:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Speriamo Noemi faccia il suo dovere di zoccoletta e che al presidente venga un bell'infartino e vada a far compagnia al tristo mietitore.
Che bel bocconcino... :asd:
carina la tipa... :uhoh:
A questo punto non vedo l'ora che arrivi Domenica sera e che non se ne parli pił
:V
Citazione:
Milan, idea Fabregas
L'addio di Kaką non č ancora ufficiale, ma gią si pensa al futuro. Il giovane fuoriclasse dell'Arsenal e della Spagna, vuole lasciare Londra e i tifosi rossoenri lo votano. Tutti i dettagli sulla Gazzetta di oggi in edicola
MILANO, 6 giugno 2009 - Un sogno, per ora. Il sogno dei tifosi che stanno cercando un nome adatto per sostituire Kaką. Ma Cesc Fabregas potrebbe essere pił di un sogno. Non č economicamente inaccessibile come Cristiano Ronaldo e starebbe pensando al futuro in una squadra pił titolata dell’Arsenal. E gli amici Senderos e Flamini gli hanno raccontato quanto si sta bene Milano...Tutti i particolari sulla Gazzetta dello Sport che trovate oggi in edicola.
quanto sono patetici :caffe:Citazione:
Originariamente Scritto da nell'articolo
6 giugno
Kaką: "Io voglio restare
Real? Il Milan č tentato"
Il brasiliano in un'intervista a Sport Week: "Ho un contratto fino al 2013, non l'avrei firmato se non rispecchiasse la mia volontą"
"Io ho un contratto fino al 2013 e non lo avrei firmato se non rispecchiasse la mia volontą di legarmi al Milan". Kaką, in un'intervista concessa a Fabrizio Salvio per Sport Week, spiazza tutti come con le sue finte in velocitą. Berlusconi e Galliani soprattutto, che negli ultimi giorni hanno spiegato che a differenza di quanto accaduto a gennaio con l'offerta del Manchester City, al Real Madrid ci andrebbe volentieri.
Per Kaką non č cosģ e ribadisce il concetto: "Ripeto, il mio contratto parla per me. Ho sempre detto che, finché gli obiettivi miei e del Milan resteranno gli stessi, č difficile pensarmi lontano da qui. Io mi sento molto italiano: sono qui da sei anni, a Milano sono felice e, con me, la mia famiglia".
Salvio gli ricorda che chi va via dal Milan va a stare peggio, l'ex Pallone d'oro annuisce: "Lo so, tranquillo".
Una questione tutta societaria, quindi. E' il Milan che vuole vendere Kaką e non lui a sognare il Real. Ma l'ex Pallone d'oro capisce le titubanze rossonere, come quelle di gennaio con il City: "Ho capito molto bene il fatto che la societą fosse tentata. Per la prima volta erano stati offerti 100 milioni di euro, era giusto pensarci. Era giusto pensarci e l'ho fatto anch'io. Non ho mai incolpato nessuno per aver pensato alla mia cessione, i rapporti con i dirigenti restano eccellenti".
Kaką infine parla del nuovo tecnico, Leonardo, non dando importanza allo scetticismo di chi lo crede giovane e inesperto: "Prenda Guardiola al Barcellona. Alla prima prima esperienza ha vinto Liga, Champions e Coppa del Re. Nessuno avrebbe scommesso su di lui. Se hai una societą che ti sostiene e giocatori disponibili, l'esperienza conta relativamente".
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ar12111_16.gif
Ethan, una sola domanda: secondo te, conoscendo il comportamento del presidente e dell'A.D., se volessero confermare Kaką, aspetterebbero domenica pomeriggio o lunedģ per dirlo?
Insomma, č che come pensiamo tutti. E' la societą che lo vuole vendere :|
Beh probabilmente fino a lunedģ non avranno modo di parlare direttamente col giocatore, oppure si temporeggia vedendo se arrivano offerte pił alte... Questa dirigenza č gią ai minimi storici come popolaritą, non potrebbe mai cedere uno come kaką senza rispettare il suo volere, soprattutto dopo aver detto da anni che i campioni al milan se ne vanno solo se e quando vogliono loro. E Kaką sono anni che continua a dire che vuole rimanere a vita e diventare capitano ecc. ecc. ecc. Non penso che possa cambiare idea in una settimana, o no?
Poi l'accostamento cessione-elezioni mi sembra una pagliacciata...avete idea di quanto potrebbe influire sui risultati del voto? meno dello 0.01%
Teniamo conto che anche tra i milanisti c'č chi chiuderebbe l'operazione senza problemi, tanto coi 70 mijoni ci prendiamo questo questo e quest'altro....
Anche sheva diceva le stesse cose e poi se ne č andato.
A proposito, č gią stato cacciato sheva o ci tocca sorbircelo ancora?
pur non capendoci niente mi viene spontaneo pensare che sia kaką a dire la veritą e borlusconi a mentire :asd:
'Kaką ha deciso, vuole andarsene'
10:32 del 06 giugno
http://download.calciomercato.com/pu...3ba28364c3.jpg Lunedģ l'attaccante annuncerą il suo trasferimento a Madrid. Berlusconi: Volevo incontrarlo, č partito per il Brasile..."
Nuova bordata ad Ancelotti: "Il terzo posto non č dovuto al numero o alla classe dei giocatori. L'organico era il migliore". Un attacco anche ai tifosi. "Tra la nostra gente c'č qualcuno di cui ci dobbiamo vergognare. Pure con Maldini si sono comportati male".
tutto giusto, ma le dinamiche non convincono, c'č troppa fretta di concludere, troppi proclami contro il giocatore e nessuno contro gli altri mercenari, dichiarazioni studiate...e su Milan Channel e Mediaset non sanno che pesci prendere, ogni giorno cambiano versione...l'idea che ci siamo fatti č quella, e da degli esperti in immagine come loro non me l'aspettavo (sperano davvero di tirare la baracca con gli stessi dell'anno scorso - Kaką? Con Dinho titolarissimo?)
@Hell: sono i virgolettati delle cose dette ieri dal capo in giro per le tv
Su questo avrei dei dubbi, giusto ieri ho letto sul giornale (poi la tv me l'ha confermato), che i tifosi milanisti che votano Berlusconi solo perchč č presidente del Milan e non per altro sono circa 1 mln. E 1 mln in Italia non č lo 0,01% :sisi:
(1 mln di babbei mi permetterei di aggiungere) :sisi:
le stime sui milanisti votanti sono una delle cose pił insulse e inutili che possano esistere
bwahahahahahah 1 milione....jonnhy fammi il piacere dai