Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Terraria ottimo.... :sisi:
-
Comunque io ho preso il 4 pack di terraria, dato che dovevo regalarne una copia alla mia ragazza. Quindi ne ho 2 disponibili, se a qualcuno può interessare fare degli scambi :D (per referenze chiedete a Yoae, ne ho appena fatto uno con lui)
-
comprate terraria e terran conflict :snob:
siete obbligati :mad:
-
chi fa un bel two-pack di portal 2 con me? solo che c'è un problema, potrei fare il rimborso solo lunedì visto che non mi bastano i soldi:bua:
-
Parecchio tentato da Terran Conflict, ma chi lo avrà mai il tempo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samefag
Parecchio tentato da Terran Conflict, ma chi lo avrà mai il tempo :asd:
licenziati/molla la scuola/divorzia
-
Ho preso Terraria, ma non me lo fa scaricare: i Server sono intasati...
-
Mi tenta un po' l'ultimo Prince of Persia a 5€.
-
Citazione:
Redrum
Mi tenta un po' l'ultimo Prince of Persia a 5€.
Azz, non lo avevo notato :facepalm:
-
Mi pare una cagata monstre, e non ha nemmeno dalla sua l'appeal grafico del capitolo precedente.
-
Citazione:
samefag
Mi pare una cagata monstre, e non ha nemmeno dalla sua l'appeal grafico del capitolo precedente.
Ho letto il forum su Steam sulle lamentele verso Ubisoft.
Non lo prendo.
-
L'ultimo prince of persia è il the game from the movie from the game from that other old game :asd:
-
Infatti il taglio di regia ha di quel classicamente cinematografico che mi fa vomitare(magari ci fosse solo nei port dei port, ormai è prerogativa di ogni blockbuster)
-
Ieri Terraria al 75% e oggi di nuovo 50% :facepalm: L'avrei preso volentieri, ma 5€ mi sembrano troppi :(
-
-
Citazione:
buzzbomber
Ieri Terraria al 75% e oggi di nuovo 50% :facepalm: L'avrei preso volentieri, ma 5€ mi sembrano troppi :(
infatti, ti sembrano
preso al day one a 10 euro, non me ne pentirò per almeno le mie prossime 15 vite
-
Citazione:
Yoae
infatti, ti sembrano
preso al day one a 10 euro, non me ne pentirò per almeno le mie prossime 15 vite
Sono andato a leggermi sul loro forum a proposito dell'aumento di prezzo.
In effetti quello che in molti sembrano non capire (5euro è poco, è vero) è la questione di principio...
-
Citazione:
Glorfindel75
In effetti quello che in molti sembrano non capire (5euro è poco, è vero) è la questione di principio...
Non è la prima volta che succede :boh2:
-
Citazione:
Glorfindel75
infatti, non capisco il problema. che sia un errore valve o un cambio di decisione da parte di redigit alla fine va benissimo anche così
oppure è la valve che sta cercando di istruire i suoi clienti a comprare tutto e subito :asd:
edit: tra l'altro teoricamente il prezzo di terraria sarebbe dovuto aumentare dopo un paio di settimane dall'uscita, cosa che gli sviluppatori non hanno mai fatto :snob:
-
Lo sapevo che l'avrebbero fatto.:asd:
Ieri l'ho preso subito, proprio perchè avevo il sentore che l'avrebbero alzato.:dentone:
Comunque posso capire il non volerlo prendere ora, io se l'avessero messo subito a 5€ l'avrei preso comunque, ma se ieri non l'avessi comprato, ora sarei un po' indeciso.:sisi:
-
Citazione:
Yoae
oppure è la valve che sta cercando di istruire i suoi clienti a comprare tutto e subito :asd:
this :asd:
magari ci vogliono spingere a comprare subito, con la scusa del prezzo ridotto, e con la paura che questo aumenti. Così magari pure se si è un po' indecisi si compra lo stesso. :sisi:
:bua:
-
Appunto. Indipendentemente
-dal suo valore,
-dal fatto che il prezzo iniziale al rilascio è stato di 10 euro, che poteva aumentare e non l'ha fatto,
se io poi vedo l'offerta a 2.50euro e dico "bene, tanto scade domani, aspetto in mattinata e lo compro", salvo poi scoprire che lo hanno portato a 5euro, mi rimane un amaro grande così in bocca, che potrei decidere di non prenderlo. Io non lo avrei preso per principio, per fortuna mi sono trovato ieri ad acquistarlo a 2.50euro, ma a 5euro non lo avrei fatto.
-
portal2 a 15.75 su cdkeysdiscount.com, per contrastare i saldi di steam:sisi:
le key sono limitate quindi gli interessati devono affrettarsi:sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Appunto. Indipendentemente
-dal suo valore,
-dal fatto che il prezzo iniziale al rilascio è stato di 10 euro, che poteva aumentare e non l'ha fatto,
se io poi vedo l'offerta a 2.50euro e dico "bene, tanto scade domani, aspetto in mattinata e lo compro", salvo poi scoprire che lo hanno portato a 5euro, mi rimane un amaro grande così in bocca, che potrei decidere di non prenderlo. Io non lo avrei preso per principio, per fortuna mi sono trovato ieri ad acquistarlo a 2.50euro, ma a 5euro non lo avrei fatto.
Ho fatto il tuo stesso discorso con Risen l'altro ieri e non l'ho preso alla fine...se lo lasciavano come l'avevano messo all'inizio l'avrei preso (ed era qualcosa come 3 euro di differenza eh)
-
sisi infatti io l'ho preso ieri a 2,50.....che per un gioco di appena 18,2 mb mi sembra anche adeguato....