Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
La gtx 260 216 sp va come la 4890 reference...
basta vedere i margini di guadagno delle due schede sulla 4870 : sono praticamente identici
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...a-testa_5.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Intendevo perchè scrivi "è bon" invece di "e bon" :asd:
gtx 275 > gtx 260 ≈ 4890 > 4870
Io sto valutando l'acquisto della gtx275 e tu mi consiglio la 4870? :???:
Si, perchè la GTX 275 costa 191 euro, la 4870 121, per un 10% ( ? ) in meno risparmi una settantina di euro circa. :sisi:
P.S: Giorno circolino. :sisi:
-
Citazione:
Dehor
Intendevo perchè scrivi "è bon" invece di "e bon" :asd:
perché: l'è bon da magnàr! (cit.)
'giorno :sisi:
-
Buongiorno.
Dehor, se cambi scheda video, che tu prenda una 260 o una 275, entrambe hanno poco senso in un 19". Fossi in te cambierei monitor assolutamente insieme alla scheda video, potendomelo permettere ovviamente.
Per quanto riguarda il monitor, il T220 è un gran monitor. Io ce l'ho, fa ZERO scie, cosa che non ci può dire di ogni monitor 2ms (tipo il 2232bw che di scie qualcuna ne faceva) e non ha alcun problema con i colori, o almeno non l'ho mai notato se ce l'ha... a me sembra che funzioni benissimo. Poi chiaro, se c'è un alternativa migliore ben venga, ma avendocelo non sono aggiornato a riguardo, anche se quell'asus pare buono.
PS: Se cerchi una scheda video a poco, se leggi qualche pagina indietro ho scritto che mi avanza una xfx gtx260 Black Edition (in condizioni pari al nuovo e con garanzia a vita), che va circa quanto una GTX 275 liscia. Se può interessarti mandami pure pm, altrimenti fa niente :fag:
-
Citazione:
Il sorcio.
Si, perchè la GTX 275 costa 191 euro, la 4870 121, per un 10% ( ? ) in meno risparmi una settantina di euro circa. :sisi:
P.S: Giorno circolino. :sisi:
la gtx 275 va un 10% in piu di una 4890 .
Guarda bene i bench del link.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...a-testa_6.html
Non quotarmi se ti è possibile.
Buon di a tutti.:ciaociao:
-
Citazione:
Guido
Per quanto riguarda il monitor, il T220 è un gran monitor. Io ce l'ho, fa ZERO scie, cosa che non ci può dire di ogni monitor 2ms (tipo il 2232bw che di scie qualcuna ne faceva) e non ha alcun problema con i colori, o almeno non l'ho mai notato se ce l'ha... a me sembra che funzioni benissimo.
quoto :sisi:
-
Citazione:
Il sorcio.
1) l'E8400 occalo almeno a 3.6GHz ... con una nuova VGA renderà bene. :sisi: Certo che lo Zalman 9700 non mi pare recentissimo, cercherei qualcos'altro. :sisi:
2) Il T220 è un ottimo monitor, se non sbaglio ha solo il difetto dei colori sballati, e dovresti regolarli a mano. :sisi:
3) sia che tu rimanga su un 19" che su un 22", la GTX 275 ci sta.
Oppure aspetta le prossime vga Dx11 se non hai fretta. :sisi:
Ciò detto, sta a te decidere. :sisi:
Citazione:
Il_Lelle
quoto :sisi:
1) Lo Zalman 9700 lo eviterei, prenderei qualcosa di più performante, come uno Zerotherm Nirvana/Zen 120 :sisi:
2) Colori sballati? Direi proprio di no, anzi, è il primo Samsung che trovo con i colori decenti a default :asd: E' il 2232BW che ha i colori sparaflashati :asd:
3) Vai di GTX275 :sisi:
-
Avevo letto che il T220 avevi i colori un pò sballati, da regolare a mano in poche parole.
Ma a quanto pare, era un fake. :asd:
-
Citazione:
Il sorcio.
Avevo letto che il T220 avevi i colori un pò sballati, da regolare a mano in poche parole.
Ma a quanto pare, era un fake. :asd:
Già :asd:
-
-
Citazione:
Nerevarine
1) Lo Zalman 9700 lo eviterei, prenderei qualcosa di più performante, come uno Zerotherm Nirvana/Zen 120 :sisi:
2) Colori sballati? Direi proprio di no, anzi, è il primo Samsung che trovo con i colori decenti a default :asd: E' il 2232BW che ha i colori sparaflashati :asd:
3) Vai di GTX275 :sisi:
bisogna sempre ascoltare il Nere :sisi:
-
Ha detto le stesse cose dette da me, eccetto il monitor. :asd:
-
-
@Nere: Q6600 G0 non ne hai più, come fondi di magazzino ? :look:
-
Citazione:
Il sorcio.
1) l'E8400 occalo almeno a 3.6GHz ... con una nuova VGA renderà bene. :sisi: Certo che lo Zalman 9700 non mi pare recentissimo, cercherei qualcos'altro. :sisi:
2) Il T220 è un ottimo monitor, se non sbaglio ha solo il difetto dei colori sballati, e dovresti regolarli a mano. :sisi:
3) sia che tu rimanga su un 19" che su un 22", la GTX 275 ci sta. :sisi:
Oppure aspetta le prossime vga Dx11 se non hai fretta. :sisi:
Ciò detto, sta a te decidere. :sisi:
Cosa c'entra se non è recentissimo? E' comunque un ottimo dissi, se lo trova a un buon prezzo.
Se poi a parità di prezzo trova un Nirvana o uno Zen, ovvio che sono meglio questi ultimi...
-
Citazione:
raumizio
Cosa c'entra se non è recentissimo? E' comunque un ottimo dissi, se lo trova a un buon prezzo.
Se poi a parità di prezzo trova un Nirvana o uno Zen, ovvio che sono meglio questi ultimi...
Che allo stesso prezzo potrebbe trovare qualcosa più recente, migliore. :sisi:
Mi sarò spiegato male. :caffe2:
-
Citazione:
Nerevarine
E' il 2232BW che ha i colori sparaflashati :asd:
già :bua: e non ho ancora trovato il modo di regolarlo bene :bua:
-
Io con il mio asus VW222U mi trovo bene.
-
Upgrade in corso :pippotto:
-
Citazione:
Il sorcio.
@Nere: Q6600 G0 non ne hai più, come fondi di magazzino ? :look:
No :nono:
-
Citazione:
Nerevarine
No :nono:
:sad:
Probabilmente Q9550 allora. :sisi:
Forse l'unica cosa che cambio è la mobo ( P5Q Liscia ) e il dissipatore ( Artic Cooling Freezer)
:sisi:
Spero che il mio amico lo acquisti ... a montarlo poi. :schiuma:
EDIT: No, a pensarci la P5Q liscia no. La posizione dell'alimentazione 24 pin è scomodissima. :chebotta:
-
Citazione:
Sandwich
già :bua: e non ho ancora trovato il modo di regolarlo bene :bua:
Scaricati il profilo colore da sto sito:
http://www.focus-numerique.com/test-...amsung-29.html
vedi dal menù segretto che pannello hai, se CAA o CDA.
Resta il fatto che monta pur sempre un pannello TN, i colori perfetti non li avrai MAI :bua:
-
Citazione:
©oco
L'ho già messo :bua:
Però il bianco rimane sempre troppo forte e tende tutto al rosa/rosso (ho provato un po' di volte a cambiare ma con scarsi risultati, sarà anche dovuto al fatto che non so bene cosa toccare :bua: )
Come pannello avevo guardato tempo fa ed avevo il migliore dei 2, non ricordo quale è :look:
-
Io ci ho dato a mucchio a modificare il mio... :bua:
-
Citazione:
Sandwich
L'ho già messo :bua:
Però il bianco rimane sempre troppo forte e tende tutto al rosa/rosso (ho provato un po' di volte a cambiare ma con scarsi risultati, sarà anche dovuto al fatto che non so bene cosa toccare :bua: )
Come pannello avevo guardato tempo fa ed avevo il migliore dei 2, non ricordo quale è :look:
Il CAA, che dovrebbe essere quello samsung... :sisi:
Anche io ho quello e tutto sommato non mi sembrava avesse grossi difetti di colore finche non l'ho affiancato al s-pva della tv...mi son caduti i maroni :bua:
Sti monitor van giusto bene per giocare ed è l'unico motivo per cui non l'ho ancora cambiato... :bua: