Sì. Diablo 2 io l'ho mandato al diavolo subito dopo averlo finito. Avevo già dato abbastanza con D1. Diablo 3, per fare il paragone, mi è durato pure troppo :asd:.
Forse mi ci impegno a fare il 60 giusto per.
Also, forza Somo :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Ci mettiamo anche a fare i distinguo adesso :tsk:
Fighetta :tsk:
Giornatona mica male, workshop (dove ero tra gli organizzatori) andato molto bene, ottimi contatti lavorativi e torno a casa e mi trovo nella posta pure l'appuntamento per un colloquione one one. Magari finisce a schifìo comunque, ma direi che per ora licenziarmi è stata la migliore decisione che potessi prendere :asd:
Grande Nevaz. Quel 30 in parte lo sento anche un po'mio, non so perché ma mi piace pensarlo, passamela :asd:
E comunque Gazzè spacca, me piace troppo.
Inviato dal mio GT-I9003
Ngiorno :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'uondí :caffe:
ma se uno si volesse vedere un 2-3 film di woody allen, quali sono i fondamentali?
anche dei fratelli marx mi sono visto suck soup e a day at the races. altri must?
boia che caldo :chebotta:
oggi pomeriggio in abito mi squaglio :muroblu:
speriamo che almeno in sardegna piova :sisi:
Mboh, pesca nei vecchi. Gli immancabili sono Manhattan e Io e Annie, l'Allen drammatico dà il suo meglio forse in Crimini e Misfatti (straordinario), ma di belli ce ne sono moltissimi, ha (aveva..?) una capacità di scrittura straordinaria. Che ne so, Zelig, Il dittatore dello stato libero di Bananas, Amore e guerra, ...
Rimane che Allen è difficilmente da mezze misure, c'è chi lo ama e chi lo odia a morte :asd:
buondì :o
sure :o
torto non hai :bua: però è davvero masacrante :bua:
riflettevo giusto all'ultimo battesimo a cui sono dovuta andare :stress:
ogni volta che capita la sfortuna di essere ricordati per far numero tra gli invitati nasce il dilemma (per le femminucce): che mi metto? e i maschietti subito pronti: ahah, io so sempre cosa mettermi :lul:
Già. Sapete sempre cosa mettervi. :stress:
Anche di una domenica mattina di agosto http://s18.postimage.org/i3hqvdtx1/6...ce_More_HD.png
'giorno :caffe:
promosso a pieni voti, Morgana mangia tutto e dorme appiccicata al suo papà 2h di fila :snob: c'ho il fisico da "babbo" io :snob:
..e ora a fare la spesa e a pagare il bollo :chebotta:
che mese di merda Giugno :no:
domanda crusader kings2.
avevo iniziato una nuova partita in irlanda che la volta scorsa non mi è riuscito di conquistare la scozia e m'è rimasta qua.
sto all'inizio
come seconda moglie mi prendo una principessa di uno di quei regnetti spagnoli.
bene, com'è come non è gli muoiono i 2 fratelli questa diventa regina e io principe consorte.
mo c'ho il primo figlio duca d'irlanda e il primo figlio con la seconda moglie erede al trono spagnolo.
a me del trono spagnolo fottesega in teoria che voglio prendermi la scozia :asd: ma la domanda era poi i punti "dinastia" li prendo pure co sto tizio qua che non sto giocando? visto che ho messo un au chunselaag in spagna me li meriterei, no? :asd:
credo di si.
i punti dinastia li accumuli con i punteggi dei vari membri della dinastia.
se volessi unire i titoli comunque basta eliminare i membri della successione da parte solo tua e far diventare il filone spagnolo il principale con anche i titoli scozzesi. i metodi sono i soliti, omicidio degli eredi o carriera ecclesiastica che li rimuove dalla successione. in questo caso può essere utile incoraggiare la dipartita dei vescovi precedenti se sono particolarmente longevi.
edit: ti consiglierei comunque di prendere la partita attuale come tutorial, visto che a fine mese è prevista la 1.06 che cambia un po tutto e merita di ricominciare da 0. io la sto aspettando per riprendere in mano il gioco mentre finisco altri arretrati.
nelle pause dello studio mi sono sparato finalmente trine, bastion e ora grimrock che dovrei finalmente finire. mi sto giocando magicka in coop con un amico e in solitario la sera vorrei giocarmi la EE di the witcher.
Witcher2 :triste:
ho un dilemma che mi sta attanagliando :triste:
per pc ce l'ho disponibile MA non mi girerebbe, per 360 costa 70 euri :sospetto: e l'aspetto grafico sarebbe comunque mozzato rispetto a quello pc :sospetto:
uffa.
merita.
aspetta un nuovo pc in futuro o di trovarlo scontato per xbox.
meriterà anche in futuro. :sisi:
già hai fatto un giro sui vari zavvi e compagnia per la versione console?
si ma l'ho trovato a 50 euro :uhm: + spese di spedizione non comprese nel prezzo
tra l'altro ho scoperto di avere installata la non EE :pippotto: [ho il pc del mio boyfriend :asd:]
e... non scatta :look: però c'è qualcosa che non mi torna, manca quell'elemento di softness della grafica :uhm: ed ho disabilitato solo il vertical sync :uhm:
bòn, O.O credo che non aspetterò un ribasso dei prezzi per console O.O
se hai il gioco base ma non la EE ti consiglio di patcharla.
anzi è meglio se lo reinstalli.
ho trovato un benzinaro no logo con la verde a 1,668 :caffe:
quando sono andato a vedere Cabin in the woods hanno dato questo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=wVtXTD1th3k
mi è venuta una voglia matta di Stalker, dal momento che il primo l'ho finito due volte, call of pripyat pure, ho reinstallato clear sky che è l'unico che non sono mai riuscito a finire :alesisi:
voglio stalker 2 :sisi:
mi vado a informare
clear sky è il peggiore dei tre.
pripyat è il migliore e aspetto sempre sconti grossi per prenderlo su steam. la versione dvd mi scoccia reinstallarla. :asd:
si infatti è il più debole dei tre, a ogni modo mi sto informando dillà (la sezione stalker) e pare che stalker 2 non sia così scontato :uhm:
rimanga fra noi, ma quanto è fatta male quella sezione :facepalm:
eh lo so.
fino all'uscita di pripyat la frequentavo, ma è gestita in maniera assurda. stalker 2 ha avuto parecchie rogne purtroppo.
di buono c'è che hanno aperto la strada e spero in un seguito di metro open world o in qualche nuovo concorrente che sviluppi ulteriormente il gameplay.
pripyat è comunque ancora godibile e si lascia giocare anche nell'endgame, anche se con un po di esperienza diventa parecchio più semplice anche all'inizio.
chernobylcoso :uhoh:
metro 2033 è un altro gioco che ho amato e finito svariate volte :snob:
chernobylcoso non ho alcuna intenzione di andarlo a vedere, tranquillizzatevi :asd:
io metro non l'ho mai preso.
è lineare come uno shooter classico o ho capito male?
se vuoi un gioco da tenere d'occhio nel genere shooter aperti ma con un'atmosfera più ironica e un budget più ridotto: http://www.big-robot.com/2012/03/12/...-being-hunted/
http://www.big-robot.com/images/12/land6s.jpg
http://www.big-robot.com/images/12/hunted1s.jpg
linearissimo, però tanta tanta atmosfera e alcune soluzioni interessanti
quoto ittano. Non c'è molto free roaming in metro 2033, ma secondo me è uno dei migliori fps usciti nel suo anno. Anzi, decisamente riduttivo chiamarlo solo un fps. Coinvolge veramente tantissimo.
Mi sta defungendo il tasto centrale del mouse. Saaadness. Sto cavolo di marathon mouse della logitech è stato al massimo un mezzofondista :sad:
Cerco consigli. Saber saber (ed altri), consigli su un mouse rigorosamente wireless?
Ero indeciso se rispendere sulle 30-35 classiche di questa categoria di mouse o spendere un minimo di più e prendermi questo: http://www.amazon.it/Logitech-G700-G...853769&sr=1-11
che palle
mi sono sbagliato, ho finito anche clear sky :uhm:
:bua: vado per pagare il bollo.... e la macchina manco parte :chebotta:
cosi', tutto insieme. L'ho rimessa in moto coi cavi... ora vediamo di capire "perchè" :no:
che mese di merda. Ce manca solo che pago il dazio pure ar meccanico. :
BADATE MECCANICI :arrabbiato:
Moonrise Kingdom al cinema in lingua originale, tra dieci minuti qui davanti a me.
A volte mi basta proprio poco per essere contento :)