L'ho visto in azione un po' su una ps3; non sarà la stessa cosa, ma non so. So solo che devo rigiocare a Bioshock... :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
http://www.centerzone.it/recensioni/...mb-5420/5.html
La 8800GTS640 è decisamente più potente della tua...
Considera che la GTS va un pelo di più della 3870 che è presente nel test linkato.
:sisi:
Quello si, ma secondo me 50 euro ci stanno tutti. :sisi:
Si, ma se nessuno avesse precisato l'avrebbe venduta a 45, se non meno... :asd:
Bona Serra. :sisi:
Comunque sono in aria di upgrade e needo alcuni consigli. Allora:
1) cpu: tengo l'E8400, l'ho appena preso :asd: Però penso di prendere uno zalman 9700 e di occarlo un po' (il processore, non lo zalman :asd:)
2) monitor: ho un 19'', sarei tentato di prendere il t220.. però sono molto indeciso :asd:
3) vga: questa penso di cambiarla, visto che ora che ho un filino di tempo libero vorrei giocare un po'... a meno che mi diciate che con la 8800 posso giocare agli ultimi titoli (crysis, stalker, ecc.) quasi al massimo dei dettagli... ma non penso proprio :D Se rimango al 19 pensavo alla gtx260 golden sample. Se passassi al 22 non saprei: potrei anche prendere la 275, però preferirei risparmiare quei 50€, anche perchè, stando ai bench, ho visto che nella maggior parte dei casi a 1680*1050 tra la 260 e la 275 c'è una differenza di 10 frames o meno.
Voi che mi dite?
1) l'E8400 occalo almeno a 3.6GHz ... con una nuova VGA renderà bene. :sisi: Certo che lo Zalman 9700 non mi pare recentissimo, cercherei qualcos'altro. :sisi:
2) Il T220 è un ottimo monitor, se non sbaglio ha solo il difetto dei colori sballati, e dovresti regolarli a mano. :sisi:
3) sia che tu rimanga su un 19" che su un 22", la GTX 275 ci sta. :sisi:
Oppure aspetta le prossime vga Dx11 se non hai fretta. :sisi:
Ciò detto, sta a te decidere. :sisi:
10 frames non sono bruscolini...
E per il 22" mi guarderei un po' in giro...mi sembra strano che non ci sia nessuna alternativa al t220. :uhm:
Beh, non sono neanche tanti imho... o forse non abbastanza da giustificare i 50€ in più... alla fine 5-6 li guadagni tranquillamente abbassando un filo i dettagli, quindi :boh2: E comunque la 275 la vedo un po' sprecata su un 19, se prendessi il 22 avrebbe già più senso.
Alternative che intendi? Mi sembra parlino molto bene del t220 :uhm: Ah, con il "sono indeciso" non intendevo indeciso sul modello, ma proprio sul prenderlo o meno :asd: Nel senso che sarebbe più un capriccio che una necessità (e mio fratello infatti dice che butterei via dei soldi :asd:)
e allora per il momento tieniti il 19" è bon.
la gtx275 prendila cmq. :sisi:
Ma perchè scrivi sempre "è bon"? :asd:
Comunque sbagliavo, son meno di 50€ di differenza, allora ci potrebbe stare anche la 275 :uhm: Per l'ali penso di poter star tranquillo :look:
Ad esempio questo asus, di cui parlano molto bene, e costa pure meno del t220.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1621099
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1978
Sì avevo sentito anche di quello... il prezzo comunque è uguale :sisi: Ma hai qualcosa contro il t220? :asd:
no, anzi, ma belin, ci sarà qualcos'altro oltre gtx275 e t220.
A leggere le sezioni Hardware e Schede video sembra che non esista altro. :asd:
gtx275 e t220, gtx275 e t220, gtx275 e t220... e che caspita... :bua:
Guarda, del resto a volte non c'è molta scelta... se vuoi una sv di fascia medio-alta, lasciando perdere ati, vai di gtx 260 o 275 :asd: Per un monitor c'è un menu un po' più ampio, ma se millemila utenti anche su altri forum parlano bene del t220, perchè rischiare con, chessò, un 2233BW che mi piace anche ma del quale si trovano poche opinioni? :asd:
Intendevo perchè scrivi "è bon" invece di "e bon" :asd:
gtx 275 > gtx 260 ≈ 4890 > 4870Citazione:
Ma perchè niente ATì ? Con i prezzi che hanno adesso le 4870 ? Cioè, non capisco. :pippotto:
Io sto valutando l'acquisto della gtx275 e tu mi consiglio la 4870? :???:
Beh dipende anche dai giochi... in diversi bench che ho visto la gtx 260 e la 4890 son lì, e la 4870 di conseguenza sotto. Dopo a volte è meglio la 260, altre la 4890, quindi ho messo ≈
vabbè, fottesega, notte a tutti. :caffe2:
:ciaociao: