Si ma è la stessa roba che diceva che l'inter era la migliore di tutte quando prendeva mazziate grosse e mò che vince? :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Si ma è la stessa roba che diceva che l'inter era la migliore di tutte quando prendeva mazziate grosse e mò che vince? :rotfl:
Non provarci! i tuoi post non "mi orgasmano"! :mad:
Sono adepto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE del Dio del forum 8)
Dica :fag:
Ciro ha personalità e carisma, speriamo sia altrettanto bravo a migliorare. :snob:
Ieri sera a C'è posta x te ospite il nstro Alex del piero!...riporto brevemente il commento sul sito:
C'E' POSTA PER TE/ Le pagelle: Del Piero si commuove per la posta
domenica 4 ottobre 2009
Alessandro Del Piero, voto 8: Un campione. Anche nelle emozioni che ha saputo ben gestire. Un amico di famiglia gli ha fatto recapitare la busta per raccontargli, con una semplicità e una tenerezza straordinaria come solo le persone anziane, che hanno vissuto molte esperienze, sanno fare, momenti che Alessandro non conosceva della vita di suo papà, morto da alcuni anni. Del Piero poteva commuoversi e far commuovere con lacrime che versate da un calciatore avrebbero fatte scalpore, ma ha saputo far emergere le sue emozioni solo dal suo sguardo. Dignitoso e rispettoso verso sé stesso e la sua famiglia, di ieri e di oggi. Un esempio per tanta gente dello spettacolo che fa delle lacrime un lasciapassare.
---
appena riesco e x chi ne avrà piacere posterò i video!
Bella storia, pero' quel vestito con il garofano rosso e' improponibile... :sisi:
DOMENICA 04.10.2009 - IL PASSAPORTO DI MOURINHO - Mourinho cerca sempre la polemica con qualcuno per distogliere l'attenzione della critica dal gioco della sua Inter. L'ha cercata intensamente con Ferrara, che sulle prime ha resistito alla tentazione di replicare. Ieri, però, Ciro ha risposto chiedendo a Mourinho di non occuparsi più della Juventus. Ieri sera, nel dopo partita di Inter-Udinese, immediata la replica del polemista portoghese: "Io parlo di quello che voglio, se lui sente o non sente è la stessa cosa. Io parlo lo stesso anche se ho il passaporto portoghese". Passaporto è un termine che all'Inter vorrebbero dimenticare e far dimenticare, ma Oriali, che pure gli siede sempre vicino, non deve averglielo detto, ed alloora il portoghese rincara la dose: "Vi dimenticate quello che ho vinto in passato e mi considerate scarso perché ho un passaporto diverso dal vostro". Sindrome da Calimero, il pulcino che ripeteva sempre "Ce l'avete con me perché sono piccolo e nero", ingiustificata, perché i giornalisti italiani sono cotti di lui ed esaltano qualsiasi cosa dica o faccia. Ma con il "passaporto" non la finisce più ed insiste: "Che devo fare comprarmi il vostro passaporto?". Una battuta poco felice che ha creato imbarazzo, visti i precedenti in materia di passaporti dell'Inter.
quando si dice prostituzione intellettuale :jfs2:
Pelle d'oca per un grande che stà tornando!
http://www.youtube.com/watch?v=n4V2OabH4hs
Si ringrazia kefeo
Citazione:
SETTIMA GIORNATA - L'Inter, con fortuna sull'Udinese, torna in testa e attende le partite di Samp e Juve. Secondo Mourinho il gol all'ultimo secondo ha salvato anche l'arbitro, reo di non avere concesso due minuti prima il rigore, che i due esploratori di calcagni di SKY avevano documentato e commentato.
Ma arriva il gol di Sneijder a far contenti tutti, euforici a tal punto da non dedicare una parola a quell'estremo ultimo tentativo di Suazo di toccare la palla diretta in rete.
Fosse stato Trezeguet, sul suo possibile fuorigioco attivo ci saremmo dilettati con tutti i trabiccoli tecnologici della tv a pagamento. Invece ci dovremo accontentare del fermo immagine del nostro telecomando.
Facciamoci anche noi un bel the caldo.
Ma chi dei due è Del Piero? :look:...ormai nn me lo ricordo più :bua:
Bella storia quella di delpiero, ma una anzi due cose: proprio in tv doveva andare a raccontare ste cose quel signore? e poi, perchè quando apro il 3d in questa pagina parte in automatico il video della defilippi, che ogni volta mi fa prendere un colpo con quella voce da shemale che c'ha? :asd:
Anche a me :rotfl:
All'inizio mi sono guardato dietro :bua:
I video di youtube con l'autoplay no :|
Ma infatti m'è preso un colpo!!! ho iniziato a sentire la voce di maria ho detto...oddio m'è partito il filmino trans....aiuto!
Comunque anche io avevo notato indiretta che suazo era oltre tutti e addirittura pensavo avesse toccato il pallone e già pensavo all'ennesima ladrata.
Invece si può tranquillamente dire che sia ininfluente.
e da quando bisogna toccare il pallone perché un fuorigioco sia attivo? :uhm:
io sapevo che la valutazione è basata sull'influenza che la posizione del giocatore ha rispetto all'azione che si sta svolgendo.
Esempio: se tizio, in fuorigioco, è davanti al portiere impedendogli la visuale, e caio tira facendo rete: il goal deve essere annullato. :sisi:
vabbè...ora dire che suazo è in fuorigioco sul gol di snjideer è eccessivo.
Non ostacola minimamente la visuale al portiere e il pallone non è indirizzato a lui (ma destinato direttamente alla rete)