Il Violinista di Hamelin (la serie, non il film). E' stato fatto con 2 soldi, ma trasuda cattiveria alla grande e il finale ti lascia letteralmente di *****.
Visualizzazione Stampabile
Finito Kanon
Bellissimo.....
Ma è puro fanservice o ha anche una trama? :D
Maria holic 2: fondamentalmente merita solo per la regia, anche se Mariya è un personaggio vagamente interessante...
Spoiler:
Zoku Natsume Yujincho
Primo episodio "di raccordo" con la prima serie, comunque adorabile come sempre, specie perSpoiler:
Rideback
Forse non è proprio l'ideale per chi come me sta imparando a guidare :uhoh:
Comunque molto interessante, certo che con la CG si potevano sforzare un po' di più
E proviamo le ragazze che saltano nel cielo :sisi:
gabrivi in blacklist :sisi:
Natsume Yuujinchou <--lettere a caso #2
Bella + moar. Azzeccata anche l'OP mi sento di dire.
E il tutto senza bisogno di pensieri in sovrimpressione :asd:
Puntata yaoi la prossima? :uhoh:
natsume ha sempre ammiccato parecchio al pubblico femminile
mi feci un sacco di risate quando alla fine della prima serie comparve la scritta "thank you for watching natsume-gayjinchou or natsume's gay best friend" apposta dagli autori dell'immersione :asd:
:asd:
In effetti potrebbe trattarla un po' meglio la tipa occhialuta. La scaccia sempre :uhm:
invece hai visto quando il signore della foresta si è trasformato in un bel giuovincello alato come si è emozionato il nostro natsume eh! :jfs2:
:rotfl:
Edit:
Comunque nyanko-sensei mi ha fatto sput.tanare all'inizio di questa puntata.
Beh, Natsume è uno shoujo manga quindi certi ammiccamenti sono doverosi :sisi:
Prometto che stasera guardo un altro episodio di Itazura.
Il problema non è nella storia, che è sicuramente carina, è che è proprio malfatto :no:
Xam'd #23
Now this is a serious matter :snob:
Toradora #15
Kitamura-kun :rullezza:
Spettacolo il 2 di Maria+Holic :rotfl:
Minami-ke Okaeri 2
Hosaka :rotfl:
Chocochocoleito!
Birdie 2 1
Non mi è piaciuta, escluso il primo minuto prima della sigla. Non so se lo seguirò sto giro; già la prima serie era diventata una palude di melassa sul finire, ed in questa seconda serie le premesse per l'overdose zuccherina ci sono già nella prima puntata.
shikabane hime kuro2
odio sempre di più la nuova shikabane hime e i suoi siparietti imbecilli col maestro arrapato, e nel prossimo ci sarà pure una scena ambientata alle terme, ma WTF?!
che dire ...speriamo che si ricordino al più presto come avevano lavorato il primo semestre....