Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
potevano pensarci 6 mesi fa :lul:
oh ma non si parla di quello che sta succedendo a Cantù?
santocielo, il pd ha fatto l'ennesima figura demme', chiedendo invano al sindaco e addirittura al governatore della regione (cosa c'entrasse, poi...) di vietare un raduno di 4 sfigati neonazi.
e poi diciamolo: se mi rifà il palazzetto del basket può invitare pure i nazisti dell'illinois.
(ah, prima che arrivi TeoN a trollare: no, la mia pagina facebook non è un luogo pubblico, lì le regole le faccio io e basta, in modo assolutamente antidemocratico :asd: )
-
OMG un canturino :tremo:
Tenetevi il palatetano, che più vi si addice :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dualismo_2000
oh ma non si parla di quello che sta succedendo a Cantù?
santocielo, il pd ha fatto l'ennesima figura demme', chiedendo invano al sindaco e addirittura al governatore della regione (cosa c'entrasse, poi...) di vietare un raduno di 4 sfigati neonazi.
e poi diciamolo: se mi rifà il palazzetto del basket può invitare pure i nazisti dell'illinois.
(ah, prima che arrivi TeoN a trollare: no, la mia pagina facebook non è un luogo pubblico, lì le regole le faccio io e basta, in modo assolutamente antidemocratico :asd: )
Son tutti froci con il culo degli altri :asd:
Ma era forza nuova o casapound ?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
dualismo_2000
Io sto ridendo perchè è un valore surreale. :asd:
Non esiste che l'80% di quelli del pd votino Renzi. :uhm:
-
Citazione:
dualismo_2000
Comunque se Cuperlo ricevesse l'endorsement di Bersani potrebbe anche raggiungere numeri negativi :sisi: .
-
e quando pensi di averle viste tutte, ecco che gli usa sfoderano l'asso: in iowa anche i ciechi potranno avere il porto d'armi, perche' fare altrimenti sarebbe discriminatorio :D
-
A me frega 'nca**o, ma si scrive QXLo, sappiatelo :snob:
-
Serata con amici del Giambellino: birra rossa, scotch e tutta una serie di canti e pu**anate del genere "Uè Africa, guarda che il diretto per Bisceglie è già passato/Cosa significa quel cappello da bauscia?!/Eh la mado-oh-nna!/El purtava i scarp del tennis, perchè l'era un terun(:rotfl:)/Ma papa', che età c'hai, sembri il padre di Pertini!"...e tantissime altre :asd:
-
Wow, quasi meglio di Marzullo che recita Omero con il raffreddore.:pippotto:
-
-
Citazione:
TeoN
Ma era forza nuova o casapound?
Al tiggi' hanno detto FN se ricordo bene.
-
senz'offesa per ceasarx che mi sembra un tipo che il suo lavoro lo fa bene.
Mai come in questi giorni ho constatato come le forze dell'ordine non servano a niente.
Tantovale chiuderle.
-
Citazione:
ale#12
OMG un canturino :tremo:
Tenetevi il palatetano, che più vi si addice :sisi:
30 marzo festa nazionale.
comunque complimenti per lo scudet... ah no.
:asd:
-
Citazione:
TeoN
Son tutti froci con il culo degli altri :asd:
Ma era forza nuova o casapound ?
FN più altri gruppi provenienti da tutta Europa.
Tipo 200 persone.
Successo di pubblico e critica. :asd:
-
Allora so zero. Mai stato gran fan di fn. Troppo cattolici :fag:
-
cercatevi la lettera del CSA intifada al papa, immaginado che posto sia :asd:
#mubayl
-
Citazione:
TeoN
Allora so zero. Mai stato gran fan di fn. Troppo cattolici :fag:
o non abbastanza piromani?8)
-
Dal blog di Attivissimo:
Citazione:
vorrei dire la mia anche riguardo quello che è capitato al pentagono.
innanzitutto l'aereo era privo di passeggeri i quali erano stati fatti scendere segretamente, probabilmente in Nevada o in arizona, quindi un missile, probabilmente a testata nucleare è stato fatto impattare sul pentagono, nel frattempo il governo eseguiva delle fucilazioni nei confronti dei passeggeri scesi nell'aeroporto segreto.
l'antiaera e gli scud posti sul pentagono stranamente non hanno sparato un colpo e quindi il missile è impattato ma la testata fortunatamente non è esplosa e quindi i danni sono stati contenuti, se fosse esplosa sarebberto stati almeno 300 megatoni.
Com'e' che faceva la legge di Poe? :pippotto:
-
Orpo, stasera Attivissimo è al Planetario di Lecco :pippotto:
Però c'è il raduno Guzzi :rullezza:
-
La testata nucleare sul pentagono :rotfl:
-
Citazione:
ImScatman
senz'offesa per ceasarx che mi sembra un tipo che il suo lavoro lo fa bene.
Mai come in questi giorni ho constatato come le forze dell'ordine non servano a niente.
Tantovale chiuderle.
More details plis.
-
Se vi fate un giro in j4s la marzialita si e suicidata :asd:
-
'Caro Grillo, io senatore onesto e del Pd', pioggia di Mipiace - "Caro Beppe, io mi sono tagliato lo stipendio, vengo in Aula in metropolitana, porto i miei figli a scuola in autobus, ho il 96% di presenze in Parlamento, non rubo, non ho conflitti d'interesse, non sono in Parlamento da 20 anni, mantengo la parola data, ho vinto la battaglia per abolire i fax dalla pubblica amministrazione, non voglio tornare a votare con il Porcellum. Eppure sono un senatore del PD e non del M5S. E ne vado fiero". E' la lettera che il senatore di prima legislatura Francesco Russo del PD ha pubblicato sulla pagina personale e pubblica di Facebook, rivolta a Beppe Grillo. La pubblicazione ha fatto registrare in poche ore oltre 1.100 "mi piace", 400 commenti, 600 condivisioni e 100 mila visualizzazioni. Tra i commenti anche quelli critici dei grillini che lo accusano di fare del "moralismo".
Nella lettera Russo sostiene di essere "orgoglioso di appartenere a un Partito in cui: il pluralismo è un valore e non un virus da debellare; i processi decisionali sono chiari e trasparenti; il candidato premier viene eletto da 3 milioni di persone; il mio leader non è né pregiudicato né condannato in via definitiva''. ''Perciò - prosegue Russo - se credi davvero che l'onestà debba tornare di moda e il Parlamento riconquistare la centralità decisionale perduta allora comincia a dare il buon esempio: smettila di parlare sempre tu a nome del Movimento e passa il testimone. Perché tu in Parlamento non ci sei. E perché, fino a prova contraria, quello condannato in via definitiva sei tu, non i parlamentari del PD". Russo si firma "Un senatore (fiero di essere) del PD"
:asd:
-
-
Ma sapete che non è male, non è male per niente :pippotto:
Per dire, mai stato un fan nè dei libri nè tantomeno del lungometraggio originale, per tacere di quanto mi stanno, in generale, sulle palle Hopkins, le sue moine, i suoi rumorini ed il suo gigioneggiare.
Ma questo non è male :nono: