-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Raga, ma Heroes of might & magic 6, l'avete giocato? L'ho trovato a 14,90 al mediaworld l'altro giorno e ci sto giochicchiando...a parte alcune scelte fail che già si sapevano(tipo la visuale del castello castrata e le risorse in meno), per il resto non mi sembra malvagio, cioè il combattimento è identico ai soliti heroes solo con la grafica più pompata. Sicuramente direi un po' sotto al 5(ma c'è da dire che anche a quello c'è voluto un po' di tempo tra patch e exp per renderlo veramente bello), però non mi pare male...tu Kriz che dici?
Inoltre sto anche giocando a King's Bounty...non male davvero, le musiche sono bellissime...
-
king's bounty capolavoro, anche il seguito con la principessa è addictive come pochi.
Invece homm6...insomma non è allo stesso livello del 5, anche solo il fatto che gli incatesimi dei maghi li prendi solo quando sali di livello è abbastanza fail per me.
-
Sì vero, c'è da dire che anche negli altri dovevi avere il culo che ti venisse la scuola di magia che ti serviva quando passavi di livello(però bene o male se facevi bene i conti prima o poi riuscivi a prenderle). Sotto questo punto di vista c'era più randomness che alla fine faceva parte del gioco e rendeva più dinamiche le partite(inoltre mettendo in combo alcune skills, ti si sbloccavano delle abilità "segrete"...c'era un elenco su un fansite di heroes che quando le ho viste ci son rimasto, perché alcune sono davvero difficili da sbloccare).
Qua invece c'è più customizzazione dell'hero...non riesco ancora bene a inquadrarlo :???: A sto punto spererei in delle exp che migliorino il gioco, non vorrei veder morire il brand o aspettare altri anni e anni per vederne un degno seguito.
-
Odio la protezione Ubisoft e non ci ho ancora giocato, inoltre leggo gravissimi bug che bloccano la campagna...
Ho giocato tanto a K'sB e per ora è il degno erede, appena trovo a meno e trovo una maniera di sfuggire alla maglia ubiplay...
Agli homm ci ho giocato TANTO ma TANTO TANTO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Sì vero, c'è da dire che anche negli altri dovevi avere il culo che ti venisse la scuola di magia che ti serviva quando passavi di livello(però bene o male se facevi bene i conti prima o poi riuscivi a prenderle). Sotto questo punto di vista c'era più randomness che alla fine faceva parte del gioco e rendeva più dinamiche le partite(inoltre mettendo in combo alcune skills, ti si sbloccavano delle abilità "segrete"...c'era un elenco su un fansite di heroes che quando le ho viste ci son rimasto, perché alcune sono davvero difficili da sbloccare).
Qua invece c'è più customizzazione dell'hero...non riesco ancora bene a inquadrarlo :???: A sto punto spererei in delle exp che migliorino il gioco, non vorrei veder morire il brand o aspettare altri anni e anni per vederne un degno seguito.
onestamente spero più in un seguito di king's bounty che di homm, vedendo come hanno "rivoluzionato" la serie con il 6...insomma poi non si capisce, c'è una fanbase dura e pura degli homm che vorrebbe solo capitoli nuovi con le stesse macchine dei precedenti senza grossi stravolgimenti, magari con ubergrafica e bella trama...invece si devono inventare cose nuove che stravolgono quanto di buono creato finora, assurdo.
Poi ha ragione Kriz, ci sono dei bug allucinanti, personalmente ho smesso di giocarci per via di un bug che non appena entro in una città mi sbatte al desktop senza messaggi di errore di sorta..e ne ho provate di soluzioni, l'unica che funzionava era mettere al minimo la grafica :|...ho sentito che è uscita una nuova patch, vedrò di installarla per capire se risolve il problema.
-
ok la mail era finita nel cestino, ritrovata e scaricato il bonus pack :rullezza:
daje quando lo sbloccano :vojo:
-
io il pack l'ho uppato, se serve a qualcuno, fatemi un fischio :D
Grimcock pare lo sblocchino alle 19,00...considerando che io rincaserò alle 21, mi sa che ci giocherò domani :bua:
-
porcazozza, io devo andare allo stadio stasera!! mannaggia li pescetti...
-
cazzo ho la giornata piena, ma per lo meno lo scarico e creo il party, giuro. Ho anche fatto due finali di Warriors Orochi per portarmi avanti. Domattina sono a pescara per lavoro ma appena torno ci do dentro nella pausa pranzo :rullezza:
-
Citazione:
Krizalid
Odio la protezione Ubisoft e non ci ho ancora giocato, inoltre leggo gravissimi bug che bloccano la campagna...
Ho giocato tanto a K'sB e per ora è il degno erede, appena trovo a meno e trovo una maniera di sfuggire alla maglia ubiplay...
Agli homm ci ho giocato TANTO ma TANTO TANTO.
Citazione:
Bishop76
onestamente spero più in un seguito di king's bounty che di homm, vedendo come hanno "rivoluzionato" la serie con il 6...insomma poi non si capisce, c'è una fanbase dura e pura degli homm che vorrebbe solo capitoli nuovi con le stesse macchine dei precedenti senza grossi stravolgimenti, magari con ubergrafica e bella trama...invece si devono inventare cose nuove che stravolgono quanto di buono creato finora, assurdo.
Poi ha ragione Kriz, ci sono dei bug allucinanti, personalmente ho smesso di giocarci per via di un bug che non appena entro in una città mi sbatte al desktop senza messaggi di errore di sorta..e ne ho provate di soluzioni, l'unica che funzionava era mettere al minimo la grafica :|...ho sentito che è uscita una nuova patch, vedrò di installarla per capire se risolve il problema.
Mi pare che siano stati sistemati i bugs(io l'ho iniziato da poco, ma non ho trovato nessun crash o bug, ma c'è anche da dire che in single ho solo fatto il tutorial, ma ho giocato in hotseat con amici), ah, la cosa figa è che le patch non te le scarica/installa tutte assieme, devi rifare partire il launcher tipo 4 volte :rotfl: Comunque bisogna anche dire che pure il 5 all'inizio era seriamente buggato, mi ricordo ancora che l'avevo messo in standby per mesi.
Anch'io avrei preferito un heroes potenziato e basta...le modifiche van bene se migliorano, invece queste neanche si riesce a capire se migliorano o peggiorano...cioè, boh. Resta comunque che ogni volta che entro nel castello ho voglia di facepalmarmi...non si capisce perché abbiano dovuto togliere la bella visuale del castello con tutte unità visibili e la musica epica...boh.
King's Bounty va benissimo, però minchia, la mancanza dell'hotseat gli fa perdere tantissimi punti, almeno per me che mi piace giocarci con gli amici. Cioè homm in hotseat è bellissimo.
-
o Danì sabato ti riporto i one piece, portati la sacca :snob:
-
-
Minchia oh, sono un chilo sovrappeso. Oggi si comincia a fare jogging.
-
Citazione:
Disponibile: 11 Aprile 2012
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 2 ore
:snob:
-
Citazione:
Joe Slap
vai al cesso e poi pesati :asd:
-
come si fà a sbloccare grimrock su steam o Gog?
-
Citazione:
NEO-GEO
come si fà a sbloccare grimrock su steam o Gog?
a me è arrivata una mail con il link dove prendere il seriale da inserire in steam :sisi:
cmq in download :sisi:
-
siccome non dovevo giocarci perchè ho da fare, sono al terzo livello del dungeon. Con un party composto da Dan Hero (guerriero umano), Kaiman (guerriero minotauro), DooM (mago umano) e Gaul (ladro umano) :rotfl:
ovviamente la prima necessità è stata trovare dei pantaloni per Gaul :asd:
-
-
Citazione:
Dan Hero
siccome non dovevo giocarci perchè ho da fare, sono al terzo livello del dungeon. Con un party composto da Dan Hero (guerriero umano), Kaiman (guerriero minotauro), DooM (mago umano) e Gaul (ladro umano) :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Nuoo vabbè ora il Dan ha parlato e devo prenderlo !!! :asd:
-
Si ma anche te tenente, sei sicuro che i pantaloni fossero di suo gradimento? Perchè se non gli vanno, fa come Minsk e Bo di Baldur's Gate e ti sfanculano urlando come in uno shonen! :asd:
-
provato un po..pare belliffimo :timido:
-
-
-
-
Citazione:
Joe Slap
Portati avanti che a breve non avrai neanche il tempo di cagare. :bua:
-
Sto gioco é gratis vero? :caffe:
Cmq il party di Dan non é proprio pro, visto che odio la classe dei ladri :uhm:
-
Aridateme hired guns sull'amiga. :rullezza:
-
Non so perché l'altro giorno pensavo a commander keen :uhm:
-
"Ci sono buone probabilità che stasera lo prenda!!!" parole della giornalista di sky che fa "terzo tempo" :sisi:
-
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=jzSqBfPQIEk
Citazione:
New Bosses - Including Artorias of Abyss, Chimera of Tomb, and more
PVP Online Matchmaking System - Quick matching for co-op or PVP
New Areas – Including Oolacile Tomb, Old Ruins and more
New Enemies – Including Abyss Guard, Chained Prisoner and more
New NPCs – Including Hawkeye Gough and more
New Weapons and Armor – Equip some from the new bosses, enemies, and NPCs
-
Gaul dimmi che classe vuoi fare che rirollo :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
top!!! faccio lo stesso party :rullezza:
sto scaricando pure io :D
-
una domanda: lo sto scaricando da steam, ma se volessi scaricarlo da gog come dovrei fare? cioè non appare nella mia bacheca di giochi su gog :uhm:
-
Citazione:
Dan Hero
siccome non dovevo giocarci perchè ho da fare, sono al terzo livello del dungeon. Con un party composto da Dan Hero (guerriero umano), Kaiman (guerriero minotauro), DooM (MILLANTATORE umano) e Gaul (ladro umano) :rotfl:
fixed :sisi:
-
-
che io sappia, scaricandolo dal sito degli sviluppatori ti becchi il gioco e il codice per Steam. Da GoG hai solo il gioco. Sicuro che si possa scaricare da Steam e GoG assieme?
-
MEGAJUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rullezza: :rullezza: :rullezza:
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
una domanda: lo sto scaricando da steam, ma se volessi scaricarlo da gog come dovrei fare? cioè non appare nella mia bacheca di giochi su gog :uhm:
Citazione:
Dan Hero
che io sappia, scaricandolo dal sito degli sviluppatori ti becchi il gioco e il codice per Steam. Da GoG hai solo il gioco. Sicuro che si possa scaricare da Steam e GoG assieme?
eh mi sa proprio che comprandolo dal sito non lo registri su GoG, anche perchè ancora non c'è un modo per registare key ESTERNE da GoG stesso. Puoi scaricare la versione senza DRM dal link che ti hanno dato.
Comunque, nell'ultima conferenza CDproject/GoG parlavano di un nuovo metodo per registrare le chiavi prese altrove e facevano l'esempio di the Witcher 2, che da una certa data sarà possibile scaricare da GoG anche se lo si è preso da altre parti (tipo Steam o Retail). Forse faranno così anche per Grimrock.
Comunque il gioco è fantastico, ci ho passato le ore ieri sera senza neanche accorgermene! Certo che essendo a diguno di dungeon crawler mi risulta un po' "tostino": :asd:
Per fortuna ci sono i cristalli che ti fanno resuscitare i membri del party! :bua:
Comunque, se qualcuno è interessato, qua c'è il remake 8-bit di Silent Hill 2: http://superflatgames.com/wordpress/?page_id=139
-
io so crepato contro la prima lumaca perchè non riuscivo a capire come attaccare :chebotta:
devo inoltre capire il meccanisco delle spells..so riuscito a lanciarne una con relativo messaggio: "hai scoperto blabla", dopodiche non sono riuscito ne a lanciarne altre ne a trovare un tomo dove magari si memorizzano le combinazioni