-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
noi ci alleniamo solo dal vivo, a petto nudo e dopo ci abbracciamo sudati :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
noi ci alleniamo solo dal vivo, a petto nudo e dopo ci abbracciamo sudati :caffe:
sumo gay :asd:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
sumo gay :asd:
guarda che vengo a rovigo con gaul e ti pestiamo, se il 3 non vieni a monza :caffe:
-
mi sbaglio o Gaul ha superato DooM in attività nel circolino? :uhm:
-
Citazione:
GauL2077
perchè la fine della prima di fringe è assurda? metti in spoiler visto che in italia non è passata
per quello che si vede alla fine (non dico niente per chi non l'ha visto, chi invece l'ha visto sa cosa intendo).
... comunque per assurdo io intendevo che finisce in maniera esagerata (nel senso postitivo del termine) e che quindi non resitevo a vedere come continua!
-
Citazione:
<-DooM->
ma io non gioco a sf4 dalle partite ad aprile con gaul e mumble :caffe:
mò mi alleno qualche giorno :caffe:
ah sì da quando ti facevo le perfect e poi cadevi nel mutismo per la vergogna.. :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
guarda che vengo a rovigo con gaul e ti pestiamo, se il 3 non vieni a monza :caffe:
guarda c'è una possibilità che venga :snob:
-
Citazione:
Mumble
ah sì da quando ti facevo le perfect e poi cadevi nel mutismo per la vergogna.. :caffe:
quasi quasi mi compro SFIV solo per farmi picchiare, mi piace il femdom :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
se qualcuno mi abbraccia e stringe quando son sudato parto in aria come un salmone canadese!
-
Citazione:
Solo5minuti
mi sbaglio o Gaul ha superato DooM in attività nel circolino? :uhm:
solo in quella attività però :caffe:
-
Citazione:
Mumble
ma dove, guarda che se vuoi da stasera ricomincia il corso di spanking :caffe:
ma per caso hanno messo le stanze a più giocatori o la modalità spettatore? io non lo avvio da secoli
Citazione:
Solo5minuti
quasi quasi mi compro SFIV solo per farmi picchiare, mi piace il femdom :snob:
:snob:
Citazione:
Krizalid
se qualcuno mi abbraccia e stringe quando son sudato parto in aria come un salmone canadese!
in effetti ho davanti questa scena di gaul e kriz che si abbracciano sudati a torso nudo, urlandosi frasi in cinese :tremo:
ma come mi vengono certi pensieri :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
solo in quella attività però :caffe:
:rotfl:
-
-
Citazione:
Krizalid
o DooM ma Blicca gioca ancora vero? perchè io ci andavo in cerca per farmi uccidere :rotfl: anche perchè ci riusciva benissimo senza il mio aiuto :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
o DooM ma Blicca gioca ancora vero? perchè io ci andavo in cerca per farmi uccidere :rotfl: anche perchè ci riusciva benissimo senza il mio aiuto :asd:
eheh deve ricominciare tra poco con tutto il nostro clan ed i mcgregor :snob: :asd:
a proposito ho delle storie su lei ed antonà che poi ti dirò, pazzesche :asd:
o ma lo sai che blicca ha una 4a incredibile e che d'estate gira sempre senza reggiseno?! :eek:
ogni volta che la ved mi sento male...e ha pure un sacco di soldi, ha una villazza con piscina etc. dove andiamo a fare la bella vita :jfs2:
in effetti devo proporle di piazzare la postazione a bordo piscina, così ti fragghiamo belli spaparanzati :sisi:
anzi giochiamo a strip uno con la webcam :jfs3:
-
DooM sei come i vecchi, le so tutte ste cose, delle sue partite a biliardo di te che fissi le biglie ma non sul tavolo, della piscina ecc... :asd: oh ma Antona se fatto prete dopo la processione? :jfs3: :rotfl: e il suo amico nero lo segue sempre? :rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
DooM sei come i vecchi, le so tutte ste cose, delle sue partite a biliardo di te che fissi le biglie ma non sul tavolo, della piscina ecc... :asd: oh ma Antona se fatto prete dopo la processione? :jfs3: :rotfl: e il suo amico nero lo segue sempre? :rotfl:
sìsì, mò sto nero si è dato al freestyle :rotfl:
arriva la sera e mi fa 'yoyo, senti 'sto pezzo' ed inizia una cosa oscena mezza in dialetto, mezzo in spagnolo (cioè la mamma è di cuba) che non si può sentire :rotfl:
spè che c'era pure un video su youtube in cui fa a gara con un altro truzzetto locale :bua:
l'altro giorno, vado a prendere la macchina e vedo un operaio del comune, con caschetto e falciatrice taglia erbacce rotante, hai presente? non so come si chiami di preciso, che mi inizia a rincorrere con le lame rotanti a manetta...mi stavo cagando sotto ed inizoa a scappare...alla fine chi cazz era?
anotnà che ha cambiato lavoro ed adesso fa l'addetto comunale alla manutenzione delle strade :rotfl:
ma anche, ero scagazzato :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
in effetti ho davanti questa scena di gaul e kriz che si abbracciano sudati a torso nudo, urlandosi frasi in cinese :tremo:
-Sonomatukiiiii
-Koigattarà!!!!
-Uachuyukime!
-Sambokitodi!!
SQUISSSH!!!!!
SPLASSSH!!!!
(flauto allungante)
-
Citazione:
<-DooM->
ma per caso hanno messo le stanze a più giocatori o la modalità spettatore? io non lo avvio da secoli
non mi pare proprio
Citazione:
<-DooM->
non so il cinese
:look:
:asd:
che schifo
Citazione:
<-DooM->
perchè vorresti parteciparvi nella realtà
-
Citazione:
<-DooM->
sìsì, mò sto nero si è dato al freestyle :rotfl:
arriva la sera e mi fa 'yoyo, senti 'sto pezzo' ed inizia una cosa oscena mezza in dialetto, mezzo in spagnolo (cioè la mamma è di cuba) che non si può sentire :rotfl:
spè che c'era pure un video su youtube in cui fa a gara con un altro truzzetto locale :bua:
l'altro giorno, vado a prendere la macchina e vedo un operaio del comune, con caschetto e falciatrice taglia erbacce rotante, hai presente? non so come si chiami di preciso, che mi inizia a rincorrere con le lame rotanti a manetta...mi stavo cagando sotto ed inizoa a scappare...alla fine chi cazz era?
anotnà che ha cambiato lavoro ed adesso fa l'addetto comunale alla manutenzione delle strade :rotfl:
ma anche, ero scagazzato :bua:
che vita intensa che hai
:caffe:
-
-
mi fate collassare :rotfl:
-
Citazione:
GauL2077
quanto costa???? :look:
-
Citazione:
Mumble
quanto costa???? :look:
E' la prima cosa che mi chiede sempre mio padre quando gli dico che vorrei comprare qualcosa :sisi:
Lo stesso succede ad un mio amico che convive con la sua ragazza, appena vuole prendere qualcosa, lei subito "quanto costa?" :moglie:
:asd: