Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toki
io pure, e manco una macchina.
mi accodo mai guidato un motorino... ma mi piacerebbe imbarcarmi con le moto, quelle si che :schiuma:, dovrei prendere la patente, però... :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
Cioè, hai paura ? Io darei il chiulo per poter guidare un motorino. :bua:
ho paura di cadere/essere investito :bua:
-
Citazione:
_1981_
Cmq la gtx 275 è davvero una bella belva e non scalda niente.
Mi sa che ho trovato la vga che mi fa 6-12 mesi
:ok:
Citazione:
Dehor
solo? :uhoh:
Dehor, non devi far caso ai "maniaci" che cambiano ogni 3x2, finchè a te va bene non devi preocuparti.
se Dario t'ha detto che fino al 2011/2012 con la GTX 275 campi tranquillo, non vedo perchè preocuparsi. :boh2:
Citazione:
Sandwich
ho paura di cadere/essere investito :bua:
Dopo tutte le cadute fatte ( con la bici però, anche se son anche stato investito ) non ho paura. :chebotta:
-
eh ma sai com'è, cadere da una moto\scooter o da una bici non è proprio la stessa cosa... :bua:
-
Citazione:
©oco
eh ma sai com'è, cadere da una moto\scooter o da una bici non è proprio la stessa cosa... :bua:
Tu però non hai mai fatto un volo da una bici, rompendoti la spalla, gamba e bloccarsi il collo, dopo esser stati scaraventati da un motore in piena corsa. :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
Tu però non hai mai fatto un volo da una bici, rompendoti la spalla, gamba e bloccarsi il collo, dopo esser stati scaraventati da un motore in piena corsa. :bua:
Volava? :o
-
Citazione:
Sandwich
infatti :asd:
-
Sono caduto poche volte sinceramente. Una volta in impennata e l'altra sdraito chiuso dall'anteriore. Per fortuna ero a bordo dell'sr50 in quei momenti :asd:
-
Nitro ho messo il v core a 1,24 e dopo un ora di occt temp max raggiunta 60 gradi .
good.
-
in bici a me è capitato di tutto, ne ho anche rotte 3-4 a causa del mio esile peso :asd:
-
Citazione:
Sandwich
Son volato io. :asd:
M'è passata la vita davanti, rotolavo come un barilotto. :rotfl:
Citazione:
_1981_
Nitro ho messo il v core a 1,24 e dopo un ora di occt temp max raggiunta 60 gradi .
good.
Good.:sisi:
Cmq prova a scendere 1,20v , oppure vai a 425x9 con quel vcore.
-
Citazione:
_1981_
good.
Buono! I voltaggi che ti avevo fatto mettere erano molto safety per non avere errori di oc.
P.s. arrivati i soldi?
-
Citazione:
Nitroin
Buono! I voltaggi che ti avevo fatto mettere erano molto safety per non avere errori di oc.
P.s. arrivati i soldi?
bho devo sentire ancora il mio amico ora sono alavoro
-
Ok, io la ricarica l'ho fatta, quando vuoi ;)
-
Citazione:
Il sorcio.
In bici son cascato un bel po' di volte ma non mi sono mai fatto troppo male, con lo scooter mi son beccato 3 chiodi nel braccio per la frattura della testa dell'omero... :bua:
Poi vabbè, se deve succedere ti investono tanto in moto quanto a piedi o in bici :bua:
-
Citazione:
©oco
In bici son cascato un bel po' di volte ma non mi sono mai fatto troppo male, con lo scooter mi son beccato 3 chiodi nel braccio per la frattura della testa dell'omero... :bua:
Poi vabbè, se deve succedere ti investono tanto in moto quanto a piedi o in bici :bua:
Questo è successo a me. :bua:
Poi feci una caduta da solo, e mi fratturai il naso. :jfs2:
-
Finalmente un po' di fresco; giornata all'insegna dell'afa più afosa che ci sia :pippotto:
-
Oggi ho installato Evga Precision , tutto ok molto buono come programma , l'unica cosa che non mi piace rispetto a rivatuner è che non si carica all 'avvio di windows , ovvero carica si il profilo della ventola in idle da me impostato (alt 1) ma non si apre come rivatuner come iconcina in basso a destra cosi da essere subito pronto all'utilizzo .
-
Citazione:
Il_Lelle
Finalmente un po' di fresco; giornata all'insegna dell'afa più afosa che ci sia :pippotto:
Qui ci sono 37°C. :|
-
Citazione:
_1981_
Oggi ho installato Evga Precision , tutto ok molto buono come programma , l'unica cosa che non mi piace rispetto a rivatuner è che non si carica all 'avvio di windows , ovvero carica si il profilo della ventola in idle da me impostato (alt 1) ma non si apre come rivatuner come iconcina in basso a destra cosi da essere subito pronto all'utilizzo .
A me si apre, hai ravanato bene nelle opzioni?
c'è la voce per farlo partire con windows :sisi:
-
Citazione:
©oco
A me si apre, hai ravanato bene nelle opzioni?
c'è la voce per farlo partire con windows :sisi:
dopo ravano bene ahhaha .
adesso vado a casa. :asd:
-
ho il pc che mi ha fatto un giochino del tipo che all accensione è partito poi si è spento per 1 2 secondi poi è ripartito ..cosa puo essere?
-
Io ho ipotizzato fake boot.
-
si me lo fa solo quando stacco la spina e dopo che ho overcloccato modificando le impostazioni del bios.