Tra l'altro l'appalto per costruire i cyborg se lo beccherebbe come minimo la italcementi :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gunslinger_Girl
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro l'appalto per costruire i cyborg se lo beccherebbe come minimo la italcementi :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gunslinger_Girl
Io semplifico ancora di più. Il problema è che ha raccontato palle. Un politico non può e non deve raccontare palle.
O meglio, tutti i politici del mondo raccontano palle, ma una volta sgamati hanno almeno la decenza di dimettersi/spiegare.
Clin-ton!
:asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Citazione:
In un imprecisato futuro, l'Italia è preda di attentati terroristici realizzati dal Movimento delle Cinque Repubbliche, un movimento indipendentista del Nord. Per fronteggiare il crimine e il terrorismo sempre più dilagante, lo Stato ha creato l'Ente Pubblico per il Benessere Sociale, un'organizzazione governativa facente parte della rete italiana di intelligence ed antiterrorismo. Alla luce del sole, però, agisce solo come una società per la salvaguardia del bene pubblico, salvando vite e riabilitando bambini e bambine vittime di abusi. Infatti, mentre la "Sezione 1" utilizza soltanto uomini e donne, la "Sezione 2" impiega giovani bambine, vittime di atroci violenze, di malattie o incidenti invalidanti, trasformandole in cyborg micidiali. Le bambine vengono chiamate dagli adulti "marionette".
Dopo la trasformazione la bambina subisce un "condizionamento" (lavaggio del cervello) e le viene cancellata la memoria. A questo punto, dopo un periodo di addestramento, è pronta per impegnarsi nelle missioni che le vengono assegnate, assieme al suo "fratello", ossia un ragazzo adulto che l'ha selezionata.
Ma ben presto l'organizzazione si trova nei guai, poiché le bambine, seppure pesantemente condizionate e trasformate in mere armi, mantengono la propria anima e tutto ciò che le rende umane. Henrietta, una bambina di 10 anni, finisce così per innamorarsi perdutamente del suo "fratello" Giuseppe, mentre le sue amiche si trovano a dover affrontare analoghe problematiche relative alla contrapposizione tra le loro origini umane e il loro nuovo stato di cyborg.
La trama segue quindi i vari rapporti tra i membri dell'Ente. Ogni capitolo prende in esame una coppia o un personaggio in particolare. Il background è la battaglia che l'Ente per il Benessere Sociale sta portando avanti contro il Movimento delle Cinque Repubbliche, ma le bambine vengono utilizzate anche in operazioni contro la mafia.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Citazione:
Inoltre vi sono riferimenti alle Brigate Rosse e a Silvio Berlusconi: nel capitolo 23 del manga, intitolato Bolle di sapone, un personaggio dichiara: «sai bene che il presidente del consiglio gestisce il 70% dei media nazionali. Quasi tutti i mezzi di comunicazione sono sotto la sua influenza»,[1] mentre il presidente del consiglio dichiara: «In questo paese la verità è solo un cumulo di notizie manipolate. Che tristezza...».[2]
Cioè, chiwaz, praticamente il cattivo sei tu :asd:Citazione:
Il riferimento più visibile comunque è quello che viene fatto per l'individuazione dei cattivi della storia, ovvero il Movimento delle Cinque Repubbliche. Prendendo infatti come spunto le varie affermazioni e comportamenti dei sostenitori del partito della Lega Nord, viene sviluppato un vero e proprio fronte terroristico che non esita ad usare la forza per imporsi all'attenzione del governo italiano, piazzando bombe e rapendo civili.
A parte che ormai parla di tutto, perche` la polizia non e` neanche sua competenza credo... comunque se danno i soldi per pagare qualche civile che faccia il lavoro burocratico in Polizia va benissimo... ma tanto soldi non ce ne sono, quindi...:???:Citazione:
Brunetta contro i poliziotti
"Troppi panzoni dietro la scrivania"
ROMA- Il ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta attacca i "poliziotti burocrati". In un'intervista a Klauscondicio, il canale su Youtube di Klaus Davi, Brunetta ha detto: "Bisogna mandare i poliziotti nelle strade. Ma non è facile farlo: non si può mandare in strada il poliziotto "panzone" che non ha fatto altro che il passacarte, perché in strada se lo mangiano».
Ha poi aggiunto: "Bisogna cambiare il concetto stesso di sicurezza, deve essere fatta da chi la sa fare. Perché il passaporto bisogna farlo in questura? Il burocrate faccia il burocrate, i poliziotti con la pistola e il manganello vadano in giro per le strade, nelle automobili e in elicottero. Questa deve essere la sicurezza», ha spiegato il ministro. «Invece gran parte del nostro capitale umano impiegato nei sistemi di sicurezza è utilizzato per produrre carte e quindi burocrazia».
Non ci sono poliziotti nell'isola di Scabb? E allora chi mangia le ciambelle e picchia i barboni? (cit.)
Brunetta ha rotto il ***** :asd:
a proposito qualcuno ha visto in giro gli schermi per votare l'efficenza degli uffici pubblici?
Vitor, ho pensato a te vedendola:
Spoiler:
:o cgsociety?
Preso in Babele (grazie xenon)
http://www.youtube.com/watch?v=LW9QJOPffRs
:|:|:|
:alesisi: YOYO YOYO YOYO :alesisi:
Ma non era Bondi quello delle poesie?
ma poveretti, io quelli delle agenzie non li invidio.
il politico gli manda la dichiarazione su Noemi, quelli devono metterla. Se non la mettono il politico inizia a far chiamare il caporedattore, poi il capodrappello, poi il capo massimo, etc.
santo cielo, la nonna :asd:
io mi soffermerei anche sul
"tanti anni fa quando faticavo per vivere..."
nel senso che ammette di campare, adesso, senza fare un casso? :uhm:
Sono stato frainteso [cit.]
Sotto casa mia, mentre sto cercando di studiare e sono stanco morto, sta passando una qualche manifestazione non autorizzata con della gente che urla in un megafono robe come "stella rossa comunista per la repubblica antifascista" "scendete in strada contro i poliziotti corrotti" e qualche altra cagata varia. La cosa affascinante è che la voce dello speaker ha LO STESSO ACCENTO e CADENZA di "Donne, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio". :o
Almeno la mia finestra è rivolta verso un ameno cortiletto interno (leggasi, parcheggio con vista asilo nido :bua:) e mi risparmio di vedere sti 4 punkettoni, e di resistere dal proposito di tirargli qualcosa addosso :asd:
Edit: Sento adesso le sirene della polizia... se ne smanganellano qualcuno che lo facciano in silenzio :|
http://www.teamhoyt.com/
Sto uomo qua' ha due palle come non ne ho mai viste in vita mia.Massimo rispetto.