Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Bè, direi in linea con la sua propaganda.
-
Da notare come il cronista insiste, al contrario della nostra stampa.
-
In five years, where do you see Italy?
Either the people understand that this movement, this participatory democracy of citizens, is the way of the future—or we won’t have a future in five years.
...
-
L'ultima frase poi è fantastica :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Da notare come il cronista insiste, al contrario della nostra stampa.
Qui il giornalista avrebbe fatto tronfio una risatina e sarebbe passato ad altro. Che l'obiettivo non era mica la risposta alla domanda, ma far vedere a tutti che lui era un dritto.
-
-
Questo genio si è tenuto la targa di una moto rottamata da sei anni e, non contento, è andato ad esibirla in giro :facepalm:
Adesso dovrebbero togliergli la multa per l'infrazione della ZTL ma mandarlo nel penale per la targa :lul:
-
Citazione:
Callaghan
ma mandarlo nel penale per la targa :lul:
Il penale? Addirittura? :uhm:
Che poi proprio perchè era rottamato non capisco il problema, ammetto la mia ignoranza giuridica :asd:
-
Ma non c'è mica nessuna violazione...
:look:
-
Comuque, ma che stronzata è?
:rotfl:
http://www.repubblica.it/esteri/2013...-64470521/1/#1
Avessero fatto le foto ai giochi che facevamo io ed i miei amici alla loro età ci avrebbero rinchiusi in manicomio come minimo.
:asd:
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 18 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 5 secondi.
-
Citazione:
caesarx
Avessero fatto le foto ai giochi che facevamo io ed i miei amici alla loro età ci avrebbero rinchiusi in manicomio come minimo.
Che tu e i tuoi amici quei giochi non li facevate con pistole vere, probabilmente? :asd:
-
Citazione:
shen_long
Che tu e i tuoi amici quei giochi non li facevate con pistole vere, probabilmente? :asd:
A me non sembrano mica vere, sia per dimensioni che per materiali.
-
Citazione:
shen_long
e secondo te quelle sono pistole vere? :asd:
:repubblica:
-
Citazione:
Gilgamesh
e secondo te quelle sono pistole vere? :asd:
:repubblica:
E che ne so io, mai presa un'arma un vita mia. :asd:
Ho dato per scontato visto che repubblica ci ha fatto una notizia che fossero pistole vere :bua:
Shame on me :bua:
-
Citazione:
shen_long
Perchè, quelle ti sembrano pistole vere?
:fag:
Nonjato da "all the world".
:bua:
-
Citazione:
shen_long
Il penale? Addirittura? :uhm:
Che poi proprio perchè era rottamato non capisco il problema, ammetto la mia ignoranza giuridica :asd:
Quando rottami è obbligatorio consegnare le targhe, dubito che il tizio in questione possa aver ottenuto un certificato di rottamazione senza consegnare la sua, a meno che non abbia dichiarato il falso (ad esempio che sia andata distrutta o rubata).
===> reato false dichiarazioni
-
Citazione:
shen_long
Ho dato per scontato visto che repubblica ci ha fatto una notizia che fossero pistole vere :bua:
Sai che il credito a Repubblica è ancora più grave dell'iNioranza sulle pistole?
-
La schermitrice italiana l'ha fatta grossa, ma la verità è venuta a galla. Guardate cos'hanno scoperto sul suo conto.
Qualcosa non quadra per la deputata Valentina Vezzali (Scelta Civica). A dare notizia della sua "missione" è oggi Il Fatto in un pezzo a firma di Mariagrazia Gerina.
Eh già perché impegnata a tirar di fioretto sotto i riflettori di tutto il mondo, negli atti della Camera dei deputati Valentina Vezzali risulta in "missione". Una missione assai lunga che è iniziata a maggio e quasi coincide fin qui con il suo intero mandato. Dovuta al fatto che tre mesi fa Vezzali ha messo al mondo il suo secondogenito. Tanti auguri. Ma se le parlamentari neo-mamme hanno il diritto a essere considerate in "missione" per conciliare maternità e impegno politico, la missione continua per le onorevoli atlete tornate a combattere?
-----------------------------------------------
che bello essere parlamentari. e' un po' come essere "nonni" nella vecchia naja :asd:
-
La maternità mi pare copra anche 3 mesi (variabili, puoi farci confluire eventuali mesi che non ti sei preso prima) DOPO il parto, se poi in quel periodo vuoi rimanere a casa ad accudirlo oppure andare in pedana non credo la legge faccia distinguo...ma probabilmente non ho capito una sega della vicenda. Se ha partorito il 16/05, minimo fino al 16/08 è "intoccabile" come qualsiasi altro dipendente in italia che è andato incontro a congedo per maternità.
-
Citazione:
gmork
La schermitrice italiana l'ha fatta grossa, ma la verità è venuta a galla. Guardate cos'hanno scoperto sul suo conto.
Qualcosa non quadra per la deputata Valentina Vezzali (Scelta Civica). A dare notizia della sua "missione" è oggi Il Fatto in un pezzo a firma di Mariagrazia Gerina.
Eh già perché impegnata a tirar di fioretto sotto i riflettori di tutto il mondo, negli atti della Camera dei deputati Valentina Vezzali risulta in "missione". Una missione assai lunga che è iniziata a maggio e quasi coincide fin qui con il suo intero mandato. Dovuta al fatto che tre mesi fa Vezzali ha messo al mondo il suo secondogenito. Tanti auguri. Ma se le parlamentari neo-mamme hanno il diritto a essere considerate in "missione" per conciliare maternità e impegno politico, la missione continua per le onorevoli atlete tornate a combattere?
-----------------------------------------------
che bello essere parlamentari. e' un po' come essere "nonni" nella vecchia naja :asd:
Così, a naso, credo che il giornale abbia preso una cantonata spaziale...
-
li' dice che e' in missione, non in maternita'. mi pare che sia scritto bello chiaro ^^
-
Si, ma io andrei a controllare il regolamento della camera...
-
Citazione:
gmork
li' dice che e' in missione, non in maternita'. mi pare che sia scritto bello chiaro ^^
5 secondi di ricerca sull'interwebZ.
http://www.blitzquotidiano.it/politi...ssioni-688976/
-
Io ogni tanto mi chiedo se lo facciano apposta...
Non possono essere così idioti.
:uhm:
-
Citazione:
caesarx
Io ogni tanto mi chiedo se lo facciano apposta...
Non possono essere così idioti.
:uhm:
Tu che dici :asd:
Ovvio che lo fanno apposta, sfruttano il fatto che la memoria degli Italiani solitamente non dura più di un 3-4 giorni