ahahah :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ahahah :rotfl:
Citazione:
Pupazzo dell'incredibile Hulk con pene
Leah Lowland è una bimba inglese di sei anni che, alla fiera sul molo di Brighton, si è aggiudicata la bambola dell’Incredibile Hulk “pisellone”. Riuscita a tirare giù un bel numero di barattoli coi suoi mirati lanci di palline, Leah poteva scegliere tra tanti premi, ma ha optato proprio per la “creatura verde”. Sarà perché si parla tanto del film - ispirato alla leggendaria serie televisiva - che a breve uscirà sul grande schermo anche in Italia… Fin qui, niente di strano, non fosse che a Leah è subito caduto l’occhio sul notevole rigonfiamento in zona pelvica che caratterizzava il pupazzo vinto. La curiosa piccolina allora ha spogliato il suo premio proprio per andare a vedere che c’era sotto quella protuberanza. La scoperta: un pene di circa sei centimetri. Notevole, quasi imbarazzante, considerando che l’Incredibile Hulk di Leah è alto meno di 30 centimetri. Kim, la madre della bambina, ha dichiarato alla stampa inglese che bambole del genere non dovrebbero circolare. Si attendono spiegazioni dalla ditta di Valencia, in Spagna, che ha realizzato il gadget.
Citazione:
Elefanti verniciati come panda, boom di visitatori allo zoo
Il grande pubblico non sembra esser più attratto dagli zoo come in passato. La crisi economica, o più semplicemente la consapevolezza del fatto che un animale non dovrebbe stare imprigionato in una gabbia ma libero nel proprio habitat naturale, stanno causando una vera e proprio emergenza per questo genere di strutture che cercano di correre ai ripari inventandosi strategie capaci di invertire la tendenza.
Basta un poco di bianco e nero e l'elefante diventa panda - Il responsabile dell’Ayutthaya-Elephant Kraal, zoo situato a Bangkok (Thailandia) e specializzato nel dare accoglienza ai soli elefanti, ha compreso che “l’attrattiva in suo possesso” non era poi così originale e ha pertanto deciso di conquistare i visitatori offrendo loro quello che volevano. Vi starete domandando cosa, o meglio, quale sia a questo punto l’animale più amato dai turisti, grandi o piccini che siano. Ebbene, in base a una ricerca condotta dallo stesso direttore del parco, la creatura che più di tutte suscita l’interesse dei visitatori è il panda. Trovarne dall’oggi al domani non dev’essere tuttavia molto semplice, quindi il geniale responsabile ha pensato di trovare una soluzione intermedia.
Qualche caratteristica fisica potrebbe non convincere i più attenti - Chiamati a rapporto tutti i dipendenti della struttura ha ordinato ad ognuno di loro di prendere due secchi di vernice, uno bianco e uno nero, e di spennellare i poveri pachidermi sino a renderli quanto più possibile simili ai teneri orsacchiotti. Le differenze fisiche, evidenzieranno i più attenti, non sono poi così piccole. Basta tuttavia non prestare troppa attenzione alle zanne e alle proboscidi e il gioco è fatto.
:rotfl:Citazione:
Lui fa le frittelle, lei sesso orale, feriti
Una coppia è finita in ospedale dopo la dolorosa scoperta che sesso orale e cucina non vanno così d’accordo. Una donna ha infatti ferito il pene del partner con un morso dopo che questi, mentre friggeva frittelle, ha involontariamente fatto cadere dell’olio bollente sulla schiena di lei. Così l’imbarazzata coppia rumena è dovuta correre all’ospedale di Bucarest per farsi medicare le rispettive ferite, anche perché, dopo che la donna ha morso il compagno, quest’ultimo, per reazione, le ha mollato una padellata sulla testa. Per altro è la seconda volta che in Romania accade un incidente di questo genere: un episodio molto simile era giù successo un po’ di tempo fa, in quel caso l’uomo stava friggendo delle patatine. Non sarà meglio, quanto meno, cucinare dei piatti freddi?
l'ultima frase :rotfl:Citazione:
Addio al celibato degenera in orgia: ballerina incinta e test di paternità per 8
LONDRA (1 settembre) - Doveva essere un addio al celibato indimenticabile e in un certo senso lo è stato davvero: otto uomini dovranno sottoporsi al test di paternità in Gran Bretagna, dopo che quella che avrebbe dovuto essere la classica notte di follie è degenerata in un'orgia. La notizia, riportata sul tabloid inglese The Mirror, sta scatenando un vero e proprio scandalo in Inghilterra.
La festa, durata alcuni giorni, si è svolta in trasferta a Merseburg, Germania. Per la serata clou era stata contattata una ballerina-spogliarellista, la ventenne Mandy Moeller. Tutto si è svolto come da copione, con gli uomini brilli, euforici e divertiti dall'esibizione della professionista, che ha ricevuto applausi molto partecipati dai presenti. Lo show non è finito però con lo spogliarello: terminato lo spettacolo la ventenne si è ritrovata a letto con tutti i partecipanti alla festa.
Un finale di serata all'insegna della trasgressione che ha però avuto uno strascico: qualche tempo dopo la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi. Mandy ha richiesto, e ha ottenuto dal tribunale, un'ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono ora obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno.
La Moeller ha spiegato così l'accaduto: «Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».
sono tentato il roster dei pg è totale.
http://www.youtube.com/watch?v=RYcq0yojWVE
mi accodo :rotfl:
io invece lo vedo molto deludente, considerando anche che parecchi personaggio sono camei di supporto e non giocabili. credo che il roster sia finora il solo punto debole del gioco, anche perchè tutto quello che hanno fatto, dal reboot dei poteri alle fusioni mi interessa molto. Ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire, vedi i DLC del capitolo precedente.
come nel precedente dovrebbero viaggiare sulla ventina quelli giocabili, ma molti con moveset pronto e completo sono boss/camei. colosso, bishop, wonderman e chissà chi altro tra i buoni...sono pronto a giocarmi uno stipendio sul rilascio di dlc a pagamento tra un mese o anche meno...sicuramente lo comprerò ma almeno non mi faccio illusioni come la volta scorsa, quando sbandieravano 40 personaggi marvel di cui solo la metà era giocabile :bua:
sono appena tornato da maiorca!!! :rullezza:
andateci, il mare è stupendo, nel villaggio dove stavo io a font de sa cala il cuoco era italiano e si mangiava da dio, inoltre per chi è single è pieno zeppo di strafiche provenienti dai paesi del nord europa!! "peccato" che ero con la mia ragazza...:bua:
unica nota negativa: il primo giorno mi sono perso il cellulare :cattivo:
mi dispiace un botto perchè volevo beccarmi con il kriz, pure lui a maiorca questa settimana invece perdendomi il cellulare ho perso pure tutti i numeri di telefono...che sbattimento ora mi tocca pure sclerare con l'azienda e fare la denuncia visto che era il telefono aziendale...
cmq che è successo di importante in questi giorni? sono stato praticamente fuori dal mondo per una settimana :asd:
ah perché io già mi chiedevo a che santo si sono votati i ND per sfornare questo:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=4cCCU5NbT6A
doom penso di aver deciso, ci sentiamo domani
appena tornato dalla visione di GI Joe...popcorn movie caciarone fire and forget come bene o male mi aspettavo, storm shadow però era troppo esile.
scarlet e la baronessa valgono più di tutti gli effetti speciali :asd:
Date un occhiata qua:
http://code.google.com/p/ps3mediaserver/
e' il media server che uso per la ps3 per vedere i film dal pc, funzionano anche i sottotitoli, c'e' anche per Windows...non mi ero mai accorto...magari vi puo' interessare!
lezard, anche se so che me ne pentirò ho voluto darti retta ordinando gundam senki, per giunta da bitworld:jfs2:
mo vediamo come gira la sorte con quell'uomo :jfs2:
ma Louis non posta mai da ste parti :asd: ?
comunque abbiamo purgato tutte e due le sponde del tevere :asd:
Luciano e' sparito totalmente....conta che domenica scorsa avevo avuto un invito a casa di Sava73 con tanto di Luciano annesso per un torneo a "qualcosa"......questa domenica neanche mi hanno salutato!!! :P