Ho ordinato Assassin's creed da play.com
Dato che passa per gioco ripetitivo, spero che stavolta il mio postino si stanchi di giocarlo e me lo porti prima di un mese.:stress:
Visualizzazione Stampabile
Ho ordinato Assassin's creed da play.com
Dato che passa per gioco ripetitivo, spero che stavolta il mio postino si stanchi di giocarlo e me lo porti prima di un mese.:stress:
R Type Dimension :)))
Non uno, non due, ma ben TRE titoli PSP (dev'essere una specie di record mondiale :asd: )
God of War Chains of Olympus
Patapon
Outrun 2006 Coast to Coast
:rullezza:
E se tutto va bene...domani si replica!
Finalmente ho trovato paper mario usato:evvai:
wii o n64?
C'è cosi tanta differenza?:asd:
Metal Slug Anthology per PSP :sisi:
Comprato ieri il visto per l'Armenia, da dove digito in questo momento (sono + 3 ore dall'Italia).
In verità paga la ditta, ma intanto li ho anticipati io :asd:
Tazvidania (o come cribbio si scrive)
PRESO:
-Guitar Hero III (gioco + chitarra) nuovo, per ps3, a 39,90 € (direi che è un bazzone!!!)(al mediaworld)
Hard disk per 360 120 GB a 61€ nuovo,sigillato e spedito con corriere :jfs2:
Nuovo :sisi:
www.dealextreme.com
Ho fatto milioni di acquisti da quel sito... sempre trovato benissimo
Visto da quel che ho capito non è microsoft sono tentato accettano anche postepay come visa?
Edit: l'unico problema sarebbe il trasferimento dei savegame dato che con quello ufficiale danno anche il cavetto di trasferimento ed il cd.
E non è che esplode?
Presi Fallout 1 e 2 da Gog.com
Li ho già giocato, ma il primo l'avevo pirata (ah, la gioventù) mentre il secondo era in versione dvd allegato (a tgm, credo).
Però li volevo compatibili con XP e Vista senza troppi sbattimenti (a me i metodi per rendere compatibile la roba su XP non hanno mai funzionato... mah). E poi Gog.com mi piace come iniziativa e quindi ho deciso di premiarli :sisi:
Contando che solo il WD 120 BEVS (la serie che funziona su 360) costa 42€ piu' spese di spedizione....e' un prezzone contando che gia' il FW e' hackato e non devo sacrificare il box dell'hd originale. Ps. Montano gli stessi identici hd dei prodotti originali.
Preso Armored Core 4 Answer per 360 :sisi:
Arrivato star wars complete saga per 360 da blahdvd ordinato il 2 febbraio consegnato oggi :O fantastici!
fallout3 nuovo a 29€ dal gamerush (busto arsizio se vi interessa)
the darkness usato a 9€
fable2 in scambio con gow2
direi di essere a posto per un bel po'
wiizz
abbiamo postato assieme! tacca msn
Bellissimo the darkness:rullezza:
Devo rigiocarmelo prima o poi:sisi:
DBZ Burst Limit(19.90€) e Heavenly Sword (16.90€):sisi:
W il mercato dell'usato :sisi:
The Witcher EE. Avevo già la versione normale, ma questa nuova scatolozza mi ha sempre attirato... appena ho beccato un buon prezzo me la sono acchiappata (20 euroz non sono tantissimi dai).
Smonti il box dell'hd, colleghi l'hd da solo, senza altre periferiche sata, a un controller sata della scheda madre di un pc. Fai partire un floppy con il dos, programmino ed estrai il fw dell'hd, stacchi il tutto prendi un sata per portatili WD serie BEVS da 120 gb (funziona solo questo modello), per sicurezza fai il backup del fw sempre con il programmino apposito, prendi e sbatti il fw preso dal 20 gb in quello da 120. Attacchi alla 360, formatti e ti ritrovi un 120 gb originale.
floppy?
dos?
ma di che diamine sta parlando? :look:
il modo per configurare in maniera corretta un HD sata per notebook da poter usare sulla 360
Volevo comprare qualcosa di elettronico qua in Armenia.
Nonostante me lo avessero sconsigliato, sono cmq andato a fare una passeggiata per il corso.
A parte i mega palazzoni costruiti qualche anno fa e non ancora completati, ci sono negozi di moda VUOTI, che fanno soldi solo con gli occasionali ricconi.
Prezzi da ridereT (cintura di Ricci da 500€)
Cmq tornando all'elettronica, mi sono avvicinato ad una vetrina e dopo 10 secondi sono andato via ridendo: monitor lcd da 17" di una marca sconosciuta a 90000 dram, ovvero circa 240€
Economico, no? :)
Nelle videoteche vendono praticamente SOLO film e giochi pirata (oddio la confezione di alcuni giochi PC sembrava autentica vista dallo scaffale).
I prezzi non li ho guardati ma almeno quelli mi hanno detto che sono bassissimi (forse si spiega anche il fatto che almeno nelle videoteche c'era un po' di gente).
Come console si fermano alla PS2
Invece tanta gente nei locali quali bar, pub, "pizzerie", et similia.
E non mi ha autato neanche thehut :( Ieri Fable2 costava 21€ (disponibile in 2-4 settimane) e oggi 28€ ma disponibile :(
A saperlo che sarebbe arrivato oggi.....Uff l'avrei voluto comprare, ma aspetto ancora un po'
Bonjour...:caffe:
Di ritorno da Parigi (dove non ho ovviamente dimenticato la mia prima passione...:jfs3:) con:
-Chrono Trigger (NDS)
-Final Fantasy Fables Chocobo's Dungeon (Wii)
-Dinasty Warriors DS -Fighter Battle- (NDS)
-Bleach: The Blade Of Fate (NDS)
-ADVANCE WARS: DARK CONFLICT (NDS)
-Mortal Kombat Trilogy (NDS)
-Lanfeust of Troy (PSP)
Tutti giochi acquistati fra Micromedia e Lafayette.
Giudizio sui prezzi dei VG a Parigi: positivissimo :sisi:
Final Fantasy Fables Chocobo's Dungeon l'ho pagato €34.90.
Bleach: The Blade Of Fate 10€
ADVANCE WARS: DARK CONFLICT 10€
Tutti nuovi ovviamente...
Ed anche gli altri li ho pagati sicuramente meno che in Italia...:sisi: