Kanon 2006 spero :asd:
Visualizzazione Stampabile
Kanon 2006 spero :asd:
Visti i primi 4 film di Kara no Kyoukai:
il primo l'ho trovato un po' inferiore rispetto agli altri ma nel complesso mi piace
L'unica cosa che non ho apprezzato:
Spoiler:
Il quinto dovrebbe uscire a fine gennaio, giusto?
Ma l'ultimo di mai otome 0 è uscito? Mi pare di si. Ma i sottomarini di fattura italica non hanno ancora lanciato i siluri? :look:
ho iniziato a vedere kaiba
ma è stupendo! :o
Devo finirlo dannazione. Vederlo man mano che usciva mi dava la sensazione di perdermi qualcosa e quindi l'avevo messo in pausa. Ricordo solo che le ultime puntate che avevo visto mi erano piaciute leggermente meno delle prime.
Edit:
Soporific album 2
Che polenta. Lo boccio e lo droppo, tiè. Non ho voglia di stare a scrivere e mi limito ad: i "pensieri sovrimpressione" fanno schifo.
Ho visto solo ora l'edit: intendo dire che è già ad un livello molto alto.
Quella scena non dura nemmeno per due secondi. Che volevi? Che se le dessero a velocità bradipo? Fai piuttosto attenzione a quando Casshern prende Dio per la gamba per scagliarlo a terra, movimento del corpo impeccabile.
Il combattimento è diretto nè più nè meno che come quello precedente tra i due, veloce e incalzante.
Spoiler:
Preferivi che parlasse, così da sovrapporre per benino le voci? :asd:
Quella dei pensieri scritti e non pronunciati è invece una scelta coraggiosa, perchè non si puo' dare l'intonazione voluta; spetta allo spettatore l'interpretazione del pensiero e ovviamente il team di lavoro deve fare un lavoro doppio per facilitare chi guarda a dare l'interpretazione che essi vogliono. In questo modo sono anche più verosimili gli stessi pensieri, quando le persone pensano ad alta voce rimani un po' sconcertato, o no? Per non parlare di quando poi aprono proprio la bocca...
Ho dovuto ricorrere a siluri della Royal NavyCitazione:
Ma l'ultimo di mai otome 0 è uscito? Mi pare di si. Ma i sottomarini di fattura italica non hanno ancora lanciato i siluri? :look:
God save the Queen!
Rideback 01
...in pratica e' un clone del manga Over Rev con le moto trasformabili al posto delle auto da corsa...comunque carino, anche se alcuni personaggi hanno il viso davvero troppo lungo! Vedremo come evolvera'...
visto di sfuggita, non mi piace la cg per il resto bho, aspetto di vederlo in una lingua a me intellegibile
Io needo moar Maria+Holic & Csèmd :uhm: submarines where?
Shikabane hime 13
E' finita.. :sigh:
Shiakabane hime kuro 1
E' ricominciata! :evvai:
Pessima però questa prima puntata :mattoni:
Regios
Droppato dopo 6 minuti :asd: non è proprio il mio genere
Prova ad andare avanti, i minuti che hai visto e quelli alla fine sono i più brutti, ― assomigliano a un incrocio tra Kiss Dum e Gin'iro no Olynssis ― poi si fa più interessante.
Tra parentesi, che musica truzza. :sisi:
Kuroshitsuji 8
Spoiler:
voglio un ride back :o
che dite la piaggio li fa? :asd:
Sto cercando di guardare il secondo episodio di Itazura na Kiss.
Non ce la faccio, giuro, mi ci sono messo d'impegno :cattivo:
hanno fatto la moto a tre ruote figuriamoci che non fanno la moto umanoide :asd:
SORA WO KAERU SHOUJO
1 e 2
Comedy? Sci-fi? Mistery?
Non si capisce ancora una mazza, ma la voglia di vedere dove si andrà a parare c'è.
Tecnicamente notevole.
OP by Ali Project..
http://www.youtube.com/watch?v=M-msi5bK7S8
E poi c'è LUI :rullezza:
Spoiler:
Dategli una possibilità :sisi:
Oh, finalmente ho finito bokurano. Bello bello. Purtroppo l'ho visto con una pausa di quasi un anno tra le prime 10 puntate e le rimanenti che mi ha dato un senso di lentezza (oppure ha effettivamente ritmi lenti, ditemi voi). Ciò nonostante l'ho apprezzato
Ora mi è venuta voglia di qualcosa di cattivo; ci sono serie dove non vincono i "buoni"?Spoiler: