Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Bon finiti Blacksite e Mirror's Edge.
Il primo grazie anche al prezzo a cui l'ho pagato non è male un bel fps con gli alieni o quasi :asd: mi mancava è durato uno sputo ma me lo sono goduto.
Mirros'edge mi è piaciuto più di quanto pensavo dalla demo, anche se per certi versi mi è sembrato uno strano incrocio tra un platform ed un puzzle game con un pizzico di ritmy game, mescolato in un fps con combo da picchiaduro:asd:. Divertente quanto basta e non troppo lungo da non risultare noioso. Ovviamente solo da prendere usato.
Un suo "difetto" può essere che i livelli sono per forza di cose a senso unico sarebbe stato bello qualche bivio che permettesse approcci realmente diversi per giungere ai luoghi che ti assegna durante le missioni. Il gioco però ha ritmo e ti tiene incollato fino all'ultimo salto belle specialmente le fasi di fuga :sisi:.
Poi ci sarebbe un altra cosa che mi ha ricordato i looney tones ovvero il modo in cui muore lei, grazie agli effetti sonori tutto mi ha fatto ribaltare tra ossa spappolate , scariche elettriche, contusioni e cadute per non parlare di quando ho iniziato a prendere sberle da un treno con tanto di clacson dello stesso mentre mi stira :rotfl:
Ora ci do dentro con viking, evviva il tempo libero :asd:
-
Cominciato Prince of Persia. Non è malaccio, sebbene tutto sommato il feeling è ben diverso dai vecchi prince of persia. Preferivo quelli vecchi, qui è tutto molto più automatico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miccighel
Io sto giocando a 007 quantum of solace e ad halo 3..!
non ci credo, vogliamo vedere una foto!
:jfs2:
-
Finalmente oggi mi è arrivato (e ho già cominciato a giocare) Capcom vs. SNK 2...comprato quasi un mese fa...vabbè, visto che l'ho pagato 5 € inclusa la spedizione va bene lo stesso...:asd:
-
Finito GoW2 mi ributto a cannone su PoP. Amo le vacanze :cattivo:
-
eh peccato che siano finite :triste:
-
A chi lo dici!!! :no:
Cmq sto attualmente giocando a GoW 2 e Mirror's Edge su 360!!! :)
-
provato prince of persia che mi ha prestato mio cugino.
Pessimo, davvero pessimo.
-
A me è piaciuto tantissimo :sisi::sisi::sisi:
-
Diciamo che graficamente è splendido e d'atmosfera, ma se ci avessero messo dentro qualcosa di vagamente simile ad un videogioco non sarebbe stato male.:bua:
le parti platform sarabbero state abbastanza divertenti se non ci fosse un checkpoint ad ogni piattaforma... così si perde il concetto stesso di platform...
I combaittmenti... beh... si completano schiacciando a casaccio:asd:
-
I combattimenti ok, ma aspetta di arrivare alla fine, con sezioni da 5 minuti in cui letteralmente NON TOCCHI terra (quindi niente save) di difficoltà realmente oltre la media e poi... beh fai come ho fatto io e comincia a maledire il Principe che cade :bua::bua::bua:
-
Preso Sky Diving dal PSN, veramente un bel gioco per quanto costa. Suggerisco l'acquisto.
-
Citazione:
PSThree
Preso Sky Diving dal PSN, veramente un bel gioco per quanto costa. Suggerisco l'acquisto.
Cos'è Sky Diving?
-
Citazione:
Cobain
Finito GoW2 mi ributto a cannone su PoP. Amo le vacanze :cattivo:
questo vero?
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
:jfs2:
-
Citazione:
TommasoDS
I combattimenti ok, ma aspetta di arrivare alla fine, con sezioni da 5 minuti in cui letteralmente NON TOCCHI terra (quindi niente save) di difficoltà realmente oltre la media e poi... beh fai come ho fatto io e comincia a maledire il Principe che cade :bua::bua::bua:
un laser game insomma :jfs2:
-
Conta che come mi pare di avere già detto sono arrivato al punto di essere in grado di rifare la sequenza finale senza neanche guardare lo schermo per buona parte, quindi sì
-
Resisto stoicamente ad Alone in The Dark su 360... Mai guidato così tanto in un survival horror :asd:
A un certo punto pensavo di aver comprato Michael Shumacher against the zombies :asd:
C'è poco da ridere però :look: ... Sono a metà del 4 capitolo, sono 8 in tutto... E per ora non mi piace molto:look: ...
Ah e non è un survival, neanche Mc Gyver fa le bombe come le fa il nuovo Carnby... Peccato perchè l'inizio non era malaccio...
EDIT = Tralatro, a meno di evoluzioni nella trama, c'è uno scivolone abbastanza notevole e cioè viene elencato nel passato di Carnby l'episodio di Derceto (1923) e quello di Hell's Kitchen (1924) ma non viene elencato l'episodio di Slaughter Gulch che, secondo la cronologia avviene un anno dopo l'episodio dei pirati (ALone 2) ma passano direttamente al 1938 saltando a piè pari l'evento....
-
ho iniziato seriamente a giocare fallout3, ovviamente al livello massimo di difficoltà è davvero tosto, ed ogni pallottola sprecata fa più male di un colpo ricevuto, spesso ingaggio combattimenti con la mazza da baseball solo per risparmiare quel decisivo ultimo proiettile :proud:
ti senti dimenticato e solo in un mondo apocalittico e dannato, altro che il giochino all'acqua di rose 'in andro mode' che hanno giocato wind e raven :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ho iniziato seriamente a giocare fallout3, ovviamente al livello massimo di difficoltà è davvero tosto, ed ogni pallottola sprecata fa più male di un colpo ricevuto, spesso ingaggio combattimenti con la mazza da baseball solo per risparmiare quel decisivo ultimo proiettile :proud:
ti senti dimenticato e solo in un mondo apocalittico e dannato, altro che il giochino all'acqua di rose 'in andro mode' che hanno giocato wind e raven :caffe:
Avrai sicuramente inserito il God mode :caffe:
-
Citazione:
83Raven83
Avrai sicuramente inserito il God mode :caffe:
:blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla:
-
Citazione:
<-DooM->
:blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla:
:asd:
-
io invece ho finalmente cominciato project igi, ke avevo installato tipo prima di natale, ma ke nn avevo ancora iniziato a giocare causa mancanza di tempo :sisi:
-
Bestemmie e bestemmie quel gioco, con un save a partita da metà gioco in poi è frustrante!
-
Sto finendo Fallout 3, ma adesso di titoloni non ce ne sono.:look:
-
Citazione:
David™
Bestemmie e bestemmie quel gioco, con un save a partita da metà gioco in poi è frustrante!
eh, lo so
l'avevo già cominciato tempo fa ed ero arrivato a poco più della metà
poi un formattone mi ha fatto perdere i savegame e di ricominciare proprio nn mi andava
però mi era piaciuto parecchio. certo, il non poter salvare a piacimento, data la difficoltà è devastante, però è lui ke mi ha fatto appassionare agli stealth game
anke se ora sto notando che si può essere anke più caciaroni e veloci di quanto nn lo fossi la prima volta nel terminare le missioni :roll:
certo ke il mio pc dei tempi scattava, ed era un po' più difficile prendere la mira :sisi: