No, hai ragione, è interessante parlarne, ma sarebbe più interessante parlare esprimendo le proprie opinioni, non postando video oldissimi. ;)
Oppure parliamo di mussa. :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
No, hai ragione, è interessante parlarne, ma sarebbe più interessante parlare esprimendo le proprie opinioni, non postando video oldissimi. ;)
Oppure parliamo di mussa. :pippotto:
allora esprimi le tue opinioni. :nod:
Poi possiamo parlare di mussa. :fag:
secondo me le camel sono le più buone.
Io dico di no.
meglio marlboro
Fanno cagare entrambe. Dunhill International e passa la paura.
Probabilmente non le hai mai provate. :asd:
Però, in ogni caso, io ho chiuso col mondo del tabagismo. :sisi:
Può piacere quel che vuoi, ma io fra 20 anni non voglio correre il rischio di avere un cancro, un ictus o un infarto, ho già paura per queste cose, che solitamente avvengono per cause naturali.
EDIT: Ho provato anche le benson & hedges blu, PALL MALL 100's blu, Lucky strike blu, e virginia slims ( :asd: )
Non sono male.
Mizio te il filtro anisotropo e quello antialiasing li hai attivi su Cryostais?
No no, lui tutto senza filtro. Ah no 'spetta ma parli dei filtri nei vg :azz:
Comunque io ho provato a fumare, fa veramente schifo, non capisco chi lo fa per abitudine :asd: Ovvero chi spende soldi per:
1) puzzare
2) avere dita e denti ingialliti
3) dopo alcuni anni iniziare ad avere problemi all'apparato respiratorio (raucedine, tosse, mal di gola, ecc.)
4) aumentare in modo esponenziale il rischio di tumori ai polmoni e non solo.
E mettiamoci anche sporcare in giro, visto che il fumatore medio spegne la sigaretta in terra e la lascia lì. Per non parlare di quelli che buttano il pacchetto finito fuori dal finesterino, li ammazzerei.
Ecco, una cosa che mi fa davvero incagnare è quando giro per strada o ancora peggio in un parco in città e in mezzo all'erba trovo tonnellate di cicche...mi verrebbe voglia di infilarle su per il chiulo a tutti i fumatori che sono in giro e cacciano le cose per terra...non si rendono conto di sporcare una cosa di tutti, di arrecare danno a tutti.
E il bello è che se uno fa loro osservazione, rischia pure di prendersi delle infamate.
Purtroppo su ste cose sono intransigente...ed è una bella abitudine che abbiamo noi italiani. All'estero ne ho viste ben poche di cicche per terra, e in genere le città sono decisamente più pulite delle nostre. :sisi:
E' molto horror sto cryocoso? diciamo, rispetto a fear.
Boh, io ci ho giocato davvero poco, oltretutto iniziato dopo Dead Space. In molti si sono lamentati della sua difficoltà... :look:
Cioè esattamente quello che ho scritto... :bua:
Non è possibile attivare l'antialias ingame, nè dal pannello delle opzioni del gioco, nè dal pannello di controllo dei drivers...forse può essere possibile con Nhancer, visto che ha funzionato in numerosissime eccezioni, come Ghostbrusters, però bisogna provare...
Chi vuol essere lieto sia, dell'antialias non v'è certezza... :asd:
Uhu...boh? :bua:
Sinceramente ora come ora fraps non lo uso mai, e mi limitavo a monitorare i frames. :bua:
Non è che semplicemente aveva riproposto la stessa gara con la stessa macchina? :look:
Comunque forse fai prima a chiedere di là... :bua:
E a proposito di Dirt...mi verrebbe voglia di rigiocarci... :schiuma:
Boh, troppo spam mizio...le chat dopo un po' mi stancano... :bua:
? Non mi pare che qui si stia chattando... :look:
No. Di là si.
Ah, ok... :asd:
Ma anche no, dai...oggi pomeriggio c'è il deserto... :sisi:
'sera, tornato dal mare. :caffe2:
P.S: Le cicche per terra le odio anch'io. :sisi: