Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
SERVER 24 POSTI FUN GOV TGM.
194.177.96.192:27215
Qui partite da 24 rullano alla grande, stasera siamo la.
Figata, un altro server da 24 da aggiungere ai preferiti. Oggi mi faccio un giro sicuro.
-
Citazione:
Herzeleid
se fossi così probabilmente passerei la mia vita a toccarmi le tette da solo(a) xD
:asd:
-
Citazione:
m3t4tron
il dispenser pompa energia/metallo da solo, passa il tempo e si ricarica, tu lo picconi per avere energia, poi la ripiglia da se.
non fare anche te come molti che si lamentano se la gente gli ciuccia il metallo. l'engy è anche supporto come classe ;)
.Chiaro Meta!,è una classe molto bella e strategica!....per prendere energia dal dispenser basta che mi avvicino,non lo devo mazzulare con la chiave giust...le mazzate gliele dò solo in caso di danneggiamento dello stesso per ripararlo ver?
Ogni tanto devo fare un giro sulle sentry per vedere se hanno finito i proiettili ,in pratica io le munizioni in giro per il livello non le dovrei toccare perchè intanto le ho dal dispenser,essendoci sempre attorno?...:o
-
Citazione:
bassplayercasal
.Chiaro Meta!,è una classe molto bella e strategica!....per prendere energia dal dispenser basta che mi avvicino,non lo devo mazzulare con la chiave giust...le mazzate gliele dò solo in caso di danneggiamento dello stesso per ripararlo ver?
Ogni tanto devo fare un giro sulle sentry per vedere se hanno finito i proiettili ,in pratica io le munizioni in giro per il livello non le dovrei toccare perchè intanto le ho dal dispenser,essendoci sempre attorno?...:o
L'engi è divertente perchè è una delle classe più strategiche. Sbaglia di 1 cm la posizione della sentry e te la vedi distrutta in 3 sticondi dal demo.
Poi il segreto degli engi, imho, è essere molto engisessuali ossia bisogna cooperare aiutarsi. Ad esempio in difesa quando si è in 3 è sempre bene che 1 engi rimane nel garage per uppare tutti i teleport lv 3 e poi andare a riunirsi con il gruppo.
Se vedi un engi di nome n1n1v3s prostrati e fatti firmare la chiave inglese. :asd:
-
Citazione:
bassplayercasal
per prendere energia dal dispenser basta che mi avvicino,non lo devo mazzulare
esattamente, attento a fare i tele in posti inboscati e upparli perchè agevolano molto la squadra con gli spostamenti
se vuoi dritte, ninives è un engy della madonna, pure neliam :sisi:
-
Citazione:
bassplayercasal
.Ogni tanto devo fare un giro sulle sentry per vedere se hanno finito i proiettili ,in pratica io le munizioni in giro per il livello non le dovrei toccare perchè intanto le ho dal dispenser,essendoci sempre attorno?...:o
Non allontanarti troppo altrimenti Neliam sappa ed il primo che ci spara contro ti distrugge tutto, e' buona norma quando non hai niente da fare di menare a caso in giro la chiave inglese, ai piu' sembrerai un pazzo schizofrenico, poi guardandoti ai piedi vedrai un mucchietto di spie che erano nascoste li attorno.
Ps. di solito ti si appollaiano sul dispenser..:asd:
Per i valori ed i carichi delle tue costruzioni, naturalmente hai il box in alto a sinistra che ti dice tutto :ciaociao:
-
quando sono engi e mi fottono il metallo da 200 mentre devo ancora costruire gran parte della roba mi incatso brutalmente :)
-
Da quando c'è quel maledetto orologgio non c'è piu bisogno di mettesi sul dispnser basta rimanere fermi :asd:
-
Citazione:
daves1987
Vero :sisi:. Sei davvero bravo con il cecchino :sisi: :D
Grazie daves. :timido:
Citazione:
Ciuco
Questa qui magari ha anche un nome, vero? :pippotto:
Gemma. :timido:
E credo tu debba sapere che al mondo c'e' qualcuno (il calciatore più truzzo in circolazione) che si è stancato di bombarla. Va già meglio ora, n'eh? :timido:
-
Citazione:
Snak3r
quando sono engi e mi fottono il metallo da 200 mentre devo ancora costruire gran parte della roba mi incatso brutalmente :)
-
Citazione:
Herzeleid
che poi nel setup time, quando non c'è un catso da sparare, tipo a badwater, sparano ammuzzo e poi devono andarsi a prendere il metallo, essì :)
-
Al pari di quelli che ti fregano il medikit quando sei quasi morto bruciato :asd:
-
Citazione:
Snak3r
quoto... oggi uno s***** mi fotteva il metallo mentre io non lo avevo e la mia sentry era danneggiata :mad:
-
Citazione:
Snak3r
Specialmente se siamo in warmup ed i soldati/demo li sprecano per fare i salti :asd:
Al pari di quelli che ti fregano il medikit quando sei quasi morto bruciato :asd:
Sto scoprendo anche questa emozione da medico....io li curo e muoio perche' mi fregano il medkit :rotolul:
-
Citazione:
Daniels
Vabbè in quel caso c'è da rimanere lì fissi a guardarlo finchè si muore, roba da fargli rodere l'anima dai sensi di colpa :asd:
comunque questi delle ammo son peggio, perchè almeno quelli del medikit gli serviva, seppur per il loro scarso -20 o -30 di hp, invece quelli delle ammo eeeeee:)
-
Citazione:
Desert Eagle
quoto... oggi uno s***** mi fotteva il metallo mentre io non lo avevo e la mia sentry era danneggiata :mad:
...ovviamente non avevi dispenser vicino...scusa la postilla da neofita noob... :)
-
Citazione:
bassplayercasal
...ovviamente non avevi dispenser vicino...scusa la postilla da neofita noob... :)
eh, in teoria si fa prima dispenser e poi il resto, ma può capitare di dover fare prima sentry, se si deve difendere istantaneamente, magari a comby gliel'han solo distrutto, in sto caso :snob:
-
Perchè quando ti hanno sappato la sentry e l'engi che gli è vicino la vede mente viene distrutta?
-
Devo ancora propio provarlo engi,e' una classe con tante responsabilita'.
Quasi quante quelle del Medico.
E visto che il medico lo faccio direi che e' il momento dell'engi.
Ok vedrete un noob da paura nella vostra squadra da domani probabilmente ...
-
Citazione:
bassplayercasal
me lo prendeva dal dispenser che era poco dietro di me :bua:
-
A proposito di noob una volta ho visto un'engi costruire su i bineri del terno di well :asd:
-
Le classi le stò provando praticamente tutte in contemporanea(tranne medico e il demo che non mi catturano un granchè per ora..)...perchè in effetti ogni server e ogni partita hanno bisogno di questa o quella caratteristica di momento in momento...che roba sto game...altro che UT3 e Cod4(seppur molto bello)..... :)
-
ah.... devo ringrazieare Leon (:look:) che oggi mi ha fatto da medico.... :sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
me lo prendeva dal dispenser che era poco dietro di me :bua:
Mhuahauahauahau!!!! :D
-
Citazione:
bassplayercasal