http://www.linkiesta.it/telese-ingroia
marbo :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://www.linkiesta.it/telese-ingroia
marbo :asd:
L'è istess. Anche l'altro indirizzo è tuo. Sarà spam probabilmente, o qualcuno che ha sbagliato (oppure hanno scritto il tuo indirizzo, col punto, in un cesso di autogrill :sisi:)
Questa poi, non lo sapevo mica che il punto non contasse.
Ecco perchè infojobs me lo ha tolto nella mail. Grazie :D
Uhm ma vale solo per gmail o in generale per tutti i provider?
Ah beh...niente redenzione dunque :moan:
(ma il suo giornale -'zzo era poi, l'Argomento/il Punto/l'Opinione/boh- che fine ha fatto?)
edit, che sono andato a cercare:
"...fondato da Luca Telese a Roma nel settembre 2012 e chiuso il 31 dicembre dello stesso anno..."Citazione:
Pubblico Giornale (conosciuto semplicemente come Pubblico) è stato un giornale quotidiano fondato da Luca Telese a Roma nel settembre 2012 e chiuso il 31 dicembre dello stesso anno.
:pippotto:...mammanco La Voce :rotfl::rotfl::rotfl:
va be', si sapeva, 'na roba senza senso :asd:
non l'avrei mai detto, aveva certe firme che lévati :fag:
Una roba totalmente senza senso.
Ma soprattutto, fondare un giornale alla vigilia del giorno in cui scompariranno tutti, compresi quelli che esistono da cento anni :facepalm:
Per il punto nell'email, su gmail lo sapevo anch'io, ma non credo sia generalizzato...
E costava pure €1,50 :asd:
il silvio esce allo scoperto :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=A-TFw...layer_embedded
:rotfl:
Azzeccatissima, purtroppo.
Ragazzi ho una domanda un po' delicata, la chiedo qui perchè so di parlare con persone adulte.
Un mio caro amico ieri ha subito un aggressione da un nostro (ex) amico con cui abbiamo avuto dei trascorsi brutti per motivi di soldi. Lo ha visto in giro con la ragazza, gli ha tirato un pugno da dietro (codardo) e gli ha rotto una costola. Dopodichè è andato di nuovo nel dehor dove era seduto con altra gente (che non ha mosso un dito) e ha continuato a chiaccherare con loro lasciandolo là per terra. Non ho dettagli maggiori, ho solo la sua parola ma non ho motivo per dubitarne.
La ragazza lo ha portato all'ospedale dove hanno fatto una prognosi di trenta giorni. Ora, se volesse denunciare sto tizio - cosa che non vuole fare perchè non vuole problemi (sic), ma lo sto convincendo - qual è la procedura da seguire? Come funziona poi nel merito la cosa? Ne vale la pena o è meglio lasciar perdere? E poi all'ospedale non avrebbero dovuto già fare denuncia avendo curato una vittima per aggressione? Dice che non gli hanno fatto domande specifiche ma mi sembra strano.
PS Evitate risposte tipo "eeeh ma picchialooo vai con gli amici e vendicatiii" perchè se avessi voluto quel tipo di risposte avrei aperto un topic in J4S :asd:
Secondo me la cosa migliore sarebbe andare dai Carabinieri, chiedere le probabilità di arrivare a un risultato ed eventualmente denunciarlo.
Ha almeno qualche testimone?
sì il personale che l'ha curato avrebbe dovuto fare la denuncia (dipende però da quello che il tuo amico gli ha raccontato), inoltre essendo lesioni con prognosi sopra i 20 giorni si procede d'ufficio, non serve neppure la querela. Non ho idea di quale sia la procedura corretta, quello che farei io sarebbe andare dai carabinieri con il referto in mano e segnalare l'accaduto, e poi faccio quello che mi dicono loro.
A quanto pare no o se c'era non è intervenuto, dice che è stato molto veloce la cosa, forse ha aspettato un momento quando non c'era nessuno - conoscendo la codardìa del tizio è anche possibile. Vedo se riesco a farlo ragionare, anche a me andare dai Carabinieri col referto mi sembra la cosa migliore.
Infatti. Sul discorso testimoni capisco le preoccupazioni, ma nonostante questo andrei comunque dai carabinieri... anche perché non è detto che tutte queste persone abbiano il coraggio di dichiarare il falso, in un processo.
Ora, a parte che gli ha rotto una costola, quindi già non si tratta di un colpetto... se questa costola perforava un polmone ed il tuo amico rischiava la pelle? Lasciava perdere comunque?
Mi viene da chiederti... ma questo tizio è un balordo qualsiasi, oppure è in odore di malavita?