Beh ci sono le altre squadre che trattano amauri, e'tò, ronaldinho, lamini..
e giustamente la Roma che dovrebbe andare in champions per tentarla di vincerla prende Cerci.
Annamo bene...
MA burdisso torna?
Visualizzazione Stampabile
Beh ci sono le altre squadre che trattano amauri, e'tò, ronaldinho, lamini..
e giustamente la Roma che dovrebbe andare in champions per tentarla di vincerla prende Cerci.
Annamo bene...
MA burdisso torna?
una notizia che farà piacere ai tifosi della Roma, e non solo:
Il Manchester United strappa un giovane talento alla Roma
11.05.2008 08.29 di Appi .
Fonte: ROMANEWS.EU
La Roma ha perso uno dei giovani più talentuosi del suo vivaio. Il Manchester United ha infatti ingaggiato Davide Petrucci, 14 gol in 19 gare con gli Allievi nazionali. Poteva essere il nuovo Totti.
nel futuro i club inglesi metteranno gli osservatori anche nei reparti di maternità degli ospedali italiani, magari se vedono un neonato scalciare con insistenza nella culla ci scappa l'ingaggio :sisi:
E' old :asd:...però fa incazzare lo stesso :sisi:
Vi giuro su tutto quello che ho...
....ma pochi giorni va ho sognato un pareggio dell'Inter con rigore (della possibile vittoria) sbagliato da Materazzi !!!!!!
Nel mio sogno anzichè 2-2 era un 1-1 ma la sostanza non cambia.
Pazzesco, incredibile.
Da lacrime agli occhi :(
Ora vabbè, vediamo come andrà a finire coscienti che cmq è ancora TUTTO in mano loro....
Sto rosicando come un criceto per il solo fatto che se poco poco ce dice "bene" io manco starò in Italia domenica prossima... voi direte " E STIACAAAAAAAA**IIIIIIII" .... :asd:
Sto' A Trema' :|
Un bacio al marocchino più simpatico che conosca.
Il Parma potrebbe regalarvi un altro scudetto 7 anni dopo :asd:
Capirai zenga è pure interista.....non servono motivazioni!
Mi dispiace la juve abbia pareggiato alla fine, però visto com'è andata la partita, avremmo dovuto vincere 4-0....però se proprio doveva pareggiare alex alla fine, allora meglio perderla così domenica il catania sarebbe stato bello tranquillo!
Non per fare polemica.....anzi si, per fare polemica....ma avete visto il rigore che hanno fischiato all'inter? Che si inventano per domenica prossima? [zizzania mode off]
mao c'hai raggggione!
Sto sfasato, pardon!
la juve che pareggia col catania :no:
Spalletti che percula Mancini con la polemica sullo staff medico m'ha fatto cappottare :rotfl:
Ha detto solo che il suo staff medico funziona, ma è il modo in cui la detto che m'ha fatto morire.
Guardava la telecamera ridendo in faccia al Mancio :asd:
Sono nonno!
"il rigore" dato a materazzi è incredibile, vomitevole, palesemente inventato
ma come si fa?
adesso cosa si inventeranno a parma ?
qualcuno si ricorda la partita d andata :asd::asd: ???
penso comunque che il tricolore del centenario interista sarà ricordato + per queste clamorose partite che per la vera forza di sta squadra
OMG :look:
romani lo scudetto lo vincerete il prossimo anno magari con vargas nelle vostre fila
ma domenica ci lasciate le penne
epic
Io non ho idea del rigore che han dato a Materazzi..giuro non l'ho visto e non mi interessa..
Ragazzi, chissenefrega..
Erano anni che non mi commuovevo in tal modo per un evento..
giuro..non dipende solo da noi ora, qualunque cosa accadrà QUALUNQUE, questa squadra và ringraziata, chi non è romanista non può capire cosa stiamo provando..è dalle 17:15 che ho le lacrime e non abbiamo vinto niente..
ma non me ne frega di nulla, del rigore dell'Inter, del fatto che forse lo scudetto lo vinceranno comunque...oggi ci siamo noi..oggi più che mai!....eddaje amore mio! grazie grazie di tutto...manca l'ultimo sforzo..se la fortuna c'assiste....