Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Iaquinta 6.5?
non è che ti possa sempre risolvere la partita :boh2:
da quando è un voto da fenomeni?
Citazione:
Diego 7 è veramente troppo.
per un trequartista che ha giocato anche da difensore aggiunto in più di un'occasione, mi sembra un voto onesto. (comunque era -7)
-
Citazione:
Howard TD
mmh situazione un po' complicata, ma nulla é compromesso.
Però ora bisogna vincere.
Beh, credo che nessuno si aspettasse davvero di vincere in germania... questo punticino, considerato anche come è venuto fuori, va bene :sisi:
Certo che se non vinci in casa con il "materasso" del gruppo, saranno azzi acidi... la prossima DEVI fare 3 punti.
-
Buffon 6
Grygera 5
Legrottaglie 6,5
Chiellini 6,5
Grosso 6 (media tra 5 e 7)
Camoranesi 6
Melo 6,5
Marchisio 5 meno meno meno
Diego 6,5
Trezeguet 6
Iaquinta 6-
Poulsen 5
Amauri 5,5
Tiago s.v.
Ferrara 6
-
Citazione:
Howard TD
Diego si é impegnato, ma ha ancora troppi problemini per giocare in modo fluido :nono:
Diego è ben lontano dall'essere al top, secondo me.
-
Citazione:
billo86
firewall usa i pm....avete scassato!
Billo Vai via :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Diego è ben lontano dall'essere al top, secondo me.
quoto... dopo la pausa speriamo di rivedere il vero Diego e momone :sbav:
-
Citazione:
Jack666
quoto... dopo la pausa speriamo di rivedere il vero Diego e momone :sbav:
chi dovrebbe togliere però? marchisio o camoranesi? mica facile la scelta.
-
Citazione:
firewall76
Marchisio é da un paio di partite che cammina sulle ginocchia, Camoranesi alterna sempre periodi ottimi ad altri mediocri, lo spazio lo troverà benissimo :uhm:
-
Citazione:
Bobo
Beh, credo che nessuno si aspettasse davvero di vincere in germania... questo punticino, considerato anche come è venuto fuori, va bene :sisi:
Certo che se non vinci in casa con il "materasso" del gruppo, saranno azzi acidi... la prossima DEVI fare 3 punti.
No no in Germany va benissimo il punto, ma bisognava vincere la prima.
-
Ciro, di cambi ne hai tre e da usare preferibilmente prima del 89' porca *******
-
Citazione:
firewall76
Camoranesi lo vedo più utile da far entrare a partita iniziata (anche se in questo momento sta giocando davvero bene), con momo in mezzo al campo hai più equilibrio.
-
Citazione:
Losky
Pagelle di Tuttojuve
Buffon 6
Pochi interventi per lui questa sera. Al 33' salva su un cross velenoso di Klose, nella ripresa si limita a perfezionare i tempi d'uscita, che in qualche circostanza aveva errato nel primo tempo. Per lui 56° gara in Champions League, la 90° in Europa .
Legrottaglie 6,5
Sicuro ed autoritario il numero 33 bianconero. Nella prima frazione di gioco imposta l'azione dalle retrovie, nella ripresa regge da solo il reparto, complice la stanchezza di Chiellini. All'85' è protagonista di una grande chiusura di testa.
Chiellini 6
E' inizialmente timoroso sia nei confronti di Klose sia nei confronti di Ribery. Prende le misure col passare dei minuti; al 38' salva su un traversone insidioso, cresce nella seconda frazione di gioco.
Grygera 5,5
Soffre tantissimo Ribery, è poco propositivo in avanti. Esce dal gioco nella ripresa, prestazione opaca .
Grosso 5,5
La Germania, di solito, gli porta bene, ma stasera il terzino bianconero è leggermente impreciso nei cross e nelle ripartenze. Patisce molto la velocità ed il dribbling di Robben, poi dopo il suo infortunio si riorganizza.
Melo 6,5
Mette tanta sostanza in mezzo al campo, prezioso in cabina di regia. Tiene molto la posizione, contribuendo a non sbilanciare la squadra. A volte si inventa 5° difensore.
Camoranesi 6
Al 32' cerca il gol con un tiro a giro che ricorda le prodezze di Alex Del Piero, ma Butt gli nega la gioia del gol. Ingenuo a commettere tre falli consecutivi, rimediando un ovvio giallo. Cala nella ripresa vittima della stanchezza.
Marchisio 5,5
Prova il destro dalla distanza al minuto 44 ma spreca tutto. Al 57' viene giustamente ammonito per trattenuta. Poco lucido nelle ripartenze della squadra.
Diego 6,5
Buon diagonale al 18', la palla esce di poco. Un minuto più tardi ci prova con un tiro a giro bloccato dall'estremo difensore bavarese. Prezioso in fase di recupero, si inventa persino mediano in alcuni sprazzi del primo tempo. Al 29' compie un prodigio in area bianconera: recupera, dopo 50 metri di corsa, l'avversario che stava per mettere in mezzo il pallone. Lodevole il suo impegno.
Iaquinta 5,5
Sebbene sia bravo a crearsi da solo le palle gol, la sua prestazione non è sufficiente. Nel primo tempo è praticamente inesistente, al 65' spreca davanti a Butt togliendo la sfera a Trezeguet che stava per arrivare da dietro.
Trezeguet 6
All'8' viene ammonito per un fallo veniale. Al 40' prova la volèè, ma la coordinazione non rispecchia il tiro che è dunque impreciso. Cala nella ripresa, così come il ritmo della gara.
Poulsen 6
Copre bene gli spazi, mantiene diligentemente la posizione. Si adegua agli ordini di Ferrara, spezza le azioni dei padroni di casa.
Amauri sv
All. Ferrara 6
Sebbene la formazione di partenza sia sostanzialmente esatta, il tecnico bianconero, come spesso accade, apporta i cambiamenti quando ormai il match sta per concludersi. Giusto l'ingresso di Poulsen, ma quello di Amauri doveva arrivare ben prima, magari al posto di Iaquinta. Alex Del Piero poteva essere buttato nella mischia, per dare fantasia ad una manovra lenta e compassata
e porca trota certo che quoto!!!!..loro camminavano ed Alex poteva far male anche con una gamba sola!..cmq Diego 6 e Camo 6.5 x me..era a tutto campo , l'unico che ha creato un'azione degna di gol!!
Citazione:
*Reborn*
Ciro, di cambi ne hai tre e da usare preferibilmente prima del 89' porca *******
infatti..nn vorrei che Ciro abbia come problema il nn saper far entrare gli uomini giusti al momento giusto..io ad esempio avrei messo tra il primo ed il secondo tempo Caceres al posto di uno spento grygera..bene la scelta poi di pulsen dove siamo stati più compatti!
-
Tiago ha giocato 30 secondi e pare si sia stirato :muaha:
-
Citazione:
major1977
:|
-
-
Citazione:
Howard TD
Marchisio é da un paio di partite che cammina sulle ginocchia, Camoranesi alterna sempre periodi ottimi ad altri mediocri, lo spazio lo troverà benissimo :uhm:
non so se dipenda dai compiti o da una necessità di rifiatare. Comunque io intendevo nella formazione titolare, non in caso di turn over:sisi:
-
Citazione:
Jack666
Camoranesi lo vedo più utile da far entrare a partita iniziata (anche se in questo momento sta giocando davvero bene), con momo in mezzo al campo hai più equilibrio.
considerando il fatto che melo ha una propensione maggiore all'impostazione che alla copertura :uhm:
Però non perderemmo in fantasia? va bene che c'è diego, però :uhm:
-
Citazione:
major1977
e porca trota certo che quoto!!!!..loro camminavano ed Alex poteva far male anche con una gamba sola!..cmq Diego 6 e Camo 6.5 x me..era a tutto campo , l'unico che ha creato un'azione degna di gol!!
infatti..nn vorrei che Ciro abbia come problema il nn saper far entrare gli uomini giusti al momento giusto..io ad esempio avrei messo tra il primo ed il secondo tempo Caceres al posto di uno spento grygera..bene la scelta poi di pulsen dove siamo stati più compatti!
Ma caceres era in tribuna, l'hanno pure inquadrato vicino a giovinco:uhm:
-
Citazione:
V4n0
Ma caceres era in tribuna, l'hanno pure inquadrato vicino a giovinco:uhm:
no comment :|
-
Non so... se marchisio si mantiene ai livelli di questo inizio stagione, per mimmo la vedo dura...
Certo è uno che si sente, quindi in alcune partite, o con determinati compagni (penso a quanto abbiamo sofferto con camoranesi e giovinco in campo, col livorno) sarà preziosissimo...
Rispetto a camoranesi sono giocatori troppo diversi... lì la scelta sarà esclusivamente tecnica, e credo che dipenderà dagli avversari che incontri di volta in volta...
Senza considerare che, mettendo magari un marchisio dietro, potresti metterlo in campo anche senza melo, a fianco di camoranesi.
Insomma, di soluzioni se ne trovano...
Cmq quest'anno c'è pure la coppa d'africa: di questo passo il maliano si rimetterà giusto giusto in tempo per andarsene a giocare in nazionale :bua:
-
Citazione:
Angels
Poulsen in 30 minuti non è riuscito a fare un passaggio in avanti degno di questo nome, solo passaggi orizzontali.
Ma ci vuole una laurea in calciologia per capire che un mediano alla Gattuso fa i passaggi di un metro perche il suo lavoro è un altro ? Maron, 2 anni a dire le stesse robe, ma che c'avete nel cranio ?
Tra l'altro se Ranieri avesse gestito i cambi come Ciro ci sarebbero 10 pagine di insulti...bah.
-
Citazione:
*Reborn*
Ma ci vuole una laurea in calciologia per capire che un mediano alla Gattuso fa i passaggi di un metro perche il suo lavoro è un altro ? Maron, 2 anni a dire le stesse robe, ma che c'avete nel cranio ?
gattuso però qualche lancio lungo e qualche incursione la fa. :boh2: Per carità, rispetto all'anno scorso, sta andando un pelino meglio, ma visto il costo del cartellino mi aspetterei di meglio.
Citazione:
Tra l'altro se Ranieri avesse gestito i cambi come Ciro ci sarebbero 10 pagine di insulti...bah.
se Ferrara avesse la stessa esperienza Ranieri e se fossero due anni di militanza della panchina bianconera, il trattamento sarebbe identico. Certo, nelle ultime due partite il buon ciro non ha dimostrato un gran perspicacia nel leggere la gara: ci auguriamo migliori :sisi:
-
Citazione:
major1977
Capanna ha fatto scuola.
-
Io non sono molto soddisfatto. Non è una questione legata al punto ottenuto, che non cambia la situazione visto che davanti abbiamo comunque due squadre e penso sarà molto difficile guadagnarci la qualificazione (fate voi se ritenete più facile vincere in francia o battere in casa i crucchi, io non saprei onestamente).
In ogni caso il problema è che quella di ieri era la classica partita nella quale sapevi che avresti dovuto soffrire per un'ampia fetta della gara, perchè giochi in quello stadio con una squadra fatta di ottimi elementi che deve rifarsi davanti a i propri tifosi per un campionato che stenta a decollare. Quindi ci sta un primo tempo come quello,. in cui comunque dimostri di volertela giocare e non interpreti la gara secondo un masochista catenaccio. Un pò di fortuna e porti lo 0-0 fino al 45'.
Il problema è il secondo tempo. Ti trovi davanti un bayern che non corre più, fa girare la palla ma non affonda, se non dalla sola parte di ribery (la fortuna intanto ti ha messo fuori causa anche l'altro pezzo da 90, robben). Hai la possibilità concreta di imporre il tuo gioco, prendere in mano il centrocampo o comunque cercare ripartenze più veloci.
Ok la sostituzione di diego, il brasiliano 90' non li ha ancora. mi va anche bene che sia entrato poulsen, per dare equilibrio. Ma neanche 2' dopo devi fare entrare giovinco e tirare fuori camoranesi, perchè non puoi rinunciare così passivamente al gioco. Invece giovinco è in tribuna. Secondo me ieri la partita andava giocata per tutti i 90', perchè in coppa non puoi permetterti di dire "va bè, sarà per la prossima". Io ricordo ancora l'ultima juve a monaco, era quella di capello, e vinse conun 1-0 dopo aver sofferto per tutta la partita. E non dite che lì c'erano gli ibrahimovic, i vieira, e i compagnia cantante....perchè non è un problema di uomini, ma di mentalità. E siccome sono già tre partite che si verifica questo, indipendentemente dall'avversario (che si chiami genoa, bologna o bayer è sempre stato così), io un pò mi incaxxo.
Ciro svegliati.
-
buongiorno gente...ho ancora in mente la partita di ieri sera...e pensando al 59esimo... roba da infartuare una mandria di ghiri in letargo dal 1982...se le prossime partite in CL si affrontano così allora tanto vale fare una scorta di ventricoli a pedali...consiglio per la prossima visione di munirsi di sacchetto di carta per praticare l'autoventilazione...
O_o