Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Vi dirò, io ho la quasi certezza che nel PD si siano affidati a uno o più consulenti americani per quest'ultima campagna elettorale, vuoi per le dinamiche (cambio continuo di fronte del dibattito, e, tre settimane prima del voto, attacco personale all'integrità del candidato, pratica ormai "standard" negli usa.), che per i temi, e anche per la questione di "immagine ggiovane" che dice Caesar.
Vedremo se riusciranno a perdere meno di 5 punti rispetto alle politiche :asd:
-
Andrebbe spiegato ai consulenti americani che la pubblicizzazione dell'immoralità del candidato qui da noi non fa altro che portargli voti :asd:
Voglio dire: se il PAPI si fosse davvero trombato la Noemi (ma Repubblica purtroppo scrive solo baggianate degne del Vernacoliere) avrei pensato seriamente di votare quella sede distaccata della Conferenza Episcopale nota come PdL :asd:
-
Teon, tu le faresti educare le tue figliUole dal premier? :o
-
il bello in tutto questo è che nell'educazione dei figli di Berlusconi, Berlusconi non ha avuto a che fare :asd:
-
madre de dios https://www.forzasilvio.it/
chi si registra per vedere com'è? io non ce la faccio :bua:
i banner :rotfl:
http://i41.tinypic.com/6r5a8y.jpg
Voto Silvio e ho l'herpes.
-
-
:popcorn: attendo le shoppate di Gnappo :popcorn:
-
Gnappo, non hai prodotto niente su Jojo?? :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caesar86
Gnappo, non hai prodotto niente su Jojo?? :sad:
ma non è roba mia :blush:
qui c'è il deviantart dell'autore : http://ninjaink.deviantart.com/gallery/
ah,
http://4.bp.blogspot.com/_kkaxn4Js90...oni%20papa.jpg
-
:look:
cioè licenziate RAFFO
comunque gnappo :rotfl:
già rovesciato ***** su Franceschini?
-
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Sche...cheda16876.htm
ma che ce ne facciamo di 151 F35 Lightning II ? :bua: :lacrisi:
-
li assembleranno a 400 metri da casa mia, i politici locali han già detto che questo porterà miliardi di posti di lavoro, soldi e prosperità per tutti.
Ovviamente ci credono solo loro.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
La linea di assemblaggio porterà un bel pò di posti di lavoro che serviranno per ridurre la disoccupazione portata dalla crisi. E gli F35 serviranno a sostituire i Tornado e a costituire la componente imbarcata della portaerei in via di completamento.
Poi é chiaro che per chi in materia di economia e difesa segue le idee di Franceschini e di Moni Ovadia la cosa possa risultare di difficile compresione, ma tanto si tratta di minoranze.....:jfs2:
-
Sarpedon, ti assicuro che qui ( cameri ) parlano di decine di migliaia di posti di lavoro e altre prelibatezze, mentre altri stimano poche centinaia di posti di lavoro ( specializzati, quindi militari provenienti da fuori) e un gran rialzo dei prezzi delle case, per la gioia di pochi fortunati.
-
Citazione:
Bigclouds
Sarpedon, ti assicuro che qui ( cameri ) parlano di decine di migliaia di posti di lavoro e altre prelibatezze, mentre altri stimano poche centinaia di posti di lavoro ( specializzati, quindi militari provenienti da fuori) e un gran rialzo dei prezzi delle case, per la gioia di pochi fortunati.
Militari? Bigclouds ti risulta che nelle catene di montaggio che assemblano aerei da guerra ci lavorino dei militari?
-
tutto avviene all' interno della caserma, e qui, in caserma, ci lavoran solo militari (non soldati )
-
Citazione:
La linea di assemblaggio porterà un bel pò di posti di lavoro che serviranno per ridurre la disoccupazione portata dalla crisi. E gli F35 serviranno a sostituire i Tornado e a costituire la componente imbarcata della portaerei in via di completamento.
Poi é chiaro che per chi in materia di economia e difesa segue le idee di Franceschini e di Moni Ovadia la cosa può risultare di difficile compresione, ma tanto si tratta di minoranze.....:jfs2:
mi riferivo al fatto che se tanto bisognava spenderli, probabilmente sarebbe stato meglio puntare su un altro aereo piuttosto che sull'erede dell'f 104
poi è chiaro che a chi su un forum parte dall'idea di trovarsi di fronte sempre sedicenni del kollettivo con la kefia, tutte ste k annebbino la mente.
http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/luluatta.gif
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
mi riferivo al fatto che se tanto bisognava spenderli, probabilmente sarebbe stato meglio puntare su un altro aereo piuttosto che sull'erede dell'f 104
Quando smetti la kefia ti spiace spiegarci come fa un caccia multiruolo ad essere l'erede di un intercettore? Anche senza kappa eh? :lul:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Andiamone a parlare in Storiografia Militare allora, che là sono sempre pochi i thread nuovi :D. Perchè, questa è un obiezione che è possibilmente sensata ed eventualmente discutibile. Che cosa proporresti tu al loro posto?
Dire "eh ma che ce ne facciamo di 151 aerei nuovi, teniamo i tornado", lo è un po' meno :asd:
-
Obiezione sensata? Jaqen ti risulta che l'F-35 sia l'erede del F-104? :eek:
-
Citazione:
Quando smetti la kefia ti spiace spiegarci come fa un caccia multiruolo ad essere l'erede di un intercettore? Anche senza kappa eh? :lul:
non si risponde ad una domanda con un'altra domanda :lul:
Erede nel senso della manovrabilità, e pensando alle ali piccole m'è venuto in mente il 104.
Citazione:
Andiamone a parlare in Storiografia Militare allora
eh no, non posso fare il bombarolo di la e il comunista di qua :asd:
-
Citazione:
eddai, come se uscisse un'auto del segmento d con la stessa stabilità di una 2 cv .
non stai pensando quadrimensionalmente.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
non si risponde ad una domanda con un'altra domanda :lul:
Non vedo punti interrogativi nel post precedente, qual'era la domanda?
Citazione:
Erede nel senso della manovrabilità, e pensando alle ali piccole m'è venuto in mente il 104.
Ali piccole? La superficie alare dell F-104 era di 196 piedi quadrati, quella dell F-35 é di 460 piedi quadrati. :roll:
-
Citazione:
Sarpedon
No, per quanto POCO ne so io sull'F-35 :bua:, intendevo sensata nel merito dell'obiezione, ovvero nel dire "eh, ma perchè proprio gli F-35?". Intendo dire: quella è una domanda sensata, ma non è questo il posto di dibattito. La domanda "perchè sostituiamo gli aerei obsoleti in generale" è invece ridicola.
Ps: La mia conoscenza dell'aviazione moderna si ferma al Me-262 Sarpe :asd:, tutto il resto è noia :fag:
-
Citazione:
Ali piccole? La superficie alare dell F-104 era di 196 piedi quadrati, quella dell F-35 é di 460 piedi quadrati. :roll:
la 2 cv montava ruote da 125x15" una classe G con su 255x16" e ha la stessa stabilità.