Il Nirvana come rapporto prezzo/prestazioni è decisamente meglio del 9700NT... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il Nirvana come rapporto prezzo/prestazioni è decisamente meglio del 9700NT... :sisi:
Noi però si parlava del 9900.
Il punto è che gli Zalman 9500 e 9700 quando uscirono erano fra le migliori scelte sul mercato. Il 9900 invece è un prodotto un po' bizzarro, come rapporto prezzo/dissipazione/rumorosità/dimensioni: in pratica esistono dissi di dimensioni uguali o minori, più performanti, più silenziosi e che costano anche di meno.
Insomma il 9900 non riesce affatto a rilanciare la Zalman, tutt'altro! Se non fosse uscito affatto sarebbe stato forse anche meglio :bua:
Avrebbero dovuto cercare una soluzione migliore, con maggiore attenzione alla rumorosità ed alle prestazioni e magari contenendo ulteriormente le misure. Se invece volevano fare un dissi high-end, tanto valeva ingrandirlo un altro po' (tanto nei case medi e medio-piccoli non ci entrerà mai :roll: ), montarci una ventola più grande e creare una superfice dissipante maggiore (è minore di quella del 9700 ._.').
Ora come ora è solo un dissi costoso e stiloso, molto bello e dalle performance buone (ottime anzi, dal punto di vista di ciò che usciva fino a 4 anni fa). Il problema è che se posso comprare un dissi che
1) È più potente
2) È più silenzioso
3) Non è più ingombrante
4) Costa di meno
5) In definitiva è leggermente superiore in ogni aspetto, però costa di meno -_-
Se poi posso spendere di più ed ho lo spazio, allora prendo direttamente un TRUE con una ventola cazzuta: prestazioni nettamente superiori e rumorosità inferiore.
Perché dovrei scegliere lo Zalman CNPS 9900? Per questo dicevo che è "il più inutile in commercio": non si colloca in alcuna fascia di mercato, non ha un motivo di esistere. Certo è bellissimo, anche di più dei 9500/700, e ti dà quella affidabilità tipica degli Zalman, è "all-inclusive" ed ha pur sempre ottime prestazioni e rumorosità non eccessiva; in più ha il valore aggiunto della impossibilità di effettuare il primo montaggio senza rovinarti le articolazioni e perdere copiose quantità di sangue, vero marchio di fabbrica Zalman :bua:
Non l'ho ancora preso a dir la verità :asd: Comunque nelle recensioni che ho visto (a parte una) non ne parlano male :uhm: Per dire, al 60% degli rpm tiene a 61°C il q9770 @1,4V @3,6Ghz al 100% del carico, non è mica buono? :look:
@kanjar: il fatto è che a me scoccia di per sè l'idea di dover spendere per un dissipatore, proprio come concetto. Credo che i processori boxed dovrebbero uscire già con dei dissi super-cazzuti, non a malapena sufficienti. Ma siccome così non è, e avendo trovato ad un ottimo prezzo il 9900, opterei per questo, visto che - come dici anche tu - non è necessario spendere nemmeno un € in più oltre suo prezzo (ti danno anche una delle paste migliori sul mercato) e zalman è comunque simbolo di buona qualità. Se dopo mi sai indicare qualcosa di meglio allo stesso prezzo (comprese ventole, pasta, ecc) ben venga :asd:
Beh, se trovi lo Zerotherm Nirvana (NV120) è meglio. Ma se hai già trovato questo Zalman ad un ottimo prezzo, può andar bene uguale.
'sera. :fag:
Who's back ?
Giorno, sorci e non... :sisi:
Giorno :sisi:
'giorno :pippotto:
buon di .
Per voi giovinastri, così capirete cos'è lo spam fatto con classe:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ht=Borga+nasce
:sisi:
Lè, leggetevi anche questo, così potrete capire quanta passione e ardore c'è dietro questo forum...solo chi è passato attraverso certi avvenimenti può capire certe cose :sisi:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...+presidenziali
asd
Ed ecco l'ultimo della lista...questo è davvero bestiale. :rotfl:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...idenziali+Atto
Rileggendo ste cose oggi, però, mi rendo conto di potermi considerare un mezzo miracolato per non essere stato mai bannato, e devo ringraziare sia il Baaz che Tai, che sono sempre stati anche troppo indulgenti verso di me...considerando che aprivo dei topic così almeno una volta alla settimana, le risposte demenziali che davo, ora come ora mi sarei bannato da solo... :bua:
Quindi voi altri leggete, ridete, ma non provate a fare cacate così adesso. :asd:
Ora ho smesso con certe cose... :sisi:
:asd:
Si vede che è domenica pomeriggio e sono qui al fresco senza niente da fare, eh? :asd:
Ti odio...
Io sto per andare a lavorare e ieri mio fratello ha rigato la nostra macchina in comune appena presa, dopo appena un km. :chebotta:
mizionaab
@hardy: ci son problemi ben peggiori, poi se è già rigata vai anche più tranquillo :asd:
che robe :bua:
Ciao ragazzi mi si è rotta l'unica porta Usb che è in grado di ricevere un pad X-box 360 , esistono dei moltiplicatori di porte che sono compatibili ?
l'uscita del pad della 360 è questa :
http://img6.imageshack.us/img6/1205/dsc00918yga.jpg
Zitto tu.
te che vuoi ? :D
zitto tu.
e te che vuoi ? :D
Boni tutti, zitti tutti.
V'inchiappetto con la sabbia... :snob:
Basta con la sabbia. :D
Si lo so, stasera son fatto. :D