Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Callaghan
Perché stia ancora in squadra sono affari suoi, suppongo si trovi bene visto che in realtà non c'è nessun automatismo, vedi la Pellegrini che a poco più di metà degli anni della Vezzali allenatori ne ha già cambiato mille. Ma questo è irrilevante rispetto al discorso maternità.
Io trovo deprecabile usare un istituto nato per tutelare chi ne ha davvero bisogno, come il 99% dei comuni mortali, per fare qualcosa che con quell'istituto non c'entra niente e senza averne di conseguenza alcun bisogno. Fosse stata a casa perché provata dal parto, perché aveva piacere di crescere il figlio nei primi mesi della sua vita, non avrei eccepito nulla, ci mancherebbe, non è perché è parlamentare che debba rinunciare ad essere prima un essere umano. Così invece no, e trovo abbastanza grottesco che tu stia cercando di far passare i mondiali di scherma, una cosa che giova solo a lei e alla sua immagine, come se avesse mollato il neonato alla tata per andare a fare dei blitz anticamorra per il bene dell'umanità.
Non giova solo a lei, giova alla sua squadra e, quindi, all'Italia.
E la sua squadra ci tiene a tenersela perché quando non sarà più in pedana aiuterà le nuove leve facendo da tutor o da allenatore, come in ogni squadra che si rispetti.
:boh2:
E la Vezzali che conosciamo oggi non esisterebbe senza il programma per atleti della polizia, quindi il discorso che fai è totalmente privo di logica.
-
Citazione:
caesarx
Non giova solo a lei, giova alla sua squadra e, quindi, all'Italia.
E la sua squadra ci tiene a tenersela perché quando non sarà più in pedana aiuterà le nuove leve facendo da tutor o da allenatore, come in ogni squadra che si rispetti.
E la Vezzali che conosciamo oggi non esisterebbe senza il programma per atleti della polizia, quindi il discorso che fai è totalmente privo di logica.
No sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi in modo impressionante.
A parte che è a fine carriera e in fase drasticamente calante, se ci teneva così tanto a combattere poteva evitare di fare il parlamentare, invece di andare in pedana quando è in maternità :boh2:
-
Citazione:
Callaghan
A parte che è a fine carriera e in fase drasticamente calante, se ci teneva così tanto a combattere poteva evitare di fare il parlamentare, invece di andare in pedana quando è in maternità :boh2:
Vabbè a questo punto sei tu che non vuoi capire. Per il drasticamente calante implica semplicemente che NON segui la scherma (di per sè non è certo una colpa, però non sparare minchiate che anche wiki può smentire...conta i titoli dal 2011 in poi, per dire :asd: )
-
Fase drasticamente calante, parlando della Vezzali, è sempre molto relativo :asd:
-
Considerando che in generale già un'atleta tra i primi 50-100 al mondo nella sua specialità è giustamente considerato di altissima fascia...parliamo di una che è semplicemente disumana, ha vinto tutto (solo negli ultimi 3 anni, più di quanto vince un atleta su un milione in carriera :asd: )
-
Citazione:
Callaghan
No sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi in modo impressionante.
:muaha:
Allora, premesso che un'atleta tra le prime 50 AL MONDO è una richezza per la sua squadra, sempre e comunque, un'atleta che è ancora tra le prime 50 al mondo dopo essere stata per anni ai vertici nella sua disciplina (tanto da essere finita nel guinnes dei primati) è di valore tecnico inestimabile.
Ora, mi vuoi far capire cos'è che ti fa tanto rodere il culo?
Se non fosse stata parlamentare ed avesse continuato ad essere una normale atleta delle fiamme oro (per quanto la Vezzali come atleta non abbia NULLA di normale :asd: ), e fosse andata in pedana durante la maternità obbligatoria ti sarebbe roso il culo lo stesso?
:mah:
-
Aho ma checcojoni co sta storia della Vezzali
1 stellina e annullo la sottoscrizione per rappresaglia :mad:
:asd:
Btw saluti dall Irlanda, dove l aspettativa di vita è di 10 inferiore all italia, e ti chiedi come facciano ad arrivare agli anta :alesisi:
-
ma non era "chi beve birra campa cent'anni" (cit.)? :asd:
-
Seee er cazzo :asd:
Te lo farei vedere il mio flatmate irish.
C ha 28 anni, io 31 e pare mio padre :asd:
-
La Vezzali è l'ennesima dimostrazione delle solite "furberie" all'italiana, e sinceramente della scherma non me ne frega un cazzo.
-
Lettotutto, vedo :asd: siamo arrivati al fatto che prendersi una stracazzo di maternità è una furberia.
-
Citazione:
PinHead81
Lettotutto, vedo :asd: siamo arrivati al fatto che prendersi una stracazzo di maternità è una furberia.
È un evidente complotto degli sciechimisti :snob:
-
Vorrei tanto sapere quante volte è stata in Parlamento.
Edit: 2 su 869: Stacanovista
-
Eh indignarsi perché un ministro in maternità si prende il disturbo di andare a vincere un mondiale, come si permette.
Sto topic (leggi: paese) a volte raggiunge vette fenomenali di doppiopesismo.
In before Chiwaz eh ma anche Grillo :asd:
-
Citazione:
J.Mullins
La Vezzali è l'ennesima dimostrazione delle solite "furberie" all'italiana, e sinceramente della scherma non me ne frega un cazzo.
Buongiorno.
:rotfl:
-
Citazione:
shen_long
Eh indignarsi perché un ministro in maternità si prende il disturbo di andare a vincere un mondiale, come si permette.
Sto topic (leggi: paese) a volte raggiunge vette fenomenali di doppiopesismo.
In before Chiwaz eh ma anche Grillo :asd:
Deputato. Va bene tutto, ma ministro è un po' eccessivo :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Deputato. Va bene tutto, ma ministro è un po' eccessivo :asd:
Vabbè, magari avrebbe fatto una figura migliore della Idem. :look:
-
Si può darsi, intendevo come attribuzione attuale :asd:
-
Io avrei voluto Tomba come deputato, con la sua infallibile oratoria :asd: vado a rivedermi qualche ipse dixit della Gialappa's su di lui :rotfl:
-
Citazione:
PinHead81
Vabbè a questo punto sei tu che non vuoi capire. Per il drasticamente calante implica semplicemente che NON segui la scherma (di per sè non è certo una colpa, però non sparare minchiate che anche wiki può smentire...conta i titoli dal 2011 in poi, per dire )
Puoi giurarci che non me ne frega niente della scherma, comunque ho seguito il tuo consiglio e sono andato a leggere wiki per vedere se era solo una mia impressione questo calo, e ho trovato che che dopo tre ori di fila alle olimpiadi ha preso il bronzo alle ultime, dopo sei ori ai mondiali non è nemmeno andata in medaglia individuale in questi mondiali, agli ultimi europei nemmeno (dopo altri ori e argenti in passato) mi pare, quindi direi proprio che non c'è granché da smentire. Poi mica ho detto che è un'incapace, anche Michael Jordan e Schumacher hanno avuto una fase calante, gli anni passano per tutti :boh2:
Tutto ciò ammesso che c'entri qualcosa con il discorso che si stava facendo, e che poteva valere anche se arrivava diciottesima nel campionato di quartiere, quindi non vedo lo scopo di mettersi a pignolare sui risultati.
-
Ma è così difficile capire che se la vexzali era così impegnata poteva anchr evitare di candidarsi?
-
Ma tu guarda se uno deve bestemmiare :asd: stava in maternità cazzo :asd: e è andata a tirare di scherma DURANTE la sua stracazzo di maternità, è come se paradossalmente avesse fatto "di più" del dovuto :chebotta:
Ma dato che mi sono rotto dico anche io Vezzali parassita, 10 100 1000 legali di Berlusconi (vedi i vari Ghedini, Verdini, ecc che sono andati in parlamento UNA volta solo per votare la fiducia a Letta e poi non sono andati ad allattare o tirare di scherma ma a farsi i cazzi legali di berlusconi et al)
-
Ma è così difficile capire che pretendere che se uno diventa deputato deve smettere di avere una vita è una cagata ? :asd:
-
i precari non hanno la maternitaaaa-h
-
Citazione:
Chiwaz
Ma è così difficile capire che pretendere che se uno diventa deputato deve smettere di avere una vita è una cagata ? :asd:
Eretico! Al rogo! Al rogo|
:forcone: