Con il tartufo composto si sposano che è un piacere.
Visualizzazione Stampabile
questo l'ha fatto, ammazzando quasi il figlio e la moglie e rendendo disabile il bambino
http://medbunker.blogspot.it/2013/05...aturopata.html
eh, ma la medicina allopatica sbroc sbroc
Semi-OT:il blogger di medbunker e' un grande.
è nella lista degli SGHERRI DEL NWO di marcianò, cosa puoi volere di più :asd:
Volevo andare a dire a Mazzucco che il suo stimato amico ne ha fatto fuori un altro, ma novoja di iscrivermi.
Comunque il forum là è affascinante :asd:
Si scoprono processi logici sempre nuovi e innovativi :asd:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
amato alla presidenza della corte costituzionale
Niente, sono anni che sono sempre lì sulle stesse tre cazzate. Le cose nuove sono le giustificazioni.
Tipo, sull' 11 settembre l'ultima trovata sono le 50 domande ai debunkers, un compendio di puro delirio a cui nel thread rispondono con perle tipo questa:
oppureCitazione:
Una mia amica, tempo fa, mi presentò
un esimio professore in archeologia, molto anziano,
e durante l'incontro si parlò molto delle antiche civiltà, ora scomparse, e delle tracce da esse lasciate.
Non ricordo come, si finì col parlare del 9/11 ed il professore in questione, tranquillo e lucido nella sua esposizione, affermò che le Twin Towers furono abbattute con una tecnologia già conosciuta e, purtroppo, usata ai tempi di Lemuria ed Atlantide.
Ecco perchè, secondo il prof., le torri sono venute giù come se una sorta di energia le avesse compresse dall'alto verso il basso e le cariche esplosive sono state aggiunte, e fatte detonare, per avvalorare le tesi delle demolizioni controllate. Invitato dal sottoscritto a fare maggiore chiarezza sulla "vexata quaestio", il prof. prese ad esempio ciò che conosciamo come "il meteorite" ovvero, quell'ammasso fuso di cemento, acciaio, frammenti di carta, plastica, arredi ed altro. Secondo lui quella energia ha fuso tra loro i materiali ma non ha carbonizzato carta, plastica ecc. appunto perchè è un "qualcosa" che opera al di fuori delle nostre attuali conoscenze (?) scientifiche.
Lo spettatore http://www.luogocomune.net/site/uplo...d4e398ff7b.gif
Citazione:
...ma se anche ci riuscisse la struttura del velivolo si accartoccerebbe! Senza contare che il "muro d'aria" davanti all'aereo troverebbe la resistenza del terreno, con esiti imprevedibili (vortici, correnti ascensionali, etc.)
Un'ultima cosa, che mi è venuta in mente adesso. Certo che le Compagnie di Assicurazione degli edifici avevano degli avvocati sfigati. Un grattacielo che crolli per un incendio deve PER FORZA essere stato costruito senza rispettare le norme di legge in materia (per esempio utilizzando cartone al posto dell'acciaio...) e perciò non si dovrebbe procedere a nessun risarcimento! Soprattutto per il WTC7! Anzi! Io denuncerei i costruttori...hanno fatto bene quelli della Solomon Bro a trasferirsi una settimana prima!
o anche
Citazione:
se le bombe atomiche sono a fusione, cio' e' possibile stando a quanto scrive maurizio torrealta nel suo libro "il segreto delle 3 pallottole" .
gli stati uniti sarebbero in possesso di armi a fusione fredda miniaturizzate e senza rilascio di radiazioni.....
mi do del coglione sa solo perché perdo tempo a leggerli, ma sono ipnotizzato come una falena dal fuoco :asd:
Anni fa, mi era messo a discutere nel loro forum con un tizio, il quale sosteneva che tutti gli uomini al potere (ma proprio tutti!) erano uniti da legami paramassonici per realizzare il piano di ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni di individui, tramite una guerra nucleare globale.
Quando gli ho fatto notare che anche il leader più demente della terra non farebbe mai una roba del genere, perchè vivere nei bunker per anni non è affatto piacevole, è andato in corto-circuito. :asd:
Avevo pure avuto una discussione con Mazzucco sulla sua teoria per migliorare la democrazia :rotfl:
Ma non dovrebbe intervenire Darwin a salvare la situazione a 'sto punto?
:uhm:
Oppure il futuro è Idiocracy e non c'è speranza...
:bua:
Il problema di fondo di quel forum è che nessuno sa assolutamente niente di fisicia, medicina, chimica, biologia, astronomia, ingegneria, o qualsiasi altra materia tecnica che sta alla base degli argomenti che si scelgono :asd:
Per loro bastano i filmati di youtube, articoli, blog, "buon senso" e "logica" (= carpiati assurdi per tirarsi la ragione dalla propria).
Leggi le 50 domande, tre quarti non vogliono dire niente :asd:
:asd:
Segnalo che qui a Lecco c'è stato il marasma più totale a seguito delle emissioni delle bollette per la TARES. Cose da 8 ore di coda negli uffici comunali, con commercianti passati da 7.000 a 36.000€ di rata :rotfl:
http://www.ilgiornale.it/news/lereti...i-segreti.html
Intervista al fenomeno che gestisce il forum di cui si parlava nel post di medbunker.
I punti salienti:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
D’accordo, però io stento a immaginare un paziente con un tumore al pancreas che decide di affidarsi al frullato di aloe vera, miele e whisky messo a punto da padre Romano Zago, frate francescano, e consigliato da Alberto Mondini.
«Sempre meno rischioso che sottoporsi a una chemio».
:facepalm:
fresca fresca da j4s:
Citazione:
Io sono convinto che ci sono vaccini usati come veicolo di infezioni al solo scopo di generare un profitto per chi quel vaccino lo vende. Non potrò mai dimostrarlo in prima persona e non ho interesse a lottare una vita per dimostrarlo, mi basta sapere e vedere che non sia mai stato dimostrato il contrario.
Mi basta sapere e vedere che certe malattie di cui si sa tutto esistono ancora.
Che me ne faccio di un grafico?
Credo in questo complotto e continuerò a crederci perché sono cieco e sordo alle ragioni dei venditori di vaccini.
Ma anche io penso sia bambo perchè nessuno mi ha dimostrato il contrario.
E sfido chiunque a dimostrarlo :asd:
Beh considera la pressione psicologica di una persona che sa di poter morire in breve tempo. In certi casi sei disperato, ti aggrappi a tutto e queste persone approfittano proprio della disperazione altrui.
Mica tutti si mettono a produrre metanfetamina.
qui di seguito c'e' il filmato in tempo reale di una commerciante dopo aver visto la rata della tares
http://vimeo.com/74033442
:jfs2:
beh proprio col tumore al pancreas in generale non c'è molto più da fare che bersi i succhi d'arancia. non è l'esempio migliore.