Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Madonna santa, l'alleanza con Pannella è veramente l'ultimo stadio.
Epperò :asd:
http://video.corriere.it/pannella-ma...a-42cc40af828f
-
Pannella farebbe bene ad andare in un ospizio. Insieme ai suoi figliocci radicali.
-
La seguente telefonata non è mai avvenuta:
“Inviavo a Felicia gli articoli sulla camorra che scrivevo, così, come per una sorta di filo che sentivo da lontano legarmi alla battaglia di Peppino Impastato. Un pomeriggio, in pieno agosto mi arrivò una telefonata: “Robberto? Sono la signora Impastato!”. A stento risposi, ero imbarazzatissimo, ma lei continuò: “Non dobbiamo dirci niente, dico solo due cose una da madre ed una da donna. Quella da madre è stai attento, quella da donna è stai attento e continua”.
http://carlovulpio.wordpress.com/2013/05/13/saviano-il-moralista-perde-la-causa-per-due-articoli-su-peppino-impastato-usciti-su-liberazione-il-gomorroico-aveva-querelato-persichetti-che-lo-ha-sbugiardato-per-una-telefonata-mai-avvenuta-tra-la/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
-
Citazione:
NoNickName
La seguente telefonata non è mai avvenuta:
“Inviavo a Felicia gli articoli sulla camorra che scrivevo, così, come per una sorta di filo che sentivo da lontano legarmi alla battaglia di Peppino Impastato. Un pomeriggio, in pieno agosto mi arrivò una telefonata: “Robberto? Sono la signora Impastato!”. A stento risposi, ero imbarazzatissimo, ma lei continuò: “Non dobbiamo dirci niente, dico solo due cose una da madre ed una da donna. Quella da madre è stai attento, quella da donna è stai attento e continua”.
http://carlovulpio.wordpress.com/2013/05/13/saviano-il-moralista-perde-la-causa-per-due-articoli-su-peppino-impastato-usciti-su-liberazione-il-gomorroico-aveva-querelato-persichetti-che-lo-ha-sbugiardato-per-una-telefonata-mai-avvenuta-tra-la/
:|
Che schifo
-
In realtà poi nell'articolo si parla di diversa ricostruzione dei fatti... E se aveste letto la chiusura sono convinto che questo Volpi vi piacerebbe anche meno di Saviano e del suo modo di pensare, che se non altro si basa sul libero pensiero, non su visioni del mondo piuttosto desuete che prevedono soluzioni stataliste calate dall'alto (come dimostra di pensare l'autore dell'articolo).
-
Citazione:
Emack
In realtà poi nell'articolo si parla di diversa ricostruzione dei fatti... E se aveste letto la chiusura sono convinto che questo Volpi vi piacerebbe anche meno di Saviano e del suo modo di pensare, che se non altro si basa sul libero pensiero, non su visioni del mondo piuttosto desuete che prevedono soluzioni stataliste calate dall'alto (come dimostra di pensare l'autore dell'articolo).
L'articolo è di Mario Lucio. Vulpio lo ha solo riportato.
-
-
Citazione:
Frappo
Riguardo all'aggressione, nello specifico alla frattura delle costole, potrebbe non essere un caso.
Non è poi così difficile rompere o incrinare le prime costole, quelle così dette "mobili"
parlo per esperienza personale :bua:
Confermo, mio figlio mi ha procurato una frattura scomposta di una costola a 18 mesi, con un calcione mentre gli cambiavo il pannolino.
All'ospedale non ci credevano, mi hanno chiesto se mio marito mi picchiava :jfs2:
-
Citazione:
Mrs.Hodge
Confermo, mio figlio mi ha procurato una frattura scomposta di una costola a 18 mesi, con un calcione mentre gli cambiavo il pannolino.
All'ospedale non ci credevano, mi hanno chiesto se mio marito mi picchiava :jfs2:
Smettila di mettere gli steroidi nel latte di tuo figlio. :uhm:
-
Citazione:
Mrs.Hodge
Posso metterlo sotto contratto in prelazione ? :asd:
-
-
Citazione:
TeoN
Posso metterlo sotto contratto in prelazione ? :asd:
Parliamone :asd:
Intanto ho fatto un'assicurazione perché ora ha 4 anni e tira delle gragnuole di pugni che temo rischino di portarmi in tribunale contro qualche genitore della materna un giorno o l'altro :bua:
-
Vedo Teon con il $ al posto delle pupille :asd:
-
futuro bruce lee. nome d'arte suggerico l'italianissimo brucio lino :asd:
-
-
in before Gnappo che fotoscioppa la faccia del teon con la cresta di Don King :asd:
-
Citazione:
Mrs.Hodge
Intanto ho fatto un'assicurazione perché ora ha 4 anni e tira delle gragnuole di pugni che temo rischino di portarmi in tribunale contro qualche genitore della materna un giorno o l'altro :bua:
Se a 4 anni prende a pugni i compagni di scuola, direi che forse c'é qualche problema "a monte". :sisi:
-
Colpa dei videogiochi, o di kenshiro :sisi:
-
è la carne che lo rende aggressivo, dovrebbe passare ad un'alimentazione VEGANA :sisi:
http://img689.imageshack.us/img689/5219/nfle.png
-
Citazione:
Sarpedon
Se a 4 anni prende a pugni i compagni di scuola, direi che forse c'é qualche problema "a monte". :sisi:
Un mio amico+relativa moglie sono stati contattati dall'insegnante dell'asilo dove portano la loro figlioletta di 3 anni: dopo soli 4 giorni aveva già marcato il territorio e fatto a botte con ben 10 bambini di differente età. :bua:
Considera che lui ha i classici occhi da psicopatico, ragazzo tranquillissimo e a modo, ma solo guardandolo in faccia capisci che è meglio non attaccarci briga. Ed ha una forza bestiale in rapporto alla scarsa muscolatura e quando ti da la classica pacchetta sulle spalle sembra ti abbia tirato una badilata con rincorsa...
Sua moglie è anche lei a modo ma non sta ferma un attimo, sembra fatta di anfetamine. All'ultima partita di calcio del marito che lei ha seguito sugli spalti (campionato amatoriale provinciale) è stata fatta allontanare dal marito stesso perchè si era arrampicata sulla rete tipo orango impazzito minacciando l'arbitro di rompergli le ginocchia... Aveva solo fischiato un fallo contro... :bua:
-
http://www.repubblica.it/esteri/2013...2/?ref=HREC1-2
Proprio come da noi... :rotfl: chi è favorevole all'anschluss?
ò/
-
Citazione:
Sarpedon
Io e mio marito siamo cocainomani e gli spegniamo cicche sulle braccia se fa i capricci, forse è quello il problema :sisi:
-
-
Citazione:
SACRAMEN
Un mio amico+relativa moglie sono stati contattati dall'insegnante dell'asilo dove portano la loro figlioletta di 3 anni: dopo soli 4 giorni aveva già marcato il territorio e fatto a botte con ben 10 bambini di differente età. :bua:
Un certo grado di aggressività può starci, ma credo sia qualcosa che vada al più presto stemperato, non certo incoraggiato o sfoggiato come si sfoggia un pitbull. :boh2: