Comunque ero convinto che ci fossero le "fan page" e cose del genere, invece ci sono solo persone. :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Comunque ero convinto che ci fossero le "fan page" e cose del genere, invece ci sono solo persone. :uhm:
per fortuna oserei dire le fan page non esistono su google plus
:asd:
e comunque, basta mettere un nome qualunque, chiamatevi Marco Rossi e vedete che nessuno vi rompe le palle. :sisi:
In before ma io mi chiamo veramente Marco Rossi. :uhoh:
Ma ti pare che Gniuton TGM sia un nome e cognome plausibile? :asd: nel 2011 hai ancora paura a dire il tuo nome online? cioè posso capire il cognome, ma come cognome puoi mettere Gniuton cazzo :rotfl:
su fb non hanno fatto storie :asd:
facebook accetta anche i morti pur di aumentare il numero di utenti, non fa testo! :asd:
invece per google+ han chiaramente detto che vista la natura di social platform del servizio non ha senso registrarsi con identità fittizie alla stregua di forum o altre board dove questo è ormai la norma, e quindi la cosa non verrà tollerata.
Per cui, ti consiglio di cambiare nome è cognome in uno pur sempre falso ma plausibile. Che differenza c'è dal mettere, chessò, Alessandro Barbagianni al posto di Gniuton Tgm? :asd:
toh cambiato, contenti? :tsk:
ma lo facciamo per te, altrimenti ti saresti visto l'account segato! :timido:
Domanda:
http://i.imgur.com/hlgkq.png
i nomi col + che sarebbero? Da quanto ho capito non sono chi ha fatto +1.
sono le persone che citi nel messaggio... ai citati appare la notifica "tizio x ti ha citato blabla", non mi ricordo il messaggio esatto.
La stessa cosa che accade in facebook usando il carattere @ seguito dal nome della persona che hai nei contatti, che selezioni da un elenco a cascata (stessa cosa appunto accade in G+ utilizzando il tasto + invece che @) :sisi:
Sì in quel modo ho notificato dello share quelle 3 persone
giorno
Come dovrei aggiungervi su Google+? :uhm:
cercandoci? :uhm:
Spoiler:
Grazie spap :snob:
Credo di aver aggiunto abbastanza di voi, direi sicuramente te, Black, Lego, Haru, Yoae, Fabrizio, Schla, NanaTa, Gniuton, Dittì... :pippotto:
white ti ho addato anche io, sono quello col pinguino :nod:
also, giorno :caffe:
:snob:
'giorno..
Penso che farò un giro per vedere chi avrei da aggiungere :uhm:
Aggiunti white, insonnia, rick, gniuton :snob:
Voglio questo desktop :vojo:
Spoiler:
Dite, secondo voi è per windows, linux o mac? :uhm:
Il mio n73 se ne sta andando, è ora di cambiar telefono. :snob:
Cosa mi consigliate restando sotto i 300€?