Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
squall811
Con Vindictus\Rusty Hearts in giro poi.... :asd:
Tu non hai provato i chars di DN al 40+. Vindi non si avvicina manco lontanamente alla flessibilità ed alla spettacolarità del metodo di controllo di DN. :vojo:
Ah, Rusty Hearts... :rotfl: Il gioco in 2d... :rotfl:
-
Citazione:
Aluron
Tu non hai provato i chars di DN al 40+. Vindi non si avvicina manco lontanamente alla flessibilità ed alla spettacolarità del metodo di controllo di DN. :vojo:
Ah, Rusty Hearts... :rotfl: Il gioco in 2d... :rotfl:
Per me RH caga pesantemente in testa a DN :sisi:
-
Citazione:
Aluron
Hola.
Ieri finalmente ho potuto rilassarmi con un buon libro davanti al caminetto grazie al bot che si arrangiava ingame. Finalmente una dormita come si deve. 8)
Sembra che ti stiano costringendo a stare davanti a quel gioco, piantala su :asd:
-
-
Citazione:
Ero-Senin
nuuu invece credo proprio che avrà molte ripercussioni per il proseguo della storia :nod: poi probabilmente Romeo diverrà un personaggio importante :uhm:
come konohamaru in naruto :sisi:
-
Citazione:
Gniuton
come konohamaru in naruto :sisi:
:chebotta: speriamo un po' meglio :asd:
letto kenichi, caruccio, ma voglio più movimento :snob:
letto soul eater, quando ti piglia..finisce e deve passare un altro mese :no:
also, sera :sisi:
-
Citazione:
Aluron
alla flessibilità ed alla spettacolarità del metodo di controllo di DN. :vojo:
"Uso un BOT, ma il metodo di controllo è spettacolare" è come dire "Non ho la patente, ma guidare la Ferrari è fantastico".
-
In before ban è un mese per grindare di nuovo
-
ma che è successo agli hard disk da 2 tera esterni?
qualche mese fa si trovavano a 65 euro o giù di lì, ora invece intorno ai 100....
-
Citazione:
Numero_6
"Uso un BOT, ma il metodo di controllo è spettacolare" è come dire "Non ho la patente, ma guidare la Ferrari è fantastico".
:asd:
Ho finito portal2 :o
Era tutto cosi :asd:
La fine, poi :rotfl:
''SPAAAAACE!!!'' :asd:
-
Citazione:
Numero_6
No, è come dire "La Ferrari di solito me la guida (e ne fa manutenzione) l'autista, ma quando la guido io è fantastica". :sisi:
Citazione:
wxyz
qualche mese fa si trovavano a 65 euro o giù di lì, ora invece intorno ai 100....
Iva+tasse varie sullo storage=i dispositivi di storage in Italia costano ira di dio...
-
Citazione:
wxyz
alluvione in thailandia se non mi sbaglio
-
-
-
Serannnnnggghhh :pippotto:
-
Citazione:
Fi3rizi0
alluvione in thailandia se non mi sbaglio
no, stavolta ha ragione elevul, 21% d'iva ed equo compenso http://punto-informatico.it/2794487/...-compenso.aspx
-
di solito non mi abbandono a commenti amari di stampo politico, ma dal ministro Bondi non mi aspettavo niente di meglio.
-
edit, doppio post, ecc ecc
-
si, ma è passato più di un anno (wxyz parla di qualche mese) e 40€ mi sembra un po più dell'1%
http://www.businessmagazine.it/news/...dia_39004.html
-
c'è seriamente qualcosa che non torna :grattalacapa: anche contando l'alluvione (a meno che i listini non vengano aggiornati un pò alla ca...)
un disco "nudo" da 2tb costa ancora meno di 70 euro
un nas "cheap" come il vecchio d-link 323 od il più recente 320 li vedo in giro, equipaggaiati con un disco o due "piccini", negli ordini dei 300 euro o più (!?!?)
il 320 lo vedo "nudo" a 80-90 euro (anche se tutti i nas economici sembrano difficili da trovare, ad es. i conceptronic sono diventati quasi rari, prima c'era pieno)
se uno fa due conti, ci sono situazioni assurde per cui con un disco da 2tb nudo, una mobo atom, un itek ncube, un pò di ram viene fuori un nas intel based con 170 euro circa
lo stesso disco, carrozzato da un pò di plastica ed un controller usb2, viene 110 euro
un box vuoto meno di 20 euro... :facepalm:
ma che ca :rotfl:
in pratica l'effetto si vede per ora quasi solo sugli hd "montati" :pippotto:
-
sto seriamente pensando di usare come nuova suoneria del cellulare gli opening credits (di Lalo Shifrin) di uno dei pochi film più vecchi di me, Bullitt :asd:
i primi minuti del film (come anche la settantenaggine dell'inseguimento fra la dodge charger e la ford mustang v8) sono awesome...
-
-
Citazione:
wxyz
sto seriamente pensando di usare come nuova suoneria del cellulare gli opening credits (di Lalo Shifrin) di uno dei pochi film più vecchi di me, Bullitt :asd:
i primi minuti del film (come anche la settantenaggine dell'inseguimento fra la dodge charger e la ford mustang v8) sono awesome...
Metti questa
http://www.youtube.com/watch?v=2dZVhhst9nM
Quando il porcellino poco più che sbarbatello andava alla disco a caccia di gonne 8)
-
-
quella colonna sonora mi ricorda rupan senseeeee, ma dov'è, altro che last exile... :(