Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[U]s.NOXx
dai vi sparo l'ultimo OT.
Meglio il true con una ventola coi contro @@ tipo una scythe da 1600rpm o un ifx 14 con 3 ventole mediocri da 5-7 euro?
(da usare su un q6600 G0 da portare a 3.6)
Imho true.
-
Citazione:
Nitroin
Imho true.
Me la motivi please? :fag:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Me la motivi please? :fag:
No :fag:
-
:asd:
Imho per forza bruta con l'ifx-14 guadagni qualche grado.
Ma ti ingombra di più ed è meno professionale.
-
Citazione:
Nitroin
:asd:
Imho per forza bruta con l'ifx-14 guadagni qualche grado.
Ma ti ingombra di più ed è meno professionale.
Dell'ingombro e della professionalità fottesega. Vorrei sapere se il "qualche grado" che guadagno mi permette di occare di più. Nel senso: con il true tocco i 3.6ghz a 55 gradi in full mentre con l'ifx 14 ci arrivo a 51. Magari potrei tirarlo anche a 3.8 (processore permettendo). Se invece con uno faccio 58 e con l'altro 56 chissene.
-
Non sono più di 2° di differenza...e se vuoi recuperare altri 2 gradi col TRUE puoi metterci una seconda ventola pure lì. :sisi:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Dell'ingombro e della professionalità fottesega. Vorrei sapere se il "qualche grado" che guadagno mi permette di occare di più. Nel senso: con il true tocco i 3.6ghz a 55 gradi in full mentre con l'ifx 14 ci arrivo a 51. Magari potrei tirarlo anche a 3.8 (processore permettendo). Se invece con uno faccio 58 e con l'altro 56 chissene.
Se ti avesse permesso un gap per un overclock migliore ti avrei consigliato l'ifx-14.
-
Considerando che per overclockare oltre potrebbe anche essere necessario un overvolt :bua:
Ho appena letto una decina di recensioni ed alcuni thread di discussioni sullo zalman 9900. Ha generato un sacco di hating da parte di molti utenti, ma sostanzialmente non è un cattivo dissi: l'unico difetto è il prezzo, altissimo rispetto alle prestazioni (ma giustificato dal rame...).
Diciamo che, salvo volerlo esporre dalla paratia in plexiglass, è attualmente il dissi più inutile in commercio :bua:
Ottime prestazioni, discretamente rumoroso, per qualche euro in meno si trovano dissi con dimensioni simili, più silenziosi e più performanti :rotfl:
Se poi si ha spazio da vendere e soldi da spendere, un True con una ventola cazzuta costa poco di più e garantisce prestazioni migliori e rumorosità minore... quindi davvero un dissi non eccellente, giustificabile solo perché è bellissimo, tutto di rame e con la base lappata a specchio (i dannati true invece van lappati -_-)
-
Non tutti...il mio non ho avuto bisogno di lapparlo. :nono:
-
Uffa. Da drako hanno solo la versione con la ventola (sicuramente di pessima qualità) già installata a 63 euro. Io volevo il liscio a 55 ma prima del 23 non posson darmelo e max mercoledì mi arriva il procio.
Uffa, mi sa che prenderò lo stesso quello e ci abbinerò una scythe a 1600 rpm. Maledizione.
ps : va bene la scythe o consigliate altro? tu mizio cosa ci hai attaccato?
Ma il nere non fa i saldi? :asd: ho visto che ha li un bel 120 però con le spese di spedizione lo pago troppo :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Uffa. Da drako hanno solo la versione con la ventola (sicuramente di pessima qualità) già installata a 63 euro. Io volevo il liscio a 55 ma prima del 23 non posson darmelo e max mercoledì mi arriva il procio.
Uffa, mi sa che prenderò lo stesso quello e ci abbinerò una scythe a 1600 rpm. Maledizione.
ps : va bene la scythe o consigliate altro? tu mizio cosa ci hai attaccato?
Ma il nere non fa i saldi? :asd: ho visto che ha li un bel 120 però con le spese di spedizione lo pago troppo :asd:
Prolimtech Megahalems, imho è la migliore alternativa al TRUE :sisi:
-
Citazione:
Spz80
Porca vacca mi hai fatto venire il dubbio ti odio.
Da una review sembra anche migliore del true di 3 gradi. Che faccioooo. Quello da drako costa 60 ma è disponibile
edit : ecco qua la review http://www.hardwarecanucks.com/forum...-review-7.html
-
Citazione:
raumizio
Magari uscisse... :schiuma:
Uno dei più bei giochi di corsa su pc degli ultimi anni... :schiuma:
Se ne parlava ma purtroppo non si è sentito più niente... :bua:
:frigna:
Citazione:
Spz80
:snob:
-
Citazione:
Nerevarine
:snob:
Cosa significa questa faccina? che posso prenderlo e stare tranquillo?
-
Ordinato il prolimatech e la scythe s-flex da 1600rpm.
Penso di aver contratto la febbre del mizio.
-
Citazione:
raumizio
Non tutti...il mio non ho avuto bisogno di lapparlo. :nono:
Si vede che avevi il **** di ritrovarti una delle cpu Intel concave, dico bene?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Cosa significa questa faccina? che posso prenderlo e stare tranquillo?
Direi proprio di sì, è uguale al 120 Extreme come performance :sisi:
-
'sera a tutti :pippotto:
giornata un po' calda... :pippotto:
-
Ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
BazookA
Ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:D
-
edit: doppio (datenbankfehler)
-
Citazione:
Kanjar
[...]l'unico difetto è il prezzo, altissimo rispetto alle prestazioni (ma giustificato dal rame...).
Diciamo che, salvo volerlo esporre dalla paratia in plexiglass, è attualmente il dissi più inutile in commercio :bua:
Ottime prestazioni, discretamente rumoroso, per qualche euro in meno si trovano dissi con dimensioni simili, più silenziosi e più performanti :rotfl:
Mah, io l'ho trovato a 48€; include tutto per il montaggio compresa la zalman stg1 che costa di per sé 8€. Non penso di poter trovare qualcosa di così performante allo stesso prezzo (è sempre un dissi high-end), ergo non mi sembra un prodotto inutile, anzi. Il TRUE costa di più, non ti danno ventola e pasta, se poi è da lappare ciao... :asd:
-
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la prima mattina che dormivo a quest'ora mia mamma si è messa a tagliare l'erba in giardino
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Citazione:
Kanjar
Si vede che avevi il **** di ritrovarti una delle cpu Intel concave, dico bene?
No, si vede che ho avuto il **** di ritrovarmi con un TRUE con una base abbastanza piana, dal momento che non mi ha dato problemi di temperatura nè con il Q6600, ne con il 920 che ho adesso. :sisi:
-
Citazione:
Dehor
Mah, io l'ho trovato a 48€; include tutto per il montaggio compresa la zalman stg1 che costa di per sé 8€. Non penso di poter trovare qualcosa di così performante allo stesso prezzo (è sempre un dissi high-end), ergo non mi sembra un prodotto inutile, anzi. Il TRUE costa di più, non ti danno ventola e pasta, se poi è da lappare ciao... :asd:
Azz, sorry, non sapevo lo avessi acquistato.
Per lo stesso prezzo il Nirvana Zerotherm (stesso ingombro) è molto più performante ed anche più silenzioso. Comunque lo hai trovato ad un OTTIMO prezzo, quindi ti è andata bene.