Voi ostinatevi a giocare con mouse e tastiera con giochi progettati sin dal principio per essere giocati col pad mi raccomando :asd:
Oh cazzo le lasagne fanno schifo!
Perchè?!
Eh con le bacchette giapponesi non riesco a mangiarle bene.
Visualizzazione Stampabile
Voi ostinatevi a giocare con mouse e tastiera con giochi progettati sin dal principio per essere giocati col pad mi raccomando :asd:
Oh cazzo le lasagne fanno schifo!
Perchè?!
Eh con le bacchette giapponesi non riesco a mangiarle bene.
Se qualche pcista hardcore legge questo tuo post, ti fa così tanto male che spererai nell'arrivo dei dickwolf stanotte per lenire il dolore :asd:
http://art.penny-arcade.com/photos/9...77_7etTF-L.jpg
col pad cambia un cazzo, non voglio premere nemmeno R2
Ne guadagna tutto il resto, compreso l'immediatezza nel trovare copertura vicino un punto.
Non so come si faccia a trovare il sistema automatico comodo, visto anche che nella maggior parte dei casi è implementato male (ma la cosa non mi sorprende, difficile capire in una sparatoria furiosa dove il giocatore muove il personaggio avanti e indietro cosa vuole fare se si avvicina a un muro).
no guarda è facilissimo, stai fermo vicino al muro vai in copertura, premi il pulsante per mirare ti affacci pr sparare, ti muovi oltre il muro esci dalla copertura :boh2:
cazzo in call of juarez era un fps dove ci si doveva muovere come cavallette e anche senza il tastino per mirare funhzionava così bene non capisco che ci trovi di tanto problematico
il pad rulla
Non ti è mai successo di avvicinarti a un muro o un riparo e NON andare in copertura o viceversa tentare più volte di fare avanti e indietro per tentare di andare in copertura mentre ti sparano?
A me si, Call Of Juarez compreso, e basta UN solo episodio di questo genere per farmi preferire l'opzione "premo io il tasto, decido io quando fare o no qualcosa".
Poi oh, son cazzate eh, è chiaro che in Mafia2 è l'ultimo dei problemi, quello del problema in auto già è sicuramente una critica più condivisibile, ma quella della copertura proprio no.
no. mi capita più spesso di andare contro un muro e non premere il bottoncino e venire sparacchiato.
ma a parte questo è una questione di movimento proprio, se vado in faccia a un muro è perché mi voglio coprire, non per fare qualsiasi altra cosa, quindi che sia automatico.
Ma non è assolutamente vero :asd:
Io preferisco il culo, ma anche le tette sono benvenute :sisi:
Shabby for president
Arrivederci gente, ci si becca tra una settimana circa :ciaociao:
Statemi bene :sisi:
Ragna
Ma superman/batman apocalypse???
boh? cazz'è? :asd:
se viene dalla serie superman/batman può pure restare là mi sa :asd:
Ci dovrebbe essere in giro un trailer ma non so
Un dvd DC universe
ciao somax.
domani mattina vado a riprovare all'ACI... mortacci...
ah. non è ancora uscito. l'ultima roba uscita è Batman: under the red hood
'notte.
http://www.youtube.com/watch?v=f7qKhRqI3Hg
in anteprima solo per Voi :snob:
:o
GRANDE SAVA :o
:timido:
Sava con quello ti riscatti per quello che hai detto di Mafia :D
Sava rulla :rullezza:
ah buongiorno a tutti :caffe:
per il resto io ho trovato ottimo,sul botolo,il metodo di copertura di RDR....è ottimale per me
ma wtf :rotfl:
'giorno.
Tra 6 ore = FERIE :cheers:
Ah, cmq :look: l'audio è tutto sballato! Me ne sono accorto ieri sera all'una e non avevo voglia di correggere :bua:
Ci rimetto le mani quando torno dalle ferie, anche perchè non ho capito perchè sul Pinnacle è tutto ok e poi l'output viene malissimo :sad: ... e poi preparatevi che a Settembre ( se tutto va bene ) ci sarà la 2a puntata di Casa Sava :snob:
Oddio Sava :rotfl:
Geniale!:o Il 3o Sava che arriva e fa "buongiorno" mi ha fatto piegare!:asd:
Io sono nei preparativi, vado a farmi un weekend in campagna tra nonni e amici di infanzia!:sisi: