Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Il comitato NO NAV. :o
430mln di indotto.... Saranno contentissimi i veneziani se spostano tutto più a sud
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Perché. qualcuno crede che se la nave da crociera non sbarca a piazza San Marco i turisti delle navi da crociera non visiteranno più la città di Venezia? Va bene lamentarsi dei contestatori a prescindere, ma non si portino a favore assurdità.
L'assurdità dell'altra parte è ovviamente che una nave affondi davanti piazza San Marco. L'unica verità è che il moto ondoso provocato da questi giganti non può non provocare danni sul lungo tempo alla città, che è comunque delicata.
-
Citazione:
Necronomicon
Perché. qualcuno crede che se la nave da crociera non sbarca a piazza San Marco i turisti delle navi da crociera non visiteranno più la città di Venezia? Va bene lamentarsi dei contestatori a prescindere, ma non si portino a favore assurdità.
Sbarca più lontano -> trasferimenti vari (che a VE non sono rapidi) -> minor tempo di pernotto e minore indotto. Che poi già l'attracco è un indotto no? E se non la fai attraccare lì, dove la metti, a Mestre?
-
Pernotto? I turisti delle navi da crociera pernottano in nave..
-
also, elezioni in germania
-
Citazione:
balmung
è incoraggiante notare che i commenti, salvo 1 o 2, siano sonore pernacchie.
Leggevo ieri la notizia di No Tav/global/cazzen che hanno deciso di bloccare delle navi da crociera nella laguna. Sarò ansioso di natura, ma qui il limite lo si è superato da un bel pò.
http://corrieredelveneto.corriere.it...22791787.shtml
Ecco, già sto facendo un lavoro non proprio semplice su una nave di quelle, mi mancano giusto i cazzari lì.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Citazione:
PinHead81
Sbarca più lontano -> trasferimenti vari (che a VE non sono rapidi) -> minor tempo di pernotto e minore indotto. Che poi già l'attracco è un indotto no? E se non la fai attraccare lì, dove la metti, a Mestre?
Da Venezia organizzano le gite a Verona, non è quello il punto.
È che se al 60enne americano dici che vai a Mestre e non a VeneZZia, indovina cosa risponde?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Citazione:
balmung
also, elezioni in germania
Vittoria bulgara per la culona.
Ci aspettano altri 5 anni a rimestar e mandar giù merda.
Se ci arriviamo ai prossimi 5 anni.
-
Citazione:
Vitor
Callahan che posto è quello nella sign? :D
Il promontorio di Portofino :rullezza:
-
Bellissimo. Prima o poi devo farmi un giretto in Liguria.
-
Citazione:
balmung
è incoraggiante notare che i commenti, salvo 1 o 2, siano sonore pernacchie.
Leggevo ieri la notizia di No Tav/global/cazzen che hanno deciso di bloccare delle navi da crociera nella laguna. Sarò ansioso di natura, ma qui il limite lo si è superato da un bel pò.
http://corrieredelveneto.corriere.it...22791787.shtml
ho parlato con gente di Venezia e pare che il problema sia reale e non una semplice roba NONAV, le enormi masse di acqua spostata stanno effettivamente facendo dei danni. Il discorso non sarebbe tanto di cambiare il punto di attracco ma di non farle passare dalla Giudecca. Parlavano di una roba tipo di usare il corridoio delle petroliere per Marghera ma sarebbe da scavare un nuovo canale per fare il collegamento.
-
Citazione:
Battlerossi
Leggiti questo bellissimo articolo... :asd:
http://www.repubblica.it/esteri/2013...olta-67066949/
Adesso va libera da vincoli e timori di proteste interne al confronto con Parigi o Roma o con la Commissione sul futuro dell'Europa. Probabilmente è meglio per tutti. Grazie Angie, e concedici solo due critiche: continua a parlare (come hai cominciato a fare, e bene) di quanto sono pesanti i sacrifici vissuti da greci, spagnoli o italiani. E poi, come ogni Grande del mondo, pensa a sceglierti un successore. Magari una signora successore, perché no?
:rotfl:
-
Citazione:
Battlerossi
Ma no dai...magari il prossimo anno decide di invadere l'Unione Sovietica. :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Da Venezia organizzano le gite a Verona, non è quello il punto.
È che se al 60enne americano dici che vai a Mestre e non a VeneZZia, indovina cosa risponde?
Chi? Quello convinto di volare a Milano quando in realtà vola a Varese? :asd:
Fanno uno scalo nuovo lo chiamano Venice Something e hanno risolto il problema, posto che il medesimo sia a distanza "decorosa" dalla Venezia reale, perché il passaggio di Costa da Genova a Savona ha impattato negativamente sull'indotto fornito dai crocieristi di quella compagnia sull'economia genovese.
-
Citazione:
Battlerossi
Se saranno cinque anni di mer*a sarà soltanto per colpa nostra: Angela è stata "determinata, spietata e stronza", in fin dei conti ha fatto nient'altro che gli interessi del suo paese.
(che già s'era portato avanti con poche, oculatissime riforme, mentre da noi si rincorrevano nostalgie da orologio sul polsino e pu**anate sui partiti liquidi)
Morale: o emuliamo -e tappiamo in cantina i più idioti- o facciamo la fine di Galata.
Morale n°2: se sento ancora una volta un ministro del tesoro trincerarsi dietro "eehh-eh ma l'evasione fiscale-eh" estraggo il ferro :sisi:
-
Citazione:
Le famiglie sono tre. Berlusconi, Agnelli, De Benedetti. De Benedetti possiede il PD. Berlusconi il PDL. Indovinate chi sia il capo di M5S.
-
Citazione:
Edward Green
Leggiti questo bellissimo articolo... :asd:
http://www.repubblica.it/esteri/2013...olta-67066949/
Adesso va libera da vincoli e timori di proteste interne al confronto con Parigi o Roma o con la Commissione sul futuro dell'Europa. Probabilmente è meglio per tutti. Grazie Angie, e concedici solo due critiche: continua a parlare (come hai cominciato a fare, e bene) di quanto sono pesanti i sacrifici vissuti da greci, spagnoli o italiani. E poi, come ogni Grande del mondo, pensa a sceglierti un successore. Magari una signora successore, perché no?
Bellissimo... Letti i primi 2 capoversi, volevo tirar giù il cellulare nel secchio.
Concepibile solo come linea editoriale di elegia germanica per (???) imprecisati motivi.
Citazione:
Sarpedon
Ma no dai...magari il prossimo anno decide di invadere l'Unione Sovietica. :asd:
Bah, ti dirò.
A voler trovar qualcosa di buono da questa valle di lacrime, la pressione, visibilità e controllo sulla qualità e operato sulla classe politica attuale non ha precedenti.
E mettere un po' di pepe al culo a sta gente è solo che bene. Il livello rispetto ai Romiti, Pomicino e De mita dell'epoca non è che si sia alzato chissà quanto.
Ma dal non fottere un cazzo a nessuno dell'epoca, almeno adesso mi pare ci sia molta più "attenzione", anche su manovre e importi "marginali"
-
Citazione:
Marlborough's
Se saranno cinque anni di mer*a sarà soltanto per colpa nostra: Angela è stata "determinata, spietata e stronza", in fin dei conti ha fatto nient'altro che gli interessi del suo paese.
(che già s'era portato avanti con poche, oculatissime riforme, mentre da noi si rincorrevano nostalgie da orologio sul polsino e pu**anate sui partiti liquidi)
Morale: o emuliamo -e tappiamo in cantina i più idioti- o facciamo la fine di Galata.
Morale n°2: se sento ancora una volta un ministro del tesoro trincerarsi dietro "eehh-eh ma l'evasione fiscale-eh" estraggo il ferro :sisi:
quoto tutto
l'altro giorno ad un TG, appena una tizia ha fatto una domanda a Colaninno Jr (!!) riguardo la spesa pubblica altissima non in linea con il resto della UE mi son detto
"vedrai che la prima cosa che tira fuori 'sto fenomeno è l'evasione fiscale". Tempo 15 secondi et voilà!
so' veggente :asd:
-
sulle oculate riforme avrei da ridire: la riforma energetica "che avrebbe dovuto abolire il nucleare" si è rivelata costosissima e poco efficace
-
Citazione:
Chiwaz
Reduce dal dentista per estrazione di dente del giudizio completamente annegato nell'osso ed orizzontale. Mi sta passando l'anestesia e mi sento come dopo un round con TeoN :bua:
La cosa peggiore è che mi si è gonfiato un qualcosa dentro (credo guancia o gengiva) e ha ricoperto l'ultimo molare, per cui se chiudo la bocca mi mastico :chebotta:
successo anche a me, però a 15 anni.
l'operazione me la ricordo con orrore, l'infermiera che mi teneva aperta la bocca, il dentista ricoperto di sangue, un altro dentista che tamponava, l'anestesia che finiva ed i continui richiamini per farla tornar su :uhoh;
-
Citazione:
NoNickName
sulle oculate riforme avrei da ridire: la riforma energetica "che avrebbe dovuto abolire il nucleare" si è rivelata costosissima e poco efficace
Pu**anata per carezzare il pelo ai fessi infatti :sisi:, io parlo delle riforme propedeutiche all'arrivo dell'Euro, roba di fine anni '90.
Di che anno è quella "energetica"?
P.S.: Stato recentemente al confine tra Baviera e Rep. Ceca, zona di boschi, funghi, arietta frizzante e...una mega-centrale nucleare che sforna energia per un botto enorme di gente.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Citazione:
gmork
io invece ho pensato a nurgle :asd:
Citazione:
Callaghan
Con questi presupposti, poteva andarti peggio :bua:
Citazione:
Moloch
Citazione:
Frappo
Ahahahhaha :rotfl:
andate a cagare :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
ho parlato con gente di Venezia e pare che il problema sia reale e non una semplice roba NONAV, le enormi masse di acqua spostata stanno effettivamente facendo dei danni. Il discorso non sarebbe tanto di cambiare il punto di attracco ma di non farle passare dalla Giudecca. Parlavano di una roba tipo di usare il corridoio delle petroliere per Marghera ma sarebbe da scavare un nuovo canale per fare il collegamento.
gomunista :fag:
-
Ma mettere un bel pedaggione della morte sulle navi che passano di lì? :pippotto:
-
Citazione:
Lux !
Ma mettere un bel pedaggione della morte sulle navi che passano di lì? :pippotto:
Ottima idea. Hai la stoffa per fare il PDC, figliolo :snob: