Machinarium se non lo hai gia giocato :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Machinarium se non lo hai gia giocato :sisi:
Per domani prevedo uno sconto per Team Fortress 2 :pippotto:
probabile
Avete capito fino a quando sono valide le offerte Bethesda?
Io ho già due copie di morrowind, fallout 3 game of the year scatolato regalatomi qualche mese fa e non ho tutto questo interesse per oblivion, qundi anche se è una bella offerta per me non è interessante.
Fallout new Vegas sembra interessante ma sinceramente non mi va di prenderlo a prezzo pieno.
Aspetterò, tanto magari poi escono come per fallout 3 altri dlc o espansioni; inoltre risparmio un po' in attesa delle uscite/sorprese Valve... si sa mai che vado in un preorder di Portal 2 :sisi:
Che inc****a però... oblivion è solo in inglese e la versione multilingua non è stata scontata...
Che voi sappiate si può tramite qualche magheggio renderlo in italiano (Tipo sostituzione di files e simili)
Ho creato un topic apposito nella sezione bethesda del forum e TUTTI mi hanno consigliato di prendere la deluxe in inglese piuttosto che quella liscia in italiano. :sisi:
New Vegas lo lascio fuori, gli altri 3 li prendo secchi in una botta unica.
Tutta vita. :ok:
Oblivion in italiano, mi spiace, ma non esiste :uhoh:
Fallout 3 GOTY mi interessa parecchio ed il prezzo è ottimo, mi sa che lo prendo.:sisi:
Mentre per Oblivion, visto che la deluxe edition aggiunge veramente poco, mi chiedevo anche io se c'era la possibilità di avere i testi della GOTY in italiano e le rimanenze non tradotte della deluxe edition in inglese.:)
no, ma la versione italiana è oscena. La sconsiglio vivamente.
In teoria ci sono patch amatoriali per mettere sub in italiano, ma non le ho provate direttamente.
Però ho provato alcune estensioni in italiano e funzionavano, quindi essendo pure quelle estensioni, dovrebbero andare
Ma Fallout 3 goty lo puoi trovare nei negozi online intorno alle 15 sterline (quindi sui 18-20 euro). :uhm:
Oblivion mio subito :sisi:
Per F3 e Morro ci penso su (anche perchè F3 l'ho già finito... :uhm:)
A.
Finalmente un weekend deal che vale qualcosa se non altro.
Buono, buono.
Per i dubbiosi: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=220762
Probabilmente sarà l'ultima volta che tornerà utile quel mio topic. :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
Qua dice che il 3 è solo in inglese, immagino che anche la goty sia così.:sisi:
Passo, non c'è nulla che mi interessa.
Preso Oblivion... peccato mi manchino 60 cents per comprare anche Morrowind :(
Chi ha preso Oblivion GOTY Deluxe, può vedere se si può tradurre in italiano?:D
Non ti conviene giocarlo in italiano, fidati. Neanche il traduttore di google potrebbe tradurre in quel modo.
Cazzo ci sono arrivato adesso che GOTY stà per Game Of The Year, è tutto il giorno che mi fischia nell'orecchio ma non mi veniva. Sono proprio messo male :chebotta: