Investimenti da millemila milioni a puttane? scelte sbagliate da parte di qualche pezzo grosso?
Ma và, meglio dare la colpa all'allenatore e al suo staff medico. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
meglio la tribuna, che il compagno che si sta scaldando a bordo campo :asd:
capisco, molto comodo decontestualizzare il tutto. Però l'unica fuffa è quella di chi pensa di poter paragonare le due situazioni: quella di un tecnico navigato e quella di un tecnico con esperienza uguale a zero. :sisi:Citazione:
Ranieri era l'allenatore della Juve, Ferrara è l'allenatore della Juve, tutti gli altri discorsi sono fuffa.
Quindi Ferrare puo continuare a fare tutte le cazzate che vuole alla guida di uno dei piu importanti club del mondo perche è 'inesperto' ? Non funziona cosi, mi spiace.
molto probabile. Almeno il danese regge.
Però poi mi viene comunque da chiedere se è peggio lui in campo per i danni che fa rispetto ad un qualsiasi sostituto dell'eventuale zanetti infortunato.
Vabbè ci stiamo attorcigliando intorno alle ipotesi di ottavo tipo.
funziona eccome: mi spiace, che tu non lo voglia capire. Se ingaggio capello, spalletti, ranieri è un conto e mi aspetto dei risultati. Se ingaggio ferrara, leonardo o un pinco pallino che non ha mai visto una panchina in tutta la sua vita, mi aspetto che commetta degli errori. La società ha ingaggiato ferrara sapendo della sua inesperienza.
Se in due anni non riuscirà a vincere un trofeo che sia uno, lo si deporrà come è stato fatto con Ranieri. Non vedo il problema.
effettivamente l'andazzo sembra simile a quello dell'anno passato, ma da qui ad arrivare a 70 infortuni muscolari la strada è ancora lunga.
Accomunare una distorsione alla cavaglia ad un trauma muscolare, come in molti articoli stanno facendo è quanto meno esilerante :asd:
però quoti senza criterio :sisi: il destinatario era billo.
io non le sparo, le copio e incollo dagli atti ufficiali dei processi e delle inchieste. Quelli che tutti dovrebbero leggere, ma non lo fanno e vengono a sparare opinioni, senza conoscere fatti e norme. Certo tutte opinioni rispettabilissime, ma destituite di fondamento.Citazione:
Ognuno la pensa a modo proprio infatti io a differenza di te non sparo sentenze
Non esiste opinione sulla legalità di un farmaco: o questo rientra nelle liste emanate o non rientra. Non esiste il "penso che" in questo caso.
ti riferisci a chi entra qui sparlando ogni due per tre della juventus, gettando fango a destra a manca e trollando allegramente senza mai aggiungere nulla alla conversazione? :sospetto: ovviamente solo quando la juventus vince, perché quando perde, non si vede mai nessuno..Citazione:
e tratto gli altri come dei pirla solo perchè la pensano diversamente
infatti: ringrazia che ci sono io a difendere 110 anni di storia bianconera, invece, di dare manforte ad un finto ex interista che spala letame ogni qualvolta la sua squadra non vince.Citazione:
. "Educare", "felix è nuovo?" Ma che discorsi sono? Complimenti per la supponenza, solo tu sei il portatore della verità assoluta mentre gli altri devono essere "educati". Meno male che ci sei tu! :jfs2:
Per quanto ti riguarda, invece, mi pare che tu abbia esordito con un moggi "l'ha fatta fuori dal vaso". Ora hai la più pallida idea di cosa abbia commesso moggi? oppure anche tu sei del partito del sentito dire ?;)
Sbaglio o Capello diceva che Vinovo non è un posto adatto per allenarsi? :uhm:
mi spiegate la storia di Vinovo, che ha che non va... :mah:
necropoli indiana :sisi:
Nella quale seppellirono dei pigmei :sisi:
effettivamente hai scritto altro: intendi la modalità di somministrazione.
Curiosa affermazione in quanto a rigor di logica è ciò che si inietta e non come si inietta a fare la differenza.
Voglio credere al fatto che tu sia in grado di dimostrarmi con riferimenti normativi alla mano quanto scrivi.
Nel frattempo, mi permetto di postare i miei riferimenti, dove non si parla di divieto di somministrazione per via endovenosa di farmaci fans
http://www.altalex.com/index.php?idnot=46216Citazione:
Sezione 5
PRATICHE e METODI VIETATI IN GARA e FUORI GARA
M1. AUMENTO DEL TRASPORTO EMATICO DI OSSIGENO
1) Processi che aumentano artificialmente la massa eritrocitaria.
Sono proibite le trasfusioni di sangue sia autologhe che eterologhe, salvo che per comprovate finalità
terapeutiche. È altresì vietata la trasfusione di soli eritrociti.
È proibita la somministrazione di Epoetina di qualsiasi tipo e di qualsiasi altra sostanza atta a produrre una
stimolazione eritropoietica.
È proibito l'uso di pratiche ipobariche/ipossiche
2) Trasportatori di Ossigeno (Carrier).
Sono proibiti l'uso di procedure, metodi e composti che consentono alla massa plasmatica di aumentare il
trasporto di ossigeno rispetto alle condizioni basali, ivi compresi:
Emoglobine modificate;
Poliemoglobine;
Emoglobine ottenute con tecniche ricombinanti;
Emoglobine coniugate;
Emoglobine microincapsulate;
Emoglobina destran-benzen-tricarbossilato (Hb-Dex-BTC);
Emoglobina bis-(3,5 dibromoscalicil) fumarato (alfa, alfa-HB);
Emoglobina - raffinosio;
Perfluorocomposti in grado di trasportare ossigeno, ivi compresi:
F-Tributilammina;
Fluosol DA 20 (Perfluorodecalina + perfluorotripropilammina);
Perfluorodecalina (Flutec PP5);
Perfluorottil Bromuro (C8F17Br);
Perfluorodiclorottano ( C8F16Cl2);
Dodecafluoropentano (DDFP);
Perfluorocarbossilato stabilizzato con microparticelle di Ag –
AgCO2 (CF2)n-CF3 con n = 10-12-14-16;
3) Modificatori allosterici dell'emoglobina.
È proibito l'uso di procedure, metodi e composti che consentono di modificare allostericamente l'emoglobina
al fine di aumentare il rilascio di ossigeno della stessa a livello periferico, ivi compresi l'Efaproxiral (RSR 13)
e correlati, nonché la somministrazione di 2-3-difosfoglicerato e di metil-acetilfosfato.
M2. MANIPOLAZIONE CHIMICA E FISICA
INTERVENTI SULLE CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE DEL SANGUE E DELLE URINE E
DEI CAMPIONI BIOLOGICI
1) Utilizzo di sostanze che modificano artificialmente il pH, l'effetto tampone e/o il volume totale del sangue
(plasma expanders).
In particolare è proibita la somministrazione per infusione di tutte quelle sostanze che siano in grado di
aumentare la volemia (anche per effetto osmotico), di modificare il pH e/o l'effetto tampone del sangue ivi
compresi:
Polimeri dei monosaccaridi, ivi compresi l'Amido idrossidietilato (etamido, HES) e il Destrano;
317
Gelatina;
Albumina umana;
Soluzione di Ringer lattato;
Soluzione di Ringer acetato;
Soluzioni iso/ipertoniche;
Soluzioni di bicarbonato Sodico ed altre soluzioni basiche;
Altre infusioni endovenose (superiori a 50 ml) attuate pre (12 ore), durante o post (12 ore) competizione
devono essere giustificate da urgenti finalità terapeutiche o da indagini cliniche e certificate dal medico
prescrittore.
2) Utilizzo di sostanze che alterano la composizione e le caratteristiche biochimiche del campione
biologico.
È vietata altresì l'assunzione di tutte le sostanze che possano in qualsiasi modo alterare la normale
escrezione urinaria di farmaci e/o mascherare l'eventuale assunzione di sostanze proibite per doping, ivi
compresi:
Bromantan;
Vasopressina e derivati;
3) Manipolazione del campione biologico per alterarne la sua integrità.
Sia prima che dopo la raccolta del campione è proibito l'uso di procedure, metodi e composti che alterano o
sono indirizzati ad alterare l’autenticità, l'integrità, la validità dei campioni nonchè il regolare responso
analitico, ivi incluse:
• l'immissione in vescica attraverso cateterizzazione di "urina pulita", soluzione fisiologica, acqua
distillata e di ogni qualsiasi altro liquido che possa alterare sia la concentrazione che la
composizione del campione stesso;
• l'addizione al campione di sostanze ossidanti (come Ipoclorito di Sodio. Perossido di Idrogeno) e di
sostanze che comunque siano in grado di alterare la composizione quali/quantitativa del campione
prelevato.
• È altresì vietata l'alterazione della concentrazione del campione tramite aggiunta di qualsiasi
solvente.
M3. DOPING GENETICO
È proibito il trasferimento di cellule o elementi genetici o l'utilizzo di cellule , elementi genetici o agenti farmacoologici
capaci di modulare l'espressione di geni endogeni, allo scopo di migliorare la performance atletica.
Sono proibiti gli agonisti del recettore delta attivato del Proliferatore del Perossisoma (PPARdelta) (ad es. GW
1516) e gli agonisti dell'asse della protein chinasi attivata dal PPARdelta-AMP (ad es. AICAR).
M4. ALTRI METODI E PRATICHE VIETATI
Sono proibiti procedure, metodi e composti capaci di esplicare effetti anabolizzanti, o di produzione e rilascio
endogeno di ormoni, ivi compresi gli omologhi e/o i derivati della classe egli steroidi conosciuti con il nome di
"Ecdysteroides" e i peptidi di qualsiasi origine in grado di svolgere le azioni sopra indicate.
http://www.governo.it/GovernoInforma.../allegato3.pdf
attendo fiducioso una risposta :sisi: