Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Ce l'ho anch'io quell'i5. :o
Master race.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
@ blakku
:asd:
io ho comunque un pc del 2007 non m'aspetto molto, però magari riuscire a vedere gli anime senza problemi sarebbe un pro, dato che finora li ho visti tutti senza rotture di scatole. Speriamo esca qualcosa di meglio rispetto madvr e haali che mi stanno dando problemi con i bluray se switcho audio/subs (si pianta MPC per 5-10min) e non posso fare gli screenshot dato che il tipo di madvr non ha implementato la funzione.
-
Per gli screenshot o li fai da windowed oppure col fullscreen prima di farlo clicca col destro che passa da exclusive a windowed. :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
:asd:
io ho comunque un pc del 2007 non m'aspetto molto, però magari riuscire a vedere gli anime senza problemi sarebbe un pro, dato che finora li ho visti tutti senza rotture di scatole. Speriamo esca qualcosa di meglio rispetto madvr e haali che mi stanno dando problemi con i bluray se switcho audio/subs (si pianta MPC per 5-10min) e non posso fare gli screenshot dato che il tipo di madvr non ha implementato la funzione.
buttalo al cesso mad vr per ora. Troppo inutilmente pesante.
-
Si può sempre optare per gli Shark007 nel frattempo. Li ho messi sul portatile e fila tutto liscio.
-
Citazione:
Schlaflosigkeit
Per gli screenshot o li fai da windowed oppure col fullscreen prima di farlo clicca col destro che passa da exclusive a windowed. :sisi:
No ma, non è quello il problema :asd:
basta premere 1 > alt + stamp ed incolli dentro il cazzo che ti pare, poi premi 3 per far tornare l'UI, è che bisogna aprire per forza un'applicaizone esterna per salvare lo screen e mi tocca inventarmi i nomi, 'na roba assurda per fare uno screenshot mentre vedo un anime.
@simo se tolgo madvr come li vedo gli hi10p? a parte installando VLC o mplayer2, ffdshow col supporto agli hi10p è pesante ugualmente.
-
Citazione:
Cloudie
Ciao amici, dopo mesi di lurking mi sono deciso a creare un account su TGM (e solo per postare qui dentro ovviamente :asd: ringraziate Bl@ck)
Forse vi ricorderete di me per brevi apparizioni sulla chat del gruppo su msn :asd: o magari su g+ (Claudio :sisi:)
Alcune stats su di me così vi fate un idea:
-25 anni
-lavoro nell'IT (localizzazione software :look:) da quasi 3 anni
-guardo anime in jap da una decina (se escludiamo le serie passate in tv)
-estimatore dei doppiaggi originali quindi evito come la peste rai4 e robe simili
-extreme buyfag da 2 anni :stress:
-collezionista e importatore compulsivo di cose jappe
-black rock shooter #1 fan e hanazawa kana fanboy
-ps3, psp, ds e wii per giocare a qualsiasi japponeria possibile immaginabile
Seguo una decina di serie ogni season e studio jappo a tempo perso per i fatti miei (pessimo, ma almeno riesco a leggere le cazzatine più semplici)
salut! :ciaociao:
forse mi ricordo :uhm:
anche se ormai sono secoli che non ci passo da msn... :look:
-
Col nuovo CoreAVC hai già provato? Io mi trovo ancora bene con ffdshow, quindi non so se è più leggero, tentare non nuoce :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
basta premere 1 > alt + stamp ed incolli dentro il cazzo che ti pare, poi premi 3 per far tornare l'UI, è che bisogna aprire per forza un'applicaizone esterna per salvare lo screen e mi tocca inventarmi i nomi, 'na roba assurda per fare uno screenshot mentre vedo un anime.
Perché prima come facevi? Io uso un programma che fa gli screenshot premendo una combinazione di tasti, quindi mentre guardo in fs faccio click destro e poi la combinazione ed ecco che ho lo screenshot pronto sul desktop.
-
Nuovo? Domani proverò, per caso c'è già una guida in giro?
Citazione:
Schlaflosigkeit
Perché prima come facevi? Io uso un programma che fa gli screenshot premendo una combinazione di tasti, quindi mentre guardo in fs faccio click destro e poi la combinazione ed ecco che ho lo screenshot pronto sul desktop.
bastava premere alt+i dentro MPC e faceva screenshot, bastava scegliere dove salvarlo.
-
3.0.1 credo, installi e gli dai la priorità dal suo pannello di controllo. :uhm:
-
Citazione:
legolas_85
buttalo al cesso mad vr per ora. Troppo inutilmente pesante.
:sisi:
Evr Custom (se sotto reclock e su schermo 50hz) o Evr Sync e sei a posto. :sisi:
-
o-ha! :caffe:
Citazione:
tigerwoods
3.0.1 credo, installi e gli dai la priorità dal suo pannello di controllo. :uhm:
ma non va impostato nulla nelle impostazioni di MPC?
Ho disinstallato madVR, installato la trial di CoreAVC 3.0.1.0, lasciato tutto com'era a default, nelle impostazioni di Output in MPC si è impostato tutto a "System Default", il resto l'ho tenuto com'era dopo aver installato madVR, specialmente le spunte sotto internal filters.
Però ho aperto 3 anime a 10bit di 3 gruppi diversi e li vedo tutti rossi :|
PS: sto senza ffdshow ancora.
EDIT: Pare sia un problema di licenza :look: per questo l'immagine è rossa.
-
Citazione:
Bl@ck
non ero ready :vojo:
son di fretta, dopo leggo il resto che avete scritto :asd:
beelzebub last :rullezza:
uscito kami-sama ma lo leggo dopo :asd:
cya later :ciaociao:
-
Cancellato il preorder per Atelier Totori :( lo prendo verso natale, con Dark Souls alle porte rischio di non giocarlo e rovinarmi il gioco per le poche ore che riuscirei a dedicargli.
-
Citazione:
Bl@ck
Cancellato il preorder per Atelier Totori :( lo prendo verso natale, con Dark Souls alle porte rischio di non giocarlo e rovinarmi il gioco per le poche ore che riuscirei a dedicargli.
In questo caso, fai bene! :sisi:
Io invece Totori me lo regalo per il compleanno :tsk:
-
Citazione:
Bl@ck
o-ha! :caffe:
ma non va impostato nulla nelle impostazioni di MPC?
Ho disinstallato madVR, installato la trial di CoreAVC 3.0.1.0, lasciato tutto com'era a default, nelle impostazioni di Output in MPC si è impostato tutto a "System Default", il resto l'ho tenuto com'era dopo aver installato madVR, specialmente le spunte sotto internal filters.
Però ho aperto 3 anime a 10bit di 3 gruppi diversi e li vedo tutti rossi :|
PS: sto senza ffdshow ancora.
EDIT: Pare sia un problema di licenza :look: per questo l'immagine è rossa.
Io i filtri interni li ho disabilitati tutti perchè uso ffdshow,
comunque hai disabilitato quelli giusti, in output metti come dice elevul evr.
Also, dxva e cuda non funzionano con i 10bit, te ne accorgi subito perchè non ti cambia di colore l'icona di coreavc nella tray.
edit: coreavc è da coff coffare in ogni caso :gabe:
-
Citazione:
Bl@ck
@simo se tolgo madvr come li vedo gli hi10p? a parte installando VLC o mplayer2, ffdshow col supporto agli hi10p è pesante ugualmente.
li vedo benissimo e fluidamente col CCCP, non so perché, non so che cazzo di customizzazione ci hanno ficcato, ma installando e impostando i vari ffdshow e madvr sarcazzo per conto mio mi vanno a scatti, col CCCP li vedo come dovrei vederli (hai presente gli screenshots di redline che postai tempo addietro?) e perfettamente fluidi :boh2:
quindi per il momento, personalmente, non tocco nulla e lascio lui. :asd:
-
Trovo insopportabile la vostra mancanza di rispetto. :tsk:
-
su, dt, vieni qui che ti coccolo io. :consola:
-
-
Citazione:
tigerwoods
comunque hai disabilitato quelli giusti, in output metti come dice elevul evr.
Also, dxva e cuda non funzionano con i 10bit, te ne accorgi subito perchè non ti cambia di colore l'icona di coreavc nella tray.
Grazie, avevo fatto come diceva elevul ed infatti, dopo aver sistemato la licenza, ora funziona tutto perfettamente, credo rimarrò così dato che provando l'ED2 di madoka bluray a 10bit prima madvr mi saturava il 90% della cpu fisso, invece con coreavc sto sul 70% massimo.
Citazione:
legolas_85
quindi per il momento, personalmente, non tocco nulla e lascio lui. :asd:
se ti funziona bene lascia così, so solo che madvr è lammerda :asd:
-
Ma le coalgirls cose :rotfl:
Mi scarico le loro release mano a mano e ora mi sparano fuori Madoka tutto reencodato a 10bit (bloated ovviamente), 15 giga da buttare, fuck this shit :rotfl:
Vediamo com'è sto flep, se non altro le dimensioni sono contenute come dio comanda.
-
cristo 18gb, reencodato dai sorgenti in 10bit, FLAC per l'audio, sono delle pazze :asd:
il pacco di Flep è discretamente buono, audio AAC, video 10bit, non ho notato artefatti o schifezze.
-
ma intendete Mahou Shoujo Madoka★Magica? :look:
cosa vi porterebbe a riscaricare tale... ehm, capolavoro dell'animazione? :look: