vorrei livellare isy ,nel senso io piu un altro andiamo in un servere con fuoco ammico , io col medico ,
gli sparo e lo curo contemporaneamente fino a che non sblocco un po' di roba che mi serve ..
poi ricambio il favore , certo
Visualizzazione Stampabile
vorrei livellare isy ,nel senso io piu un altro andiamo in un servere con fuoco ammico , io col medico ,
gli sparo e lo curo contemporaneamente fino a che non sblocco un po' di roba che mi serve ..
:facepalm:
uao
no dico
uao
però è strano, a me ha patchato in un'ora senza problemi...
fallo pure... poi diventerai lo zimbello del mondo che con un livello 50 fa 0/25 a mappa :asd:Citazione:
a sto punto fai co-op col tuo amico, almeno non fai una figura di merda, prendi punti e sblocchi qualcosa
nono , vengo da bc2 , arrivo sempre in alto in classifica a fine partita.
:asd:
A me si è aggiornato in meno di un'ora...
J4S è un pelo più giù :raffag:
Non so che dirti ;)
Comunque colgo l'occasione per staccare un attimo e dedicarmi al restante gozzilione di videogiochi che ho da finire grazie al recente periodo di sconti ;)
Usare il NoOrigin fix creato da Razor1911 per giocare online con la tua copia originale SENZA passare da Origin? :look:
che grande mr.1911 :asd:
Purtroppo il problema non è origin in se, che finché se ne sta li in background senza far nulla non da problemi, quanto il fatto che siccome non hanno rilasciato una patch manuale l'unico modo per aggiornare è proprio tramite tal piattaforma :sisi:
Comunque grazie per la segnalazione ;)
Ad usare il "fix" rischi di essere bannato... Hai provato invece ad eseguire una riparazione dell'installazione?
Ragaz mi succede una cosa strana e abbastanza odiosa: a volte - abbastanza spesso -quando devo scegliere la classe, le armi e la location dove devo fare il respawn, che non mi funzioni il click del mouse. il cursore quindi simuovea se clicco non succede nulla. quindi l‘unicomodo e‘ utilizzare la tastiera e premere enter per fare il respawn. di conseguenza non posso piu‘ cambiare armi e classi. ho un mouse logitech normalissimo. succede ad altri?
Già. :asd: Ah ok capito. :)
Giallustio: Beh a parte che non ci sono info al riguardo, cmq si immagino sia possibile (anche se ad essere sincero se fossi in loro mi concentrerei sui cheaters piuttosto...), ma è sempre meglio rischiare (forse) quei 20 euro di key piuttosto che non poterci proprio giocare IMHO. In ogni caso non avevo capito il problema e la mia non sarebbe stata una soluzione quindi... :bua:
Se hai un problema che altri non riscontrano, il problema non è totalmente dei DICE, EA etc.
Io ho avviato il download lunedì, interrotto a metà perchè dovevo spegnere il PC, riavviato martedì. Finito il download. 0 problemi.
Come sono 0 i problemi che mi ha dato Origin+BF3 da quando l'ho comprato in pre-vendita.
E non ho ne un super PC ne una super linea internet.
Prova a reinstallare tutto. Origin e BF3, disintallando tutto per bene.
ma lo leggi il battlelog? è una vita che persone varie si lamentano di problemi anche più gravi sui download :rotfl:
comunque fottesega, non è che ho tutto sto tempo da perderci dietro a reinstallare/disinstallare/pulire/aggiornare/disinstallareagain (dalle mie parti non c'è fastweb o chi per lui, quindi impiego 8 ore filate per il download di 'sta patch...ne ho sprecate finora 32 - a tenermi occupata la banda - senza successo, se permetti mi sono anche un po stancato).
è stato bello finchè è durato ma non è di certo l'unico intrattenimento videoludico presente sul mercato :asd:
Non leggo il Battlelog, perchè dei problemi degli altri me ne frego altamente.
E ciao anche alle altre persone che hanno questi problemi. Magari si svuotano i server di BM (non mi riferisco a te Nightmare).
cioe' se uso il trucco del ferisci cura a un'amico mi resettano le stats !??
eh si, se ti segnalano e ti sgamano :asd: ma poi cosa ti cambia? gioca normalmente senza l'assillo delle stat, va che le armi che ottieni più avanti o le perk non cambiano assolutamente il gioco, alla fine se sei bravo, conosci le mappe e giochi di squadra avrai comunque grandi soddisfazioni :sisi:
Se te ne freghi dei problemi che riscontrano gli altri non puoi dire che il problema X ce l'ho solo io, visto che non sei informato sull'argomento.
Lungi da me attaccarti ma non è che i problemi con i videogiochi ce l'hanno solo i bimbiminkia...sai com'è...se i BM non riuscissero a giocare non ci sarebbe la loro piaga. Quindi, se i server si svuotano, si svuotano anche da giocatori seri, che magari vorrebbero farsi una partita ma non riescono grazie a quei problemi di cui non ti interessi. ;)
Detto ciò non voglio spammare ulteriormente il thread e torno ad orbitare altrove :ciaociao:
Sapete se esiste nessun modo per tweakare il gioco manualmente?