Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Come detto piu' volte il 90% della forza di Kaka' e' la velocità. E facciamo la rima. :sisi: Tolta quella diventa un giocatore umano. Se lo staff medico rossonero ha capito che è arrivato al suo picco massimo e da qui' in poi può solo peggiorare hanno fatto bene a cederlo. Meglio monetizzare al massimo che rischiare di doverlo vendere a 2 soldi l'anno prossimo o tra due anni. C'hanno preso in pieno con Sheva e sono del tutto convinto che c'abbiano preso in pieno anche questa volta. :sisi:
-
:uhm:
e quando l'avrebbero detto ?
-
ma ha 27 anni... almeno fino a 30 può giocare come ora, o quasi...
ah, siete degli spammoni :o devo recuperare minimo 5-6 pagine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Come detto piu' volte il 90% della forza di Kaka' e' la velocità. E facciamo la rima. :sisi: Tolta quella diventa un giocatore umano. Se lo staff medico rossonero ha capito che è arrivato al suo picco massimo e da qui' in poi può solo peggiorare hanno fatto bene a cederlo. Meglio monetizzare al massimo che rischiare di doverlo vendere a 2 soldi l'anno prossimo o tra due anni. C'hanno preso in pieno con Sheva e sono del tutto convinto che c'abbiano preso in pieno anche questa volta. :sisi:
si Kaiman, avresti fottutamente ragione se però non ti dimenticassi che i restanti tre quarti di squadra è gente finita che Milan Lab invece da per sanissima, per non parlare del fail nel gestire gli infortuni quest'anno, Borriello 6 mesi fuori per una distorsione :lol:
il mito delle condizioni fisiche va di pari passo con le altre scuse tipo "Kakà ha chiesto un altro aumento" oppure "al suo posto arriva Fabregas o Cristiano Ronaldo" uscite fuori per poter calmare i tifosi, visto che Ricky ha dovuto giocare tutte le gare con il centrocampo più scoppiato d'Europa ed una difesa da centroclassifica italiana e statistiche alla mano quando non c'era lui si è perso la maggior parte delle partite. Però giustamente deve interpretare la parte del mercenario ed invece gli altri bidoni topmondo sono "fedeli alla maglia" :caffe:
-
Citazione:
arguile66
Non so voi, ma io mi sono ormai abituato all'idea. Intravedo uno "Sheva 2 la Vendetta". Kakà andrà al Real e prenderà il funesto numero 5 ( :uhoh: ), vi rimarrà per 3 stagioni senza riuscire ad esprimersi al meglio (mentre noi contiamo i soldi). Infine verrà ceduto al Panathinaikos per un dignitoso finale di carriera.
:fag:
no sheva2 la vendetta no ti prego..a meno che per "vendetta" non intendi "torna fortissimo e apro il mulo a tutti"..ma siccome lo vendiamo...
-
Citazione:
н¢ε
si Kaiman, avresti fottutamente ragione se però non ti dimenticassi che i restanti tre quarti di squadra è gente finita che Milan Lab invece da per sanissima, per non parlare del fail nel gestire gli infortuni quest'anno, Borriello 6 mesi fuori per una distorsione :lol:
il mito delle condizioni fisiche va di pari passo con le altre scuse tipo "Kakà ha chiesto un altro aumento" oppure "al suo posto arriva Fabregas o Cristiano Ronaldo" uscite fuori per poter calmare i tifosi, visto che Ricky ha dovuto giocare tutte le gare con il centrocampo più scoppiato d'Europa ed una difesa da centroclassifica italiana e statistiche alla mano quando non c'era lui si è perso la maggior parte delle partite. Però giustamente deve interpretare la parte del mercenario ed invece gli altri bidoni topmondo sono "fedeli alla maglia" :caffe:
comunque tutta st'attesa spero sia dovuta al fatto che il milan sta concludendo un affare con qualche sostituto..e il fatto che nessuno ne parli è sintomo di new ciofeca incoming.
-
Citazione:
arguile66
Non so voi, ma io mi sono ormai abituato all'idea. Intravedo uno "Sheva 2 la Vendetta". Kakà andrà al Real e prenderà il funesto numero 5 ( :uhoh: ), vi rimarrà per 3 stagioni senza riuscire ad esprimersi al meglio (mentre noi contiamo i soldi). Infine verrà ceduto al Panathinaikos per un dignitoso finale di carriera.
:fag:
potrebbe anche finire come Zidane, ad alzare la coppa al Bernabeu al primo anno, non c'hai pensato? No, meglio di no...meglio tenersi Dinho perchè "è più glamour, all'estero le vittorie contano meno ed il Milan non può non fare questi conti" (cit. articolo di ieri della Gazza) :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
potrebbe anche finire come Zidane, ad alzare la coppa al Bernabeu al primo anno, non c'hai pensato? No, meglio di no...meglio tenersi Dinho perchè "è più glamour, all'estero le vittorie contano meno ed il Milan non può non fare questi conti" (cit. articolo di ieri della Gazza) :sisi:
ma cos'ho detto!?
-
Citazione:
Semola.
ma cos'ho detto!?
:consola::fag:
volevo quotare arguile :asd:
-
giorno della verità ? Non so gli altri ma io oramai sono totalmente disinteressato :sisi: e non solo per la vicenda kakà ma anche per qualsiasi altro acquisto/manovra di mercato/dichiarazione da decerebrati.
-
io son solo curioso di vedere chi si prende dopo :sisi:
-
Oggi è il giorno eh...
Io sto cominciando a deprimermi ora :cattivo:
-
aspetto con trepidazione l'annuncio dell'acquisto di luca toni o canutè
-
hai dimenticato il verdeoro juninho pernambucano
-
Dopo il calo consensuale di B. nelle elezioni, come minimo lo tenete :bua:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Dopo il calo consensuale di B. nelle elezioni, come minimo lo tenete :bua:
calo? Secondo il boss meno male che c'era lui altrimenti crollava tutto il PdL, inoltre ha detto che grazie a lui l'Italia ha conquistato alle urne la maggior affluenza del mond...cioè d'Europa :fag:
comunque non deprimetevi subito, se ne parla stasera tardi a Porta a Porta
-
Quel 4% in meno da lui prospettato sono i tifosi del milan? :asd:
-
Citazione:
н¢ε
calo? Secondo il boss meno male che c'era lui altrimenti crollava tutto il PdL, inoltre ha detto che grazie a lui l'Italia ha conquistato alle urne la maggior affluenza del mond...cioè d'Europa :fag:
comunque non deprimetevi subito, se ne parla stasera tardi a Porta a Porta
Beh ma quello che dice è irrilevante, tanto se non sta bene all'elettorato cambia versione smentendosi :asd:
Lui aveva fissato il paletto al 40% e si è ritrovato con un consenso fin inferiore rispetto alle politiche... vorrai mica scontentare ancor di più l'elettorato vendendo Kaka. :bua:
-
-
Citazione:
Kaiman
io invece ho la sensazione che all'apice delle sue potenzialità Kakà ci sia ora. che il motivo per cui ultimamente nel milan non ha girato è che tutto il milan ha fatto pena e che anzi con lui in campo c'è sempre stata la marcia in più e i punti in più.
ho la sensazione che a madrid lo vedremo forte come non lo abbiamo mai visto.
-
se a madrid fanno una squadra come si deve, e non solo di figurine, allora sì...
-
Citazione:
Ben_Weasel
Beh ma quello che dice è irrilevante, tanto se non sta bene all'elettorato cambia versione smentendosi :asd:
Lui aveva fissato il paletto al 40% e si è ritrovato con un consenso fin inferiore rispetto alle politiche... vorrai mica scontentare ancor di più l'elettorato vendendo Kaka. :bua:
sì vabbè vai in backstage, non è detto che chi venga in questo topic abbia voglia di leggere anche qui questo tipo di commenti, qui parliamo *male* :asd: solo della versione presidente del milan ;)
-
Andrò in BS solo quando vorrò fare un discorso serio sulle elezioni, credo ti si sia rotto l'ironia-detector.
-
ruju dice bene. kakà ha cominciato a giocare non dico male, ma al di sotto delle sue potenzialità, solo quando il milan ha sbracato completamente, cioè negli ultimi due anni.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Andrò in BS solo quando vorrò fare un discorso serio sulle elezioni, credo ti si sia rotto l'ironia-detector.
no mi sono rotto altre cose che non posso scrivere nel leggere sempre le stesse cose, qui si parla di sport e del milan, e ti assicuro che c'è ugualmente molto di cui parlare male del tuo 'amato' :asd:
stop ;)
Citazione:
Hellvis 2006
ruju dice bene. kakà ha cominciato a giocare non dico male, ma al di sotto delle sue potenzialità, solo quando il milan ha sbracato completamente, cioè negli ultimi due anni.
più che altro ha iniziato ad avere diversi acciacchi, in linea di massima però a 27 anni non si vende un giocatore come kakà, l'età giusta per darlo al madrid è a 29/30, bello spremuto :asd: