Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
masterz
vorrei livellare isy ,nel senso io piu un altro andiamo in un servere con fuoco ammico , io col medico ,
gli sparo e lo curo contemporaneamente fino a che non sblocco un po' di roba che mi serve ..
poi ricambio il favore , certo
bf3 non è un mmorpg.
-
Citazione:
Nightmare619
Se te ne freghi dei problemi che riscontrano gli altri non puoi dire che il problema X ce l'ho solo io, visto che non sei informato sull'argomento.
Lungi da me attaccarti ma non è che i problemi con i videogiochi ce l'hanno solo i bimbiminkia...sai com'è...se i BM non riuscissero a giocare non ci sarebbe la loro piaga. Quindi, se i server si svuotano, si svuotano anche da giocatori seri, che magari vorrebbero farsi una partita ma non riescono grazie a quei problemi di cui non ti interessi. ;)
Detto ciò non voglio spammare ulteriormente il thread e torno ad orbitare altrove :ciaociao:
Hai frainteso tutto. Ma tantè. Saluti.
-
adesso l' IRNV e la tactical light sono state fixate? (l'aggiornamento l'ho finito ieri sera)
-
Citazione:
Nightmare619
J4S è un pelo più giù :raffag:
Non so che dirti ;)
Comunque colgo l'occasione per staccare un attimo e dedicarmi al restante gozzilione di videogiochi che ho da finire grazie al recente periodo di sconti ;)
Nightmare ma te quando spegni il pc ti si resetta il download? perchè a me fa cosi,magari abbiamo lo stesso problema....e comunque io ho risolto tenendolo acceso ben 2 giorni di fila....
EDIT: ho letto che problema hai,me lo ha fatto pure a me una volta,ho risolto riavviando il pc e riaprendo origin....
-
Citazione:
Droide HK-47
adesso l' IRNV e la tactical light sono state fixate? (l'aggiornamento l'ho finito ieri sera)
hanno fixato (male imho, hanno aggiunto del pulviscolo, ma la qualità visiva non sembra rispettare le situazioni di luce ambientale, ) irnv e non hanno toccato le luci (solito faretto da stadio)
-
Citazione:
Droide HK-47
l'irnv si, le torce... gnè
-
Con tutte ste luci rischo una crisi epilettica ogni volta che gioco :asd:
-
Citazione:
masterz
vorrei livellare isy ,nel senso io piu un altro andiamo in un servere con fuoco ammico , io col medico ,
gli sparo e lo curo contemporaneamente fino a che non sblocco un po' di roba che mi serve ..
poi ricambio il favore , certo
Metterti a fare Stat-Padding come un qualunque Bimbominkia lamero non e' la soluzione ai tuoi problemi :facepalm:
Fatti un favore: pazienta e guadagnati i tuoi unlock come fanno (quasi) tutti. Sicuramente ti ci vorra' molto piu' tempo ma la soddisfazione che ne avrai sara' molto maggiore.
Citazione:
masterz
cioe' se uso il trucco del ferisci cura a un'amico mi resettano le stats !??
Purtroppo (per te) si :sisi:
Se qualcuno ti segnala e/o EA controlla il tuo profilo e si rende conto che hai sbloccato tutto lo sbloccabile in 2 sere di pure addio alle tue Stats. E' gia' successo in passato con BF2, BF2142 e BC2 quindi se decidi di farlo stai all'occhio (e poi non lamentarti se ti capita).
-
Citazione:
LordOrion
Purtroppo (per te) si :sisi:
Se qualcuno ti segnala e/o EA controlla il tuo profilo e si rende conto che hai sbloccato tutto lo sbloccabile in 2 sere di pure addio alle tue Stats. E' gia' successo in passato con BF2, BF2142 e BC2 quindi se decidi di farlo stai all'occhio (e poi non lamentarti se ti capita).
il bello è che invece i cittoni che arrivano al livello 50 in 5 ore non li bannano :asd:
piuttosto preferirei che si concentrassero su quelli e non su chi , alla fine, arreca danno solo e soltanto a se stesso.
EA del cazz -.-
-
Citazione:
brixia91
il bello è che invece i cittoni che arrivano al livello 50 in 5 ore non li bannano :asd:
Vero, ma anche li in teoria baseterebbe segnalarli...
Citazione:
brixia91
piuttosto preferirei che si concentrassero su quelli e non su chi , alla fine, arreca danno solo e soltanto a se stesso.
Sicuro ? Voi mettere il vantaggio di avere TUTTE le armi e TUTTI gli unlock in poche ore ?
-
io ho fatto segnalare quei 2 citer da piu' di una settimana...niente è stato ancora fatto :( il fatto è che ce ne sono troppi, dovrebbero potenziare il servizio
poi puoi anche avere tutti gli unlock, ma adesso che l'INRV è stato nerfato giochi in ogni caso piu' o meno alla pari . ci dovrebbe essere una priorità : prima sistemano tutti i citers e poi sistemano chi fa il furbo con le stats...e invece no :(
-
Cheater(s) (to Cheat = "Imbrogliare")
-
Citazione:
LordOrion
Vero, ma anche li in teoria baseterebbe segnalarli...
Sicuro ? Voi mettere il vantaggio di avere TUTTE le armi e TUTTI gli unlock in poche ore ?
Vantaggio? Quale vantaggio? Tempo fa non eravate tutti li a dire che alla fine non hai vantaggi dagli unlock quando io esprimevo la mia tristezza nella decisione di svantaggiare per lungo tempo i nuovi giocatori a causa delle moltissime ore che ci vogliono per sbloccare tutto e potersi finalmente battere ad armi pari? :roll:
-
Citazione:
the silver
Vantaggio? Quale vantaggio? Tempo fa non eravate tutti li a dire che alla fine non hai vantaggi dagli unlock quando io esprimevo la mia tristezza nella decisione di svantaggiare per lungo tempo i nuovi giocatori a causa delle moltissime ore che ci vogliono per sbloccare tutto e potersi finalmente battere ad armi pari? :roll:
Silver: Un conto e' uno che dopo 10 ore di gioco massimo e uno o due unlock avanti a te (tre se ha preso una qualche edizione speciale). Un conto e' uno che ha gia' tutte le armi e relativi unlock quando tu stai ancora cercando di prendere il foregrip per l'AK-74...
Poi e' ovvio che donpo una ventina / trentina di ore di gioco (e di uso della stessa arma) il vantaggio sparisce...
-
Citazione:
LordOrion
Silver: Un conto e' uno che dopo 10 ore di gioco massimo e uno o due unlock avanti a te (tre se ha preso una qualche edizione speciale). Un conto e' uno che ha gia' tutte le armi e relativi unlock quando tu stai ancora cercando di prendere il foregrip per l'AK-74...
Poi e' ovvio che donpo una ventina / trentina di ore di gioco (e di uso della stessa arma) il vantaggio sparisce...
Giuro non capisco cosa vuoi dire.
-
Citazione:
LordOrion
Cheater(s) (to Cheat = "Imbrogliare")
si lo so che si dice cosi' :jfs2: ma citer è itaGLianizzato :rullezza:
-
Citazione:
the silver
Giuro non capisco cosa vuoi dire.
Che i nabbi la skill se la devono sudare. Non partire col BFG-9000 in mano. Ad uno skillato fottesega, ma e' poco corretto verso i nabbi come lui.
Poi oltretutto stiamo parlando di un gioco dove ci sono dei perk che andrebbero eliminate come cheat.
Citazione:
brixia91
si lo so che si dice cosi' :jfs2: ma citer è itaGLianizzato :rullezza:
:asd:
Il cosiddetto "Inglisc" :snob:
-
-
Citazione:
And yes, for those of you who follow me on Twitter, I changed my mind. I hope this change pleases the Recon players, and I believe it will not negatively impact the game for the rest of you.
Gia' metterli i cecchini ha un impatto negativo su qualsiasi gioco :facepalm:
-
Citazione:
LordOrion
Che i nabbi la skill se la devono sudare. Non partire col BFG-9000 in mano. Ad uno skillato fottesega, ma e' poco corretto verso i nabbi come lui.
Poi oltretutto stiamo parlando di un gioco dove ci sono dei perk che andrebbero eliminate come cheat.
Ah quindi avevo capito bene, stai confermando che gli unlock ti danno un indubbio vantaggio, come dicevo io tempo fa e al contrario di quello che mi dicevate voi. :)
-
Citazione:
the silver
Ah quindi avevo capito bene, stai confermando che gli unlock ti danno un indubbio vantaggio, come dicevo io tempo fa e al contrario di quello che mi dicevate voi. :)
A parita' di nabbagine si, e' un vantaggio Ma se io ho un minimo di skill anche con l'arma di default puoi avere anche il BFG-9000 che ti prendo a calci nel posteriore (o quanto meno non saro' il tuo bersaglio da allenamento).
Se invece io ho centinaia di ore di gioco piu' di te stai pure sicuro che ti prendo a calci anche con una mazzafionda :snob:
-
Citazione:
LordOrion
A parita' di nabbagine si, e' un vantaggio Ma se io ho un minimo di skill anche con l'arma di default puoi avere anche il BFG-9000 che ti prendo a calci nel posteriore (o quanto meno non saro' il tuo bersaglio da allenamento).
Se invece io ho centinaia di ore di gioco piu' di te stai pure sicuro che ti prendo a calci anche con una mazzafionda :snob:
Giusto appunto, il che ci porta alla questione: Perchè allora al tizio appena arrivato non gli si dovrebbe lasciare da subito tutti gli unlock? Tanto come hai detto tu se è un niubbo e tu hai un minimo di skill lo batti lo stesso, se poi hai anche più esperienza ti basta una mazzafionda. Quindi perchè penalizzarlo ancora di più? Oltretutto constringendolo a svariate decine di ore di inculate (novizio + arma di merda VS pro + bfg9000 = frustrazione) solo per potersi battere ad armi pari? Se come dite conta solo la skill perchè vi scandalizzate tanto quando uno vorrebbe solo poter giocare con le stesse possibilità degli altri? :roll:
-
Ma che problema c'è con questi unlock?? ogni 10 kill sblocchi 1 item...appena hai un qualunque mirino sull'arma praticamente va bene!
-
A me in effetti pare tutto abbastanza bilanciato e mi colpì molto già da bad company 2. Intendo dire che anche chi gioca la sua prima partita ha possibilità di fare qualche kill. Poi è chiaro che uno che ha 30 ore di gioco e più esperienza è semplicemente più bravo e lo massacra, ma non è tanto una questione di unlock secondo me.
Poi ci sono le eccezioni come il sottoscritto che sono a livello 20 e, nonostante le ore di gioco e gli unlocks accumulati, continuano a fare schifo! :)
-
Citazione:
the silver
Giusto appunto, il che ci porta alla questione: Perchè allora al tizio appena arrivato non gli si dovrebbe lasciare da subito tutti gli unlock? Tanto come hai detto tu se è un niubbo e tu hai un minimo di skill lo batti lo stesso, se poi hai anche più esperienza ti basta una mazzafionda. Quindi perchè penalizzarlo ancora di più? Oltretutto constringendolo a svariate decine di ore di inculate (novizio + arma di merda VS pro + bfg9000 = frustrazione) solo per potersi battere ad armi pari? Se come dite conta solo la skill perchè vi scandalizzate tanto quando uno vorrebbe solo poter giocare con le stesse possibilità degli altri? :roll:
Perche' gli unlock sono lo stimolo che porta il niubbo ad insistere e a insitere a farsia prendere a calci nel culo fino anche la skill non se la fa' anche lui e inizia a rendere indietro quei calci. Te la devi guadagnare la skill, con la fatica e il sudore come hanno fatto tutti gli altri. Non imborgliando.
E magari osservando quei pro superskillati che ti prendono a calci impari magari qualcosa :sisi:
GLi unlock sono un po' come le cinture del Karate: Dimostano il tuo grado di capacita' e le devi prendere un po alla volta. Quando a 15 anni ho inziato a fare karate agonistico assieme ai "grandi" passavo 6 ore al giorno, 5 giorni alla settimana ad allenarmi con gente piu' grande e pesante di me e che se ne fottesegava apertamente del fatto che pesassi 58 kg scarsi (con il karate-gi addosso). Mi menavano senza tanti complimenti... Ricodo che tornavo a casa sempre dolorante e con dei segni che sembravano tatuaggi :bua: .
Poi pero' andavo a fare le gare e vincevo massacrando gli avversari (che a quel punto pesavano quanto me) e (pensa un po') a 17 pesavo 60Kg anni e stampavo il mio 40 di piede in faccia a tutti i miei compagni di corso piu' anziani perche' la differenza di tecnica era oramai inesistente (e in piu' ero molto piu' veloce e agile della maggior parte di loro :asd:)
Certo, una cintura nera la puoi anche comprare (10 euro in un qualsiasi negozio di atterezzature sportive) ma la skill no: Quella te la fai con la fatica e il sudore. Voi combattere alla pari con gli altri? Non sara' la cintura nera comprata al negozio a farti diventare forte magicamente: Inizia a sbatterti e vedrai che ci riuscirai.