come ci avete castigati....pronti via e palo di trezegoal :asd:
vi è andata solo bene :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
sparare sulla pelata è come sparare sulla croce rossa :jfs2:
comunque questi due giorni mega sessioni a mass effect che mi prende alla grande, ho finalmente iniziato l'esplorazione dei pianeti dopo un bel po' di quest sul side (comunque le citazioni a gundam sono tantissime tipo i Krogan che anno lanciato satelliti e meteoriti sui pianeti).
Poi venerdi sera mi son preso Umbrella, molto bello peccato che ci sia mass effect :sisi:
-
Citazione:
andro
sparare sulla pelata è come sparare sulla croce rossa :jfs2:
comunque questi due giorni mega sessioni a mass effect che mi prende alla grande, ho finalmente iniziato l'esplorazione dei pianeti dopo un bel po' di quest sul side (comunque le citazioni a gundam sono tantissime tipo i Krogan che anno lanciato satelliti e meteoriti sui pianeti).
Poi venerdi sera mi son preso Umbrella, molto bello peccato che ci sia mass effect :sisi:
cos'è umbrella? :uhm:
-
Citazione:
andro
ah si? ho un po' di dubbi su UC. ma lo sbabbaro (lo sbabbaro è sinonimo di qualità :jfs2:) che ne dice?
-
io non faccio testo visto che amo il genere e visto che ormai causa LCD ero in astinenza :cry: (fatemi giocare a TC3!), comunque da quel poco che ho fatto e visto ha una rigiocabilità mostruosa (bivi, documenti da trovare distruggendo lo scenario, potenziamenti delle armi). Ad ora ho finito solo la parte di RE0 e salta anche fuori i due capitoli di wesker relativi a quell'episodio.
a me sta piacendo se poi pensi che lo trovi a 44€ te lo consiglio :sisi:
bella l'interattività con l'ambiente considerando su cosa gira il gioco, si può distruggere un bel po' di roba
-
beati voi che avete ancora tutta questa passione nel giocare.
io nn ci riesco piu...ho fatto mezoretta ad HL2-EP2 giusto domenica e mi sono stufato...e dire che ho pure attaccato il pc ad un 42" :piange: