-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
:asd: Resterà nell'aere del paese ad eternum, anzi se serve mi chiamate, vengo e la ripeto :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Tu, enorme vespa che mi cammini sul braccio, scappi quando grido e poi ti rimetti in stealth e non ti fai più vedere, devi morire.
Ma SUBITO.
Almeno la mia di qualche sera fa era una zanzara, ricordi? :asd: :asd:
-
potrebbe essere il tuo epitaffio :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
potrebbe essere il tuo epitaffio :asd:
Sul serio, ricordatemi così! Ti incarico di prendere parola all'altare durante la celebrazione ed esclamarlo con voce ferma e tonante così che essa risuoni per ogni strada, che il paese SAPPIA cosa ha perso :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR®
ovviamente no, ma comunque che ti frega di quello che dice wolf?
io non fido di uno che non ha un TV :asd:
:arrabbiato: come ti permetti?
No, Neva, non è tanto che è inconcludente, è che drammaturgicamente c'ha dei seri problemi, in più le vicende sono standard ma visivamente/concettualmente non hanno nulla su cui elevarsi; è un po' la sindrome "Ragazza sul lago" o come si chiamava quel film :asd:
Mi vado a vedere Prometheus all'Imax, so già che rimpiangerò questa scelta #RidleySbof
-
Citazione:
MrWolf
Mi vado a vedere Prometheus all'Imax, so già che rimpiangerò questa scelta #RidleySbof
Mi era salita un'attesa spasmodica quando uscì il trailer....ora invece si é tramutata in paura fottuta :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ma no, perché paura? :asd:
Serena consapevolezza, su, serena consapevolezza :bua:
-
Che poi a me di Alien non m'è mai fregato un cazzo, se la devo proprio dire tutta :caffe:
-
Infatti :caffe:
Ma il pulsante che apre il bracciolo che nasconde il navigatore? Figata! :o
Wait, che lavoro ti sei messo a fare Ole? :uhm:
Contrabbandiere o agente segreto? :pippotto:
-
Ma si basta andarci "consci", mettiti una foto di Scott e Lindeloffo nel portafoglio, quando sei lì con l'hype te l'apri, te li guardi e tutto ritorna alla normalità :o
-
Citazione:
Nevade
Ma si basta andarci "consci", mettiti una foto di Scott e Lindeloffo nel portafoglio, quando sei lì con l'hype te l'apri, te li guardi e tutto ritorna alla normalità :o
Ok farò così :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Che poi a me di Alien non m'è mai fregato un cazzo, se la devo proprio dire tutta :caffe:
http://image.nanopress.it/r/164X108/...lsa_piange.jpg
-
Citazione:
Jaqen
Almeno la mia di qualche sera fa era una zanzara, ricordi? :asd: :asd:
La zanzara al massimo ti succhia il sangue, se ti va male e vivi in una palude ti pigli la malaria.
La vespa innanzitutto fa male, poi si rischia la morte e infine ho realizzato che nella vita reale non posso usare teleport runato con fracture per generare 5 copie di me per assorbire il danno :asd:
Fottute vespe di atto 2 inferno che mi oneshottano :bua:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :bua: :bua:
Forza e DDT Somo :alesisi:
Almeno questa non spara sciami di mini-vespine esplosive velenose.
-
Oddio ma avete visto che ha fatto Nalbandian?:eek:
-
Citazione:
Mus
Oddio ma avete visto che ha fatto Nalbandian?:eek:
No :look: di un po'!
-
si infatti, dicci un po'...
-
Citazione:
GoDsMaCk
No :look: di un po'!
http://www.repubblica.it/sport/tenni...8/?ref=HRERO-1
L'ho sentito dalla Gialappa e sono corso a vedere. E' sbroccato e ha dato un calcio ad un sostegno sotto la seggiolina di un giudice e l'ha contuso, squalificato e finale del Queen's persa...:bua:
-
Che gente :asd:
Io vi saluto e vado a buttarmi col libro sul letto che il mirto fatto in casa mi é stato fatale :asd:
-
io pure mi leggo un po' di Dick prima di dormire e poi si rinizia la settimana...
'notte :baci:
-
Vabbé ma mica l'ha fatto apposta
Inviato dal mio GT-I9003
-
'uondí :caffe:
É arrivata l'estate, caldo e bel tempo....
-
'Ngiorno :o
Citazione:
Camus
É arrivata l'estate, caldo e bel tempo....
:rullezza:
-
Non c'é niente di cui essere felici :arrabbiato:
Ah ma tornerai anche tu a Roma col caldo :tsk:
-
-
'rno :caffe:
Citazione:
SLYVERR®
Vabbé ma mica l'ha fatto apposta
Inviato dal mio GT-I9003
Si si sicuro, però belin poteva darsela che dietro c'era un tizio! Poi ovvio la squalifica forse è un po' eccessiva, però lui è stato un tonto!
-
Ma no che non è eccessiva.
Anche se il giudice non si fosse fatto nulla, meritava la squalifica anche solo per essersi comportato come un calciatore :bua:
-
:alesisi: Caldo o non caldo io domani mattina al 99% vado a vedere il nuovo Balaguerò (Bed Time :facepalm: Tradurlo "Mentre Dormi" era troppo facile eh)
:alesisi: Aggratis.
-
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Si si sicuro, però belin poteva darsela che dietro c'era un tizio! Poi ovvio la squalifica forse è un po' eccessiva, però lui è stato un tonto!
La squalifica ci sta tutta, però certo che non l'ha fatto apposta. Su Repubblica.it sembra che si sia accanito crudelmente contro un povero vecchio, poi vedi il video e ti rendi conto che è solo stato un coglione - per non parlare del commento di Clerici, che dal titolo che hanno messo sembra abbia dipinto Nalbandian come il diavolo mentre in realtà dice che è successo per caso :bua:
-
Si infatti, anche io ho notato che il titolone non c'entra niente con quello che dice l'ottimo Clerici.:asd:
Anzi, da come parla pare pure che non abbia visto bene l'episodio, visto che dice: "Secondo me non può essere voluto". Se uno vede le immagini è stra-sicuro che non voleva beccare quel poveraccio!:bua:
-
Minchia davvero, dai titoli e alcuni commenti pensavo avesse tirato fuori una lama laser dalla racchetta e decapitato un giudice prima di iniziare a tirare saette dalle mani :caffe:
-
'giorno :caffe:
afa-di' :boccheggio:
in ogni caso dal poco video che si vede non è che s'è sperticato nel chiedere scusa...
-
Citazione:
sava73
'giorno :caffe:
afa-di' :boccheggio:
in ogni caso dal poco video che si vede non è che s'è sperticato nel chiedere scusa...
Vabbè a quei livelli sono in pochi a chiedere scusa, specialmente mentre perdono.:asd:
Certo che manco Safin è mai riuscito a fare cose del genere!:bua:
-
sticazzi, l'educazione non ha "livello". :|
Pensa che 2gg fa un cliente m'ha commissionato una consegna "con facchinaggio" : dovevamo portare una TV LCD al 5° piano senza ascensore ( un 50 pollici neanche troppo pesante, ma ovviamente scomodo ) ... bhè il commissionante mi manda una mail in cui mi chiede l'orario di consegna perchè " doveva avvisare per sincerarsi che la servitu' fosse in casa a ricevere la merce" :facepalm:
Mi sono detto, sticazzi che a me non costa niente, dato che il tipo ha la "servitu'" potrà permettersi di pagare 50 euro di solo facchinaggio :fag:
stistronzi :no:
-
http://img.tapatalk.com/d9cb5f11-e4f1-07bf.jpg
Ahhhh come so stressato oggi :D
-
Citazione:
sava73
sticazzi, l'educazione non ha "livello". :|
Pensa che 2gg fa un cliente m'ha commissionato una consegna "con facchinaggio" : dovevamo portare una TV LCD al 5° piano senza ascensore ( un 50 pollici neanche troppo pesante, ma ovviamente scomodo ) ... bhè il commissionante mi manda una mail in cui mi chiede l'orario di consegna perchè " doveva avvisare per sincerarsi che la servitu' fosse in casa a ricevere la merce" :facepalm:
Mi sono detto, sticazzi che a me non costa niente, dato che il tipo ha la "servitu'" potrà permettersi di pagare 50 euro di solo facchinaggio :fag:
stistronzi :no:
Non lo stavo giustificando, la mia era una triste constatazione...
Also "la servitù" :asd:
Citazione:
GoDsMaCk
:uhm:
Ma non sono dei nuvoloni neri quelli che vedo la in fondo? Camus a te che sembra?:uhm:
:arrabbiato:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
Bravo Gods, goditela, te lo sei meritato! Buon mare, buona vacanza!! :sisi:
:psicologiainversa: :faibuonvisoacattivogioco: :danzadellapioggia:
-
non vedo l'immagine postata da Gods. È una foto di me in auto che mi sparo 4 km di coda ? No ? :arrabbiato:
-
Citazione:
Camus
non vedo l'immagine postata da Gods. È una foto di me in auto che mi sparo 4 km di coda ? No ? :arrabbiato:
No è una foto opinabile della sua veduta dalla spiaggia del mare della Sardegna. Peccato solo che si intravedano chiaramente delle nubi in lontananza, si vede che sta arrivando un temporale lì da quelle parti...:sisi:
:arrabbiato: