Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Non va legata, va ignorata.
-
il troll definitivo :lol:
Citazione:
Chiwaz
cos'hai portato dalle Puglie? un orecchio di Cesarins?
un tamburello della notte della taranta, ossia gente indemoniata per due ore di fila.
tutto l'anno così, però, e ti viene un infarto :bua:
-
Beh però una volta va vista, immagino.
-
sono scemo e va bhe' :asd:
Anche piu di una, ammetto che ho girato piu l'estero che l'Italia ma il Salento, la Valle D'Itria, e in generale il tacco sono veramente posti bellissimi, e la gente e' ospitale una volta che ti presenti educato.
A dire il vero mi son trovato benissimo io, e' il commento generale e' sempre stato meglio i milanesi che i baresi, ma non ho voluto entrare nel merito :asd:
-
Citazione:
TeoN
E' anche il giornale della lega dei ticinesi...
-
la kienge e' ministro per l'integrazione e fa il suo lavoro (che puo' piacere o meno) che e' appunto quello di integrare, non il presidente del consiglio, quindi non puo' togliere proprio nulla agli italiani. che dovrebbe fare, dire che siccome gli italiani sono nella merda allora quelli da integrare possono attaccarsi al tram? tanto varrebbe che rassegnasse le dimissioni. l'articolo e' fatto tanto per sparare merda sul ministro.
-
Ma per carita', ma al di la dell'utilita' di un ministero tale, su cui non entro nemmeno, ma le case ai ROM ???? mi parlassi di rifiugiati politici, profughi di guerra, donne in pericolo, bambini di Chernobil. ma i ROM ???
Ma qualcuno gli spiega che i ROM la casa non la dovrebbero avere per scelta loro essendo nomadi ?
Senza nemmeno entrare nel terreno deliqnuenza e quant'altro dove cazzo li tira fuori i soldi in questo momento ?
Ma e' tutto bellissimo il parlamento e' qualcosa oramai che nemmeno i Monty Phiton :rotfl:
-
Citazione:
gmork
la kienge e' ministro per l'integrazione e fa il suo lavoro (che puo' piacere o meno) che e' appunto quello di integrare,
Veramente no, dato che il suo dicastero non tiene una lira.
Per il momento più che frasi sui giornali e qualche cittadinanza simbolica regalata, non ha fatto. E dubito che possa fare di più in futuro.
La voglio proprio vedere andare a chiedere qualche milione di euro per dare case popolari ai rom in consiglio dei ministri :asd:
-
Chi ha detto rom? Perché dovete farmi incazzare l'ultimo giorno di lavoro? :asd:
Io donerei volentieri un sacco di cose per gli zingari :alesisi:
-
@chiwaz: perche', i ministri senza portafoglio non devono far nulla? allora che li fanno a fare? ^^
per il resto dici bene, e come vedi non puo' togliere manco un euro dalle tasche degli italiani, come quell'articolo sott'intende.
@teon: che siano intenzioni difficili da realizzare, dato che non ha fondi da cui attingere e che i rom hanno il nomadismo nel sangue, mi pare ovvio, ma da qui a trasformare le sue parole in un affronto agli italiani ci passa un oceano. concordo che i monty sarebbero fieri della nostra politica. da almeno 20 anni a questa parte, pero' ^^
p.s. sia chiaro che non sono un kienge fan. per me alcune sue scelte, come lo ius soli in un paese di frontiera come il nostro, sono sbagliatissime. cio' non toglie che quell'articolo sia del tutto strumentale, e lo si capisce gia' dal titolo, come se dipendesse da lei dare la casa agli italiani.
-
Citazione:
gmork
@chiwaz: perche', i ministri senza portafoglio non devono far nulla? allora che li fanno a fare? ^^
E' un po' quello che ci chiediamo tutti.
:asd:
-
Da una parte l'utilita' del dicastero della Kyenge e' zero,dall'altra se non altro ti puoi fare due risate per vedere cosa si inventano i complottisti su di lei.Comunque se ne potrebbe fare a meno.
-
Citazione:
caesarx
E' un po' quello che ci chiediamo tutti.
-
l'ultima volta che mi sono espresso su come integrerei gli zingari ho dovuto fare a meno della vostra compagnia per due settimane
-
Citazione:
AggRoger
se non altro ti puoi fare due risate per vedere cosa si inventano i complottisti su di lei.
per ora vince la boldrini :asd:
-
quel dicastero ha cmq dei costi di gestione a cominciare dai 12 euro mensili pagati alla miracolata
-
Citazione:
NoNickName
quel dicastero ha cmq dei costi di gestione a cominciare dai 12 euro mensili pagati alla miracolata
la pagano cosi' poco? allora ci va anche bene, dai :asd:
-
Citazione:
gmork
per il resto dici bene, e come vedi non puo' togliere manco un euro dalle tasche degli italiani, come quell'articolo sott'intende.
@teon: che siano intenzioni difficili da realizzare, dato che non ha fondi da cui attingere e che i rom hanno il nomadismo nel sangue, mi pare ovvio, ma da qui a trasformare le sue parole in un affronto agli italiani ci passa un oceano. concordo che i monty sarebbero fieri della nostra politica. da almeno 20 anni a questa parte, pero' ^^
p.s. sia chiaro che non sono un kienge fan. per me alcune sue scelte, come lo ius soli in un paese di frontiera come il nostro, sono sbagliatissime. cio' non toglie che quell'articolo sia del tutto strumentale, e lo si capisce gia' dal titolo, come se dipendesse da lei dare la casa agli italiani.
il problema è che è solo l'ultima di una serie di uscite che sembrano nient'altro che trollate, visto che appunto non si tratta certo di proposte concrete (ministero senza portafoglio). Lo scopo della Kyenge non era altro che fungere da parafulmine per permettere al PDL di scaricare i suoi attacchi al governo/PD dove non fanno male, in modo da mantenere la facciata mentre ci si accorda sulle cose serie. Solo che adesso che queste "cose serie" sembrano sempre più lontane (IMU?), questo giochino sta cominciando a stufare.
-
Citazione:
gmork
Forse avrei dovuto premettere che non ho manco letto l'articolo, ho solo preso il primo link di google per citare la propostona dell'esimio esponente politico :asd:
-
Citazione:
gmork
la pagano cosi' poco? allora ci va anche bene, dai :asd:
ho scambiato quello che la pagano con quello che vale
-
Ma i maro?
Mah, militari del forum...nel settore che si dice, li eseguite volentieri gli ordinidi uno stato che vi lascia marcire i commilitoni in india?
-
Citazione:
gmork
Ah non lo so.
Comunque Il Mattinonline.ch è come la Padania, vedi te.
-
Citazione:
Chiwaz
Veramente no, dato che il suo dicastero non tiene una lira.
É per questo che si chiama "senza portafoglio"? :uhm:
Sapevo che la differenza fra con e senza portafoglio era la presenza o meno di un ministero. :uhm:
Citazione:
NoNickName
l'ultima volta che mi sono espresso su come integrerei gli zingari
Per parti?
Per sostituzione?
:look:
-
credo che le discretizzerebbe, a mano :asd:
-