Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
-
che è, un nuovo linguaggio in codice? :pippotto:
-
Yeah, coff coff!!! :o
P.S: Devil Master è un GENIO. :rotfl: http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=143
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Neanche nel mio c'era... COFF! COFF! :asd:
Guarda che l ' ho preso originale da quei gay di gamestop durante la pausa lavoro , prima o aperto la scatola e non c era il cd key sul libretto e mi è venuto il dubbio che l han perso visto che me l han dato da una scatola aperta .
-
Il coff coff era riferito alla mia versione, ma adesso basta parlare di sti argomenti pericolosi... :asd:
-
-
Pirateria molesta.
COFF COFF!!!
-
Citazione:
Il sorcio.
Ma te a 12 anni già fumi?
Sei una testa di cazzo, oppure lo sei?
-
Citazione:
Kanjar
Ma te a 15 anni già fumi?
Sei una testa di cazzo, oppure lo sei?
Ho provato, mica fumo. :nono:
-
Siete tutti dei tossicodipendenti, basta. Una volta tanto Devil Master ha detto una cosa intelligente. (protip: meglio le canne che le sigarette, fanno molto meno male, contrariamente a quello che si pensa)
-
ne ha 15,eh...
Purtroppo andando avanti si è sempre più precoci... già io che sono vecchio stampo la prima canna me la sono fumata a 16. :bua:
-
Citazione:
Kanjar
Siete tutti dei tossicodipendenti, basta. Una volta tanto Devil Master ha detto una cosa intelligente.
Infatti io era d'accordo con Devil Master, non capivo il concetto della Marsturbazione. :asd:
PS: meno male ? Allora le proverò de seguro. :fag:
-
Beh, si...nelle canne non c'è tutto il catrame che c'è nelle sigarette... :bua:
Che poi a fumarne molte pure di quelle ci si rincoglionisca, come hanno fatto dei miei amici, è un effetto collaterale... :bua:
Sempre meglio di un cancro ai polmoni... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Beh, si...nelle canne non c'è tutto il catrame che c'è nelle sigarette... :bua:
Che poi a fumarne molte pure di quelle ci si rincoglionisca, come hanno fatto dei miei amici, è un effetto collaterale... :bua:
Sempre meglio di un cancro ai polmoni... :bua:
Per questo che non ho preso il vizio. Mi fa una paura cane.
Cmq rincoglionisce anche la sigaretta, se sei all'inizio. Una volte m'è venuto un mal di testa ( la nicotina ) che ne sentivo già il bisogno. :bua:
Il risultato ? 2-3 notti consecutive sveglio, e tutte le giornate nervoso, la cosidetta astinenza :bua:
Sono un piVla. :asd:
-
ho smesso a 18 anni.. ora solo alcool e tabacco.
E la crisi d'astinenza da tabacco dopo 2-3 sigarette mi pare una bella cagata, peppe, con tutto il rispetto. Sarà stata suggestione.
-
Citazione:
Hardy
ho smesso a 18 anni.. ora solo alcool e tabacco.
Io Iniziato a marzo e terminato pressochè a Giugno. :sisi:
Anche se cmq andavo avanti con le classiche scroccate.
E' già tanto se ho comprato un paio di pacchetti. :bua:
-
Si, ma come fai ad andare in astinenza se fumi anche solo 5-6 sigarette al giorno? Puoi avere dell'astinenza se come mio padre fumi 60 sigarette al giorno, allora si, dal momento che introduci una massiccia quantità di nicotina...
Poi leggevo che nel caso della nicotina la dipendenza si esaurisce nel giro di 2-3 giorni, dopo subentra un fattore esclusivamente psicologico. :nod:
-
Citazione:
raumizio
Si, ma come fai ad andare in astinenza se fumi anche solo 5-6 sigarette al giorno? Puoi avere dell'astinenza se come mio padre fumi 60 sigarette al giorno, allora si, dal momento che introduci una massiccia quantità di nicotina...
Poi leggevo che nel caso della nicotina la dipendenza si esaurisce nel giro di 2-3 giorni, dopo subentra un fattore esclusivamente psicologico. :nod:
A me è successo.
Poi dopo quei 2-3 giorni è passato tutto. :nod:
60 siga ? wtf ? :bua:
-
Ah, se lo senti parlare sembra un vibrafono ambulante... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ah, se lo senti parlare sembra un vibrafono ambulante... :sisi:
Dipende sempre da quanto sono pesanti. :bua:
Mio nonno fuma da 55 anni le Marlboro rosse, però non sembra un vibrafono ambulante quando parla. :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
Io Iniziato a marzo e terminato pressochè a Giugno. :sisi:
Anche se cmq andavo avanti con le classiche scroccate.
E' già tanto se ho comprato un paio di pacchetti. :bua:
non ho smesso con le sigarette a 18. :asd:
-
Non avete idea di cosa c'è nelle sigarette.
Nicotina?
La nicotina non c'entra una sega, è un alcaloide discretamente potente, ma non tantissimo. Il problema vero sono tutti gli addittivi chimici, i combustibili chimici, il cacao, gli acidi, la varricchina e quanto altro ci viene aggiunto "illegalmente": una sigaretta dà dipendenza immediata e dopo poco che si è fumatori si mostrano tutti i sintomi tipici della tossicodipendenza, in maniera niente affatto diversa da un eroinomane.
Questo per non parlare degli effetti sull'organismo, altro che dipendenza psicologica :bua:
Si volesse parlare di "droghe leggere e droghe pesanti" le sigarette rientrerebbero nella seconda categoria, anche perché l'organismo ha una tollerenza bassissima alle sigarette e si può andare in overdose con pochi euro (rispetto ad una canna, dove devi spendere qualcosa come 10mila euro in hashish e riuscirtelo a fumare tutto in un colpo -che è impossibile ovviamente- se vuoi morirci d'overdose -_-').
Il problema vero delle canne è che a quanto ne so io spesso ci si fa la canna usando il tabacco inquinato di sigaretta, anziché il tabacco da rollare: ti fa più male quel poco di tabacco che ci aggiungi che non "LA CATTIVA DROGACCIA VIETATA" in sé per sé :bua:
-
ok, e come mai io che quandosono ubriaco mi fumo 20 sigarette nel giro di 3-4 ore sono ancora vivo? :asd:
Dai, fanno male, ma la dipendenza è data dal fatto che chi ha confidenza con il fumo trovi il gesto di accendersi una sigaretta "naturale", quindi è facile cascarci.
La dipendenza simile alla eroina è relegata ai casi limite di chi si fuma 2 pacchetti al giorno.
-
Citazione:
Hardy
non ho smesso con le sigarette a 18. :asd:
E con cosa ?
Cmq non penso fosse suggestione, i giramenti di testa erano molto forti, e mi sentivo cmq nervoso. :bua:
Citazione:
Kanjar
Non avete idea di cosa c'è nelle sigarette.
Nicotina?
La nicotina non c'entra una sega, è un alcaloide discretamente potente, ma non tantissimo. Il problema vero sono tutti gli addittivi chimici, i combustibili chimici, il cacao, gli acidi, la varricchina e quanto altro ci viene aggiunto "illegalmente": una sigaretta dà dipendenza immediata e dopo poco che si è fumatori si mostrano tutti i sintomi tipici della tossicodipendenza, in maniera niente affatto diversa da un eroinomane.
Questo per non parlare degli effetti sull'organismo, altro che dipendenza psicologica :bua:
Si volesse parlare di "droghe leggere e droghe pesanti" le sigarette rientrerebbero nella seconda categoria, anche perché l'organismo ha una tollerenza bassissima alle sigarette e si può andare in overdose con pochi euro (rispetto ad una canna, dove devi spendere qualcosa come 10mila euro in hashish e riuscirtelo a fumare tutto in un colpo -che è impossibile ovviamente- se vuoi morirci d'overdose -_-').
in poche parole:
Catrame = Cancro ai Polmoni
Nicotina = Dipendenza
Monossido di carbonio = Infarti & Ictus
Sugli effetti dell'organismo non so, ne ho provate poche per giudicare, però posso dirvi che mio zio, dopo una bronchite, è passato da 20 marlboro rosse al giorno a 5 camel blue, e sotto mio consiglio, sta cercando di smettere. :bua:
E dice che già così si sente meglio ( e grazie al cazz, paragonare 5 camel a 20 marlboro vorrei vedere :asd: )
-
Citazione:
Hardy
ok, e come mai io che quandosono ubriaco mi fumo 20 sigarette nel giro di 3-4 ore sono ancora vivo? :asd:
Dai, fanno male, ma la dipendenza è data dal fatto che chi ha confidenza con il fumo trovi il gesto di accendersi una sigaretta "naturale", quindi è facile cascarci.
La dipendenza simile alla eroina è relegata ai casi limite di chi si fuma 2 pacchetti al giorno.
No.
Senza offesa: non sai di cosa parli :asd: