Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
the silver
Argomentazioni VS Frecciatine = 1-0 :asd:
Un conto è chiedere informazioni, un altro è giudicare una cosa che non si conosce basandosi per altro su informazioni di un gioco precedente...Detto ciò pensala un po come vuoi, non mi interessa e non intendo sprecare il mio tempo a rispondere ai tuoi post, that's it.
-
Citazione:
Giallustio
Un conto è chiedere informazioni, un altro è giudicare una cosa che non si conosce basandosi per altro su informazioni di un gioco precedente...Detto ciò pensala un po come vuoi, non mi interessa e non intendo sprecare il mio tempo a rispondere ai tuoi post, that's it.
Ma che stai addì? :asd: Io mi sono basato solo su quello che voi giocatori di BF3 avete detto riguardo BF3. ;)
Se un gioco ti interessa leggi quello che gli altri che ci giocano dicono e da questo trai le tue conclusioni, a parte comprare il gioco (e nel mio caso anche un pc che lo faccia girare :bua:) questo è l'unico modo per farsi un'idea, ed è esattamente quello che faccio (e che fate tutti). Non so proprio come mai non ti stia bene, mi pare una cosa ovvia fare così. :boh2:
In ogni caso ok, non sprecare tempo (anche se dato che, come dici tu, non ti interessa potevi proprio risparmiarti di postare pure la frecciatina iniziale), ciao. :ciaociao:
-
Citazione:
covin
Ragazzi, ok che non gioco più a livelli pro dai tempi di css, ok che ora ho un mouse osceno da 5 euri della logithec, ma è normale trovare in squadre avversario gente che fa 20/4 - 25/6? Chi cazzo sono, uno può essere pro quanto pare, ma per me questi sono cheater da far schifo.
A sto punto facevo prima a comprare BF3 per console, almeno lì tutti hanno lo stesso pad e fancul.
ti assicuro che da giocatore mediocre, quei risultati si possono ottenere con un po' di costanza e ovviamente un po' di fortuna. e poi il K/D conta davvero poco, io preferisco sempre conquistare a scapito delle mie morti
-
Ora che è uscito da un pò dove converrebbe prenderlo?
Limited ovviamente :)
-
Citazione:
covin
Ragazzi, ok che non gioco più a livelli pro dai tempi di css, ok che ora ho un mouse osceno da 5 euri della logithec, ma è normale trovare in squadre avversario gente che fa 20/4 - 25/6? Chi cazzo sono, uno può essere pro quanto pare, ma per me questi sono cheater da far schifo.
A sto punto facevo prima a comprare BF3 per console, almeno lì tutti hanno lo stesso pad e fancul.
ieri partita conquest a 1000 ticket c'era uno che aveva 100/30 nell'altra squadra, però poi hanno perso quindi son contento anche con il mio kill/death ratio < 1
-
Citazione:
covin
Io ho appena finito un round 20/4 :look:
I cheater son quelli che fan 72/0 in operation metrò che prima ti killano alla biglietteria e dopo pochi secondi anche in base da non si sa dove :asd:
-
Citazione:
Braioz
Io ho appena finito un round 20/4 :look:
I cheater son quelli che fan 72/0 in operation metrò che prima ti killano alla biglietteria e dopo pochi secondi anche in base da non si sa dove :asd:
quoto :asd:
-
Non so se qualcuno lo aveva già postato...
http://www.youtube.com/watch?v=u7W-3eI88TY
ROTFL
-
Citazione:
Don Zauker
LOL ,,, ma poi hai visto come ha ucciso l'hely ( o era 1 altro jet? ) con i razzi? lol ha calcolato pure la deriva laterale dei missili xD
-
Citazione:
Don Zauker
Pure la musica! :rotfl:
-
qualcuno senza CE ha pre-ordinato il DLC? porca merda l'ho acquistato ma origin, EA e il supporto sembrano avere 3 login diversi e non ci capisco più un cristo di niente, ho provato a contattare il customer support ma hanno chiuso il ticket senza rispondere, cosa che mi sta facendo parecchio incazzare
-
Citazione:
Ceccazzo
ti assicuro che da giocatore mediocre, quei risultati si possono ottenere con un po' di costanza e ovviamente un po' di fortuna. e poi il K/D conta davvero poco, io preferisco sempre conquistare a scapito delle mie morti
Sottoscrivo, essendo anch'io un giocatore mediocre :asd:
-
Allora in futuro dovrò comprarmi almeno un mouse decente, il mouse che uso ora molte volte si "incastra" perchè sulla superficie della scrivania se n'è andata la vernicie e sul bianco non funziona. :chebotta:
-
Citazione:
Ceccazzo
qualcuno senza CE ha pre-ordinato il DLC? porca merda l'ho acquistato ma origin, EA e il supporto sembrano avere 3 login diversi e non ci capisco più un cristo di niente, ho provato a contattare il customer support ma hanno chiuso il ticket senza rispondere, cosa che mi sta facendo parecchio incazzare
Io ho la limited...Non so se funziona allo stesso modo ma sulla home del battlelog è presente una foto con scritto:
"BattleField 3 Back To Karkand"
You own Back to Karkand, get ready to play it!
E una bella spuntata in verde...
-
Ma mettere un cavolo di bilanciamento squadre a inizio round no è troppo difficile eh? Eh pazzesco perdere una rush in 5 minuti (attacco) e ritrovarmi IO (che sono una pippa e ho 20 ore di gioco campagna inclusa) PRIMO della mia squadra
-
Citazione:
mav.erick
Ma mettere un cavolo di bilanciamento squadre a inizio round no è troppo difficile eh? Eh pazzesco perdere una rush in 5 minuti (attacco) e ritrovarmi IO (che sono una pippa e ho 20 ore di gioco campagna inclusa) PRIMO della mia squadra
a volte loggo in squadre tipo noi in 3 loro in 7
il peggior motivo per cui questa cosa possa accadere è la bimbominchiaggine di alcuni admin (è capitato di venire kickati per aver killato il tizio che spawncamperava :asd: )
-
Perché non sai cos'é capitato a "noi" oggi: conquest, stavamo vincedo di 200 ticket e l'admin ha invertito le squadre :rotfl: per poi kickarci nella partita dopo! :fag:
-
-
come vi sembra il Sig Sauer SG553? (sbloccato in co-op) scalcia poco, ha selettore di raffica 1-3-full e sembra che si controlli bene...
-
simpatico il co-op, peccato che se joini con il matchmaking non puoi parlare con il tuo compagno (il primo stupidissimo, non mi ha ressato pur standomi affianco)
con l'eli sono diventato un maestro :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
simpatico il co-op, peccato che se joini con il matchmaking non puoi parlare con il tuo compagno (il primo stupidissimo, non mi ha ressato pur standomi affianco)
con l'eli sono diventato un maestro :asd:
io faccio l'ultima e basta... fino alla prima bomba, la faccio esplodere e becco 5k di exp in 40 secondi :asd:
btw... m16a4 fa vomitare
cmq alla DICE non hanno ben chiaro ne il danno che fa un cal 50 su un elicotterno ne che l'unica parte un pò corazzata su quel veicolo è la cellula dell'equipaggio e il motore... e anche li, al massimo reggono un rpg (il cipollone)
c'è gente che si lamenta di venire abbattuta da un colpo di cannone... sto usando un cannone 122mm con munizioni AP! :bah:
-
É roba che fixeranno nella prossima patch! ;)
-
prima di mangiarmi il fegato per l'exp che richiede il G36C,secondo voi vale la pena sbloccarlo? è buono come l' SG553 ?
-
l'an94 col selettore su full è una favola. devo solo capire come far sì che il selettore rimanga su full e non sul 2 colpi default
-